BF3 da questa sera già si gioca

Umh, no.
Vai a fare un corso d'aggiornamento da Alastuor.
dopo il conto alla rovescia del gioco, ora c'e' il countdown per la serie 7000 dell' AMD...
amd sux
conquest large da 32 troppa poca gente secondo me
CAMPER?

mio dio 5 minuti con il mortaio impazzirei

Penso che non sia contento neanche lui di dover raspare il terreno per non venire abbattutto e dover passare il tempo a nascondersi per farsi riparare dopo ogni colpo

Pensa se si mettessero tipo in squadre intere a spammare lo stesso punto sincronizzandosi in ts, hai anche i colpi infiniti
prevedo rosik e flame mostruosi
Ma sopratutto si aprirà la caccia all'uomo per tutta la mappa ahahhahha

che cazzo di figata

Ci gioco regolarmente sull'elicottero, e mi pare si sia decisamente adattato al nuovo modo di pilotare e giocare questi elicotteri.

Ah non ho dubbi, il fatto è che sono molto meno divertenti da usare
semplicemente perchè prima era dio, adesso arrivo con il mio mobile aa ti sparo due heatseekers di seguito e vai giu come una merda
si ma che merda, spero che mettano che dopo tot colpi (5) si surriscalda e non si può più usare

si ma anche il carro sblocca l'antiaerea..in pratica l'elicottero è una merda

idem a me...dopo averli stressati per farlo spedire quanto prima.
Se fate la coop un podi corso elicotterosi riesce a fare.

Comunque non entro più da solo in un server senza un team e senza i ceppi da mettere all'apc di douglas arrivavo a fatica senzacopertura a lla caccia di jimmo edadietro mi inchiappettava l'apc di doug. Esigo un team e lo sblocco del ceppo per apc!

ahem , penso che la mia indecisione sia over 9000 , appena ho soldi sulla carta la scelta da fare sarà dura

Mah veramente trovo molto più divertente e challenging dover imparare a memoria le mappe per guidare in modo smart piuttosto che stare fermo in aria a guardare a destra e sinistra per angolare la visuale e "spostare" la nebbia e non è neanche una novità guidare in quel modo (per me in buona parte lo è dato che non ho mai giocato 2v2, ma np)

tralasciando i mille bug del missile tv che suppongo/spero sistemino a breve, non dico che il gameplay dell'eli sia perfetto (3d spotting, mitra degli aerei e gunner senza gli sblocchi sono i problemi più fastidiosi) ma facendo una valutazione globale siamo (sempre imao) su livelli piuttosto buoni.

L'importante è valutare il tutto oggettivamente, senza fretta di giudicare e giocando con una certa flessibilità se son riuscito io a ricredermi possono farlo un po' tutti