BF3 da questa sera già si gioca

Multiplayer.it in spedizione
se quel beduino del corriere non è qui entro domani a mezzogiorno gli libero dietro il cane
il mortaio è definitivo

cazzo se non mi arriva entro due giori il gioco impazzisco

Ma è migliorato dalla beta quindi? Proverò quando mi arriverà da amazon uk, sai se è vero che il gunner ha i flare?

confermo, usare doppia flare coordinati su ts è sgravatissimo ma rinunci allo zoom o alla visuale da predator

non so cosa intendi per migliorato, se intendi i controlli sono uguali, per il resto hanno reso i missili del pilota un po' più precisi (e diventano insensati usando l'upgrade guided rockets) e aumentato il range degli heatseekers (ma anche la frequenza con cui i jet usano le flare), i jet fanno ribaltare leggermente meno (molto leggermente) ma le AA molto di più anche se con il TV fixato saranno gestibilissime
E' sicuramente un giocone infatti ho creato una sezione apposta nel mio team. Chi è interessato può farmelo sapere qui http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=544541

Buone notizie quindi, che bug ha il tv?

ma il mortaio si sblocca o è tipo l'elicottero di bc2 che devi fare la fila per l'uso?
Dio mio che merda

ma muoviti che ti stiamo aspettando cazzo, credevo avessi preordinato, barbone

Lo sto usando. Diciamo che è sgravo ma incentiva all'uso dei silenziatori sulle armi.

problemi con le collisioni, rimbalza sui mezzi e a volte anche sul terreno forse il 15% dei colpi a segno fa effettivamente danno (ma non si capisce quanto danno faccia, perchè a volte magari esplode subito dopo il rimbalzo quindi non è un direct hit ma più uno splash), è impossibile prendere i mezzi aerei (passa attraverso oppure semplicemente rimbalza) e a volte quando lo spari il TUO elicottero esplode anche nei server senza friendly fire
Accidenti a me ed a prendere la scatola
Quando arriva passa su ts che ci serve gente per fare teame riempire il server con chi ha un minimo di idea di cosa sia il teamplay.

imho sono tutte feature per "bilanciarlo"
Mannaggia a ziotom che mi tk mentre amoreggiavamo vicino al porto e mi scrive:" Scusa sono frocio"

sì soprattutto l'autodistruzione

Ci sono gli "spigoli " di bf2 . Ho visto jeeppine fare tonneau in pieno rettilineo e carri passare da 55 kmh a scoppiato in 1 ms . Ad alcune distanze lo smaw perde di efficacia, anche con parabolone perfetto

Ah eri tu allora, scusami Ho avuto un riflesso istintivo nel trivellarti pensavo seriamente fossi nemico. Mi hai fatto cagà sotto

Tranquillo, ho notato il panico sotto la maschera antigas .
A stasera
fermato il corriere al volo per strada e ritirato il pakko...sembrava un assalto alla diligenza...