Come? Chiudere ORIGIN prima di fare tutto questo.
1) pannello di controllo
2) opzioni internet
3) connessioni/impostazioni LAN
4) spuntare la penultima casellina in basso e inserire 219.83.62.50 porta 8080
5) uscire, aprire origin, lanciare il gioco.
Una volta sbloccato il gioco, tornare sulle opzioni internet e togliere la spunta alla casella. Fine!
Ma si puo' giocare online o solo singleplayer?
ONLINE chiaramente!
Se andate su http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/ ci sono gia centinaia di server pieni di gente che gioca, è tutto rifatto in italiano e pronto per essere configurato secondo le proprie necessità!
Se andate su http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/ ci sono gia centinaia di server pieni di gente che gioca, è tutto rifatto in italiano e pronto per essere configurato secondo le proprie necessità!
Ma basta attivarlo una volta e posso riportare le impostazioni lan come predefinite o devo continuare ad usare quelle impostazioni ogni volta che voglio avviarlo?
NO, se le rimetti come prima quando Origin fa il controllo ti dirà che potrai giocare il 28 e non stasera!
E' un semplice proxy, niente altro.
ok funziona, io sono pronto
e pensare che io avevo fatto una vpn con ip americano e mi diceva 28 ottobre
e pensare che io avevo fatto una vpn con ip americano e mi diceva 28 ottobre
219.83.62.50:8080
Sborrate ora.
Special Regards to m0z.
Chiaramente...visti i precedenti XD, una volta attivato il gioco tramite il proxy DOVETE toglierlo.
Sborrate ora.
Special Regards to m0z.
Chiaramente...visti i precedenti XD, una volta attivato il gioco tramite il proxy DOVETE toglierlo.
key arrivata... in download... funziona anche battlelog in ita!
Bhuahauhau!!!
SBRIGATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! sto anda' a 1,1 mega in download... troppo lento... -.-'' siete gia' online voi?
single player finchè non mi arriva lo scatolozzo X!%&Y*°§ !!!!
enemy boat spotted
come si faa giocare nel server NGI ?? ci sono
dio la commorose è una merda assoluta, e si possono fare solo 8 squadre anche nei server da 64 senza contare che non hai la possibilità di joinare quella che vuoi, l'unica differenza dalla beta è che ora le vedi tutte e forse il leave squad-join squad random funziona. Che pena, niente comandi per lo squad leader, niente richiesta di munizioni/medico, è una presa per il culo sto gioco . Aspettiamo la day2 patch
edaje
ma che comandi ti servono che fai tutto con un tasto solo...
needdi ammo, premi Q
needdi repair, premi Q
needdi medikit, premi Q
needi tutto questo sulla minimap, premi Q
needi tutto questo e vuoi l'icona sopra la testa, premi Q
fa tutto da solo. con un tasto. ma che cazzo ti serve la command rose per chiederlo?!
Dimmi che non sei serio, pensi veramente che sia comodo dover andare come un coglione in giro per la mappa a cercare un medico o un supporto per chiedere cure/munizioni? Oppure di dover mirare un mezzo per chiedere un passaggio, mentre magari tra te e la jeep c'è un muro? Sii serio, il socialize è la merda più grossa inventata dalla dice dopo il 3d spot. Sono stufo di dover mettermi a scrivere "I need ammo" nascosto in qualche angolo quando potrei farlo con un click, solo perchè il supporto sta dietro una copertura. Stessa cosa per i comandi del caposquadra, chi è il demente di programmatore che in un gioco come bf pensa che l'unica cosa che ti serva ordinare è la difesa/attacco di una obbiettivo precalcolato, io voglio poter dire muoviti lì dove non c'è nulla sulla mini mappa, o attacca qua dove so che c'è magari un cecco.
EDIT: spero che almeno tu non abbia giocato a bf2
Ma che cazzo dici?
Grazie mozz
Provando theran da 64 conquest... 4 bandiere e mappa in pieno stile bc2.
Bella li dice.
Bella li dice.
suppongo siano anche una in fila all'altra