BF3 da questa sera già si gioca

eh il porting

Non esattamente una in fila all'altra ma insomma...
Ormai punterei tutto back to karkand, han detto che le regole delle mappe e le flag non dovrebbero venir modificate, ma non mi fido

gulf of oman l'hanno gia modificata... sono tutte ravvicinate -.-'' le bandiere sulla spiaggia non ci sono +! tutte vicino ai treni e alle casette!

Gran bazar 64... 4 bandiere.

hai presente che si gioca in 2 side, 32 contro 32 ? e quindi sono 8 squadre per side?

mamma certe volte a leggervi si perde il contatto con la realtà...
A me sta piacendo molto..lo trovo molto piu avvinente della beta.poi bo

Mai sentito parlare di squadre lockate? Magari non piene? O han tolto anche questa funzionalità? Ma cazzo cercate volontariamente di passare per beoti?
buona sera buona sera.
Sto rosicando, non mi è ancora arrivata la key... a bug come stiamo messi? rocce finte ci sono sempre? alberi che volano e tank che fanno le piroette? i server da 64 laggano?

L'unica cosa che so è che han fixato l'instantdeath, ma il problema non sono i bug, quelli in qualche anno li fixano, il problema sono le cose che la dice ritiene funzionanti.
managgia te e il tuo chopper ...io e bio faticavamo a recupare flag

this
per non parlare di dare l'ordine di attack quando sei su un veicolo, magari girato
è più pesante rispetto la beta?

Avevo un pilota semiserio e passava il tempo ad aimarmi gli altri chopper, giusto alla fine prima del takeover ho potuto sparacchiare alle formiche Avete fatto bene a quittare prima di sharqi, dopo tre minuti mi è crashato, ma ho fatto tipo 10 0 sparacchiando a caso tra le case troppo sgravo il cannoncino del mi-28

a me sembra molto piu leggero con tutto in ultra (580gtx+i7 2600k)

A me invece sembra decisamente piu pesante!!!
210.107.100.251:8080
questo va
saluti
ma anche a voi nonostante agiorni la lista server nn fa vedere i ping?
Sono arrivato alla missione dell' aereo, non si capisce cazzo debba fare...
russo di merda e se metto i file per l' italiano il gioco non parte

Fusion quando passi in ts che mi devi dare il co per sistemare il canale?