eh il porting
Non esattamente una in fila all'altra ma insomma...
Ormai punterei tutto back to karkand, han detto che le regole delle mappe e le flag non dovrebbero venir modificate, ma non mi fido
gulf of oman l'hanno gia modificata... sono tutte ravvicinate -.-'' le bandiere sulla spiaggia non ci sono +! tutte vicino ai treni e alle casette!
Gran bazar 64... 4 bandiere.
hai presente che si gioca in 2 side, 32 contro 32 ? e quindi sono 8 squadre per side?
mamma certe volte a leggervi si perde il contatto con la realtà...
A me sta piacendo molto..lo trovo molto piu avvinente della beta.poi bo
Mai sentito parlare di squadre lockate? Magari non piene? O han tolto anche questa funzionalità? Ma cazzo cercate volontariamente di passare per beoti?
buona sera buona sera.
Sto rosicando, non mi è ancora arrivata la key... a bug come stiamo messi? rocce finte ci sono sempre? alberi che volano e tank che fanno le piroette? i server da 64 laggano?
Sto rosicando, non mi è ancora arrivata la key... a bug come stiamo messi? rocce finte ci sono sempre? alberi che volano e tank che fanno le piroette? i server da 64 laggano?
L'unica cosa che so è che han fixato l'instantdeath, ma il problema non sono i bug, quelli in qualche anno li fixano, il problema sono le cose che la dice ritiene funzionanti.
managgia te e il tuo chopper ...io e bio faticavamo a recupare flag
this
per non parlare di dare l'ordine di attack quando sei su un veicolo, magari girato
è più pesante rispetto la beta?
Avevo un pilota semiserio e passava il tempo ad aimarmi gli altri chopper, giusto alla fine prima del takeover ho potuto sparacchiare alle formiche Avete fatto bene a quittare prima di sharqi, dopo tre minuti mi è crashato, ma ho fatto tipo 10 0 sparacchiando a caso tra le case troppo sgravo il cannoncino del mi-28
a me sembra molto piu leggero con tutto in ultra (580gtx+i7 2600k)
A me invece sembra decisamente piu pesante!!!
210.107.100.251:8080
questo va
saluti
questo va
saluti
ma anche a voi nonostante agiorni la lista server nn fa vedere i ping?
Sono arrivato alla missione dell' aereo, non si capisce cazzo debba fare...
russo di merda e se metto i file per l' italiano il gioco non parte
russo di merda e se metto i file per l' italiano il gioco non parte
Fusion quando passi in ts che mi devi dare il co per sistemare il canale?