BF3 da questa sera già si gioca

Oh ma sei vivo
mah a me non convice il discorso degli razzi rpg addosso alle jeepette... che sfiammano come se sono scoppiate ma ci vogliono almeno 2 missili per farle saltare... cmq e8700 + gtx 275 aa4x tutto alto gira sui 50 fps
Bisogna cercare l,ini e mettere dx 10 e magicamente guadgni 15 fps. Non p avuto tempo di giocarci domani guardo. Ho fatto solo 1 minuto di oop con fisi.
mi spediscono il 28 arriverà il 3 se va di culo con weekend e feste

sinceramente non vedo la difficoltà.
E in ogni caso, anche se ti serve roba, puoi avere tutte le command rose del mondo, ma in fun se ne sbattono tutti allegramente.

Se vuoi giocare seriamente cw e ts.
In fun stare a tentare di organizzare dei ritardati è solo una perdita di tempo, quindi Q per giocare random basta e avanza.

Se vuoi giocare con gli amici, vai di premade da battlelog e passa la paura (e non penso che con loro ti serva la command rose).

Aggiungo anche che non devi cercare nulla, se ti serve un medico o ti servono ammo viene segnalato sulla mappa, e sopra la tua testa dall'icona, anche senza dover spottare la classe corrispondente.

l'avevo detto
se abbassi l'aa a 2x, metti l'af a 8x e ombre su medium, ne guadagni qualche altro, e la differenza di qualità è minima.

dove l'hai letta 'sta cosa?
Devo trovare il modo di togliere il bloom.
allora giocato 1 oretta, sensazione migliore rispetto all' alpha e alla beta.
Non e' ancora il gioco che si vede nei trailer ma cmq meglio di prima.

Il netcode mi pare migliorato.
L'animazione della corsa degli omini e' piu' fluida anche se sparare ad uno che salta sugli ostacoli resta un'impresa.

Con 2500k+6950+ssd+8giga ram non riesco a giocare tutto in ultra ma devo abbassare qualcosa.

Vediamo giocandoci di piu' e provando tutte le mappe cosa salta fuori
Vi avviso che ho creato il Platoon di NGI ( NGI Community [ITA] ); iniziate pure a joinare. In seguito lascerò il Platoon a Tempesta ed Hermitnano se lo vorranno (dato che sono stati i primi a crearlo nella BETA)
se spammate per joinare un server ti dice

calmati soldato

Cazzate, su bf2 quando usi la rosa ogni comando è associato ad una frase in radio e una in chat, solo i noob al primo grado non ti ascoltano. E, da quello che mi dicono, la segnalazione dei bisogni che han fatto su bf3 è inutile perché non è associata ad un feedback audio o visivo decente.
Qualche altra impressione sul netcode? Era il punto debole della beta...
per ora trovare un server che non lagga è difficile
vado a cacare

mai, solitamente

Sarà dovuto al fatto che non è stato ancora rilasciato e i server sono pochi?

grande! hai fatto bene, avevo un mezzo sentore che dei simpaticoni ci fottessero il nome

ho aggiornato il link nel topic apposito

non mi sto lamentando ho solo specificato

ma chi parlava di BF2
Le command rose, da quando esistono nessuno se le è mai inculate, a parte per spammare cazzate in prematch

Aspetta, vieni da HW upgrade vero?