BF3 da questa sera già si gioca

Non era polemica... era per capire

vengo da allgamez, e ora capisco come mai volevano fare i plotoni divisi

io ho provato 4 server, ovviamente non prendo quelli americani e solo in uno ho avuto un paio di laggate secche per il resto ok.

Considerando che ho sempre avuto disturbi di connessione dal 2001 PER ORA mi sembra che il Netcode sia notevolmente migliorato, mai morto dietro gli ostacoli, mai morto dopo 3 secondi che mi ero riparato, mai morto dopo aver hittato 10 volte il nemico e vederlo poi al 100%
I colpi sembrano entrare bene.
Resta difficile sparare a chi corre saltando gli ostacoli perche e' come se volasse via!

dovrebbe giustificare il nonsense del tuo post?

quoto per i plotoni divisi.

era la risposta alla tua domanda, "vieni da hwu"?

Plotoni divisi.
Plotoni divisi now.
ultile spammare la q sul medico stile bc2...manco ti caga di striscio e continua a correre...utile proprio.

in bf2 premevi q selezionavi medico, l'omino urlava come un disperato, scritta in chat...e loro si giravano a tirarti pachetti in faccia. e se non sbaglio, apparivano anche sulla minimappa i medici disponibili...

ma no, meglio spammare q a caso

continui a non capire il senso delle risposte, era la data di join di ngi, cazzocentrahwu

ripeto, se giochi in fun, l'utilità di sbattersi per andare a cercare un medico è piuttosto limitata, hai regenlife, tanto vale incularti in qualche angolo per mezzo minuto.

Quindi se vogliamo parlare di problemi veri, parliamo della merda che sono l'healthregen e l'autorepair dei veicoli.
l'healtregen e l'autorepair se non erro sono impostati dal server?
Quindi e' una scelta di chi hosta il server giusto ?
No no, parliamo anche della merda che è il tasto q awesome per le console retard e i loro pad da 3 tasti.

In ogni caso, come era prevedibilissimo, è bad company 3.

Ci sono mappe conquest con 3 bandiere messe in fila. La conquest metro è ridicola.

Insomma chi voleva giocare le conquest le ha giocate su battlefield 2, da li in poi sono morte.

tenetemi aggiornato su sta cosa perchè se scopro che il netcode funziona lo prendo; per i restanti difetti si può anche passar sopra alla fine non potevate aspettarvi un nuovo bf2 dai è normale che qualche nutellata ci sia.
da come ho capito le case non crollano vero?

Ma non è un problema di nutellate. E' che non ho ancora visto una sola mappa adatta a 64 player tanto per cominciare.
Le rush da 64 sono una merda.
Le conquest da 64 hanno le stesse bandiere che su bf2 avevano le conquest da 32. E' proprio una questione di gameplay.
ma non si può modificare il nome del proprio soldavo? :V

le rush non dovevano essere da 32?
Ora si che prima no

Ci sono anche da 64 da quel che ho visto.

Visto che su bf2 funziona egregiamente anche in fun, il tuo post diventa automaticamente un nonsense
madò raga è un altro gioco eh, non è che possa essere la fotocopia di bf2.. stiamo a vedere se funziona e tutto prima di tirare le conclusioni su un gioco che in teoria deve ancora uscire..