BF3 da questa sera già si gioca

fanculo ho sputato sul monitor
ho scritto in "teoria deve ancora uscire"

funziona egregiamente, grazie.
Ma pretendere che la gente ti ascolti o che esegua i tuoi ordini (!!!111oneoneeleven) su un server fun è pura follia
ho sentito che il livello raggiunto nella beta è rimasto, è vera sta cosa?

No, sei a zero in tutto. Non c'hai manco più n'amico sul com.

questa la penso anche io
Piccola info: se, come me, avete problemi di memory leak giocando a ultra con 4gb, scaricatevi Minimem, impostate la pulizia del processo bf3.exe ogni 30 secondi e il problema sparisce completamente.

Non hai capito un cazzo, funziona nel senso che la gente ti ascolta, perchè è fatta abbastanza bene da farsi notare, e nessuno butta via un punto di cura/rifornimento su bf2, principalmente perchè lì per fare punti devi fare qualcosa, non basta essere un cazzo di punto di spawn, o essere abbastanza scarsi da farsi ciulare i nemici dai teammate (chiamasi suppressive fire).
maledetti...rosico

the hut di merda....

fanculo
ma un proxy + veloce no eh?
c'è qualcuno che gioca oggi? siete su ts?

http://www.origin.com/it/change-id#

ma cambiando nome "del soldato" in realta' si cambia proprio l'username origin ?
si

mi sembra di aver capito che il nome del soldatino è il nickname di Origin, quindi penso di sì. Dal sito cambi quello di origin.

Naturalmente non ho provato
ciao,
ho provato a impostare il proxy come mai non mi funziona? a parte la lentezza, continua a dirmi data di rilascio 28 ottobre all' 1.00

EDIT: ha funzionato, ho usato un proxy diverso da quello indicato qui (che è intasato di gente probabilmente)
non capisco però che senso ha svelare così lo username del proprio account.
Vabbè che può essere una cazzata, ma a me un pò da fastidio.

ci puoi dare il proxy che usi?
il proxy serve solo per lo sblocco del gioco, una volta effettuato puoi usare il tuo internet