BF3 da questa sera già si gioca

siete sicuri?
Finito ora la campagna single player... che dire pieno di script, trama abbastanza carina ma niente di spettacolare, la distruttibilità delle mappe fantastica 111oneoneone111 fa schifo al cazzo, con qualche cordolo qua e la che si rompe solo sul bordo, poi puoi vuotarci contro 10 caricatori e 20 granate che non si fa più niente, altri cordoli non si danneggiano proprio, le porte di legno sono indistruttibili, spari a una bandiera che sventola e oltre a non bucarsi restituisce un effetto di proiettili che colpiscono il muro, cioè si vedono polvere e ciottoli che escono se riesco a spiegarmi, nella missione col carro ho provato ripetutamente a devastare l' ambiente con risultati altamente insufficienti, case che non si danneggiano per niente (manco un p'ò di annerimento sul muro, non so con cosa le costruiscano quelle case in culonia ma non credo sia realistico), torrette delle sentinelle che vengono attraversati dai colpi (magari erano torrettte olografiche e io non ho capito eh) e

Spoiler

nel punto in cui si attraversa un edificio col tank mi sono bloccato contro una scrivania e fino a quando non l' ho distrutta con una cannonata non ho potuto proseguire

.
L' intelligenza artificiale è quasi inesistente con i nemici che si nascondono dietro un auto mentre ricarichi e ti corrono incontro quando gli stai sparando, ora lo so che sto gioco il single manco dovrebbe avercelo, ma visto che l' hanno fatto ste cose le commento...
per il multi invece che mi dite? netcode? bug?
Considera che avevano detto che in single ci sarebbe stata una distruzione totale e in multy limitata

lag lag nella maggior parte dei 64, netcode piu o meno tanto uguale, bug fastidiosi nessuno, qualche buggettino c'è ma passabile
questo gioco è un'immensa trollata

http://multiplayer.com/videogiochi/pro-gaming/razer-onza-tournament-ed-battlefield-3.html
per me stuttering a mazzetta, non riesco a giocare.

Che tira scatti lo confermo, settaggi full hd tutto su ultra aa 4x, sta fra i 70 e i 100 fps ma a tratti si vede che il gioco a volte scatta senza apparenti motivi

LOL, ovvio. Che stai tutto il tempo col proxy di una università di San Francisco?
nerdate nerdate...ma io nerdero il doppio

e a me non hanno ancora spedito in cambio oggi mi hanno mandato una mail che il gioco mi arriverà puntuale il 28 con un codice eclusivo per scaricare delle dogtag personalizzate... ma chissenefrega delle dogtag spedite sto minchia di gioco maledetti
comunque la guidabilita' dell'elicottero è migliorata tantissimo...resta il fatto che è difficile tenerlo in vita per piu di 1 minuto...in bf2 mi facevo Raid epici

dopo una decina di partite usando solo quello, sono ampiamente deluso. Il gioco in se è buono, quasi ottimo, ma tutto ciò che riguarda l'eli è pressochè ridicolo...danni, controlli, sblocchi e poi vabbè basta un tizio con due braccia e un igla e addio.
bene, mi state dicendo che spendere 500€ di pc sulla fiducia non è stato un grande affare neh?

vero,unaltra cosa ridicola e che se si danneggia il motore anche se è all80% è spacciato impossibile ritornare in base
Vaffanculo. Conquest large da 32 e gg.
quindi?

Non so cosa hai comprato, ma io con la 6870 un ciccio overcloccata , ma poco poco a 1980 full hd con textur high, filtri e il resto low faccio sugli 80 senza scenderesotto i 70. Il gioco si adatta bene a tutto. Certo non ho le foglie di rosmarino con la rugiada, ma i nemici si vedono bene e si sterminano senza scatti. Il problema è che al momento ci son troppi plauer scarsi e se non sei in ts in team con qualcuno è meglio farsi il single o la coop.
Ieri sera ho avuto il culo di formare una squadra decente.

Grand Bazaar - Conquest 64 - Fazione USA - entro in una squadra vuota per prendere il posto di Squad-Leader - Immediatamente si riempie.

Mi sono commosso nel vedere i miei 3 compagni spawnare su di me, seguirmi e stare tutti uniti, proseguendo in fila indiana. Mentre tutto il resto della fazione combatteva per una cazzo di bandiera, io e la squadra ci siamo allontanati dalla battaglia per conquistare tutte le altre bandiere.

Il panico quando in fondo alla strada abbiamo trovato una Jeep con sù un mitragliere (senza guidatore). Fuoco di Copertura e corsa sfrenata verso i ripari.

Ho beccato giocatori con un bel cervello, ottimo gioco di squadra. La Commo-Rose è stata di fondamentale importanza non avendo il microfono.

Il gioco è stato fluido, senza stuttering o qualsiasi altro problema, una goduria.

Stupendo davvero

Non vedo l'ora di mettere le mani sulla versione scatolata... questo è lo spirito di tutti i BF!!!