[BF:BC2] Modalita' HardCore


se non sei un mentecatto e continui a cambiare spot fai le stragi col cecco in norma, figurati in hc, magari con l'ssv che ha 20 colpi a caricatore

non oneshotti con l'ssv in hc a meno che non lo prendi in testa.
Cmq hc rimane una stronzata in confronto a normal ti metti col gov di fianco alla mappa in mezzo a un cespuglio con il caricatore maggiorato e non passa niente. Troppo camperoso e facile

se è troppo facile per il cecchino camperoso, per chi non fa il cecchino, in HC è troppo difficile, seguendo la tua logica


quale logica?
Nel cescpuglio ci si puo pure mettere un assalto con fucile con acog o un medico o un ingeniere. E' facile per tutte le classi se usate nello stile camperoso adeguato.

ammazzi nel tempo di fare doppio click col mouse
e se non missi puoi farlo 10 volte di fila prima di ricaricare, a distanze siderali

ovvio che col pkm hai lo stesso risultato (ancora discutiamo sull'hc...)


infatti in HC non puoi spottare




quando leggo questi commenti mi chiedo se davvero avete giocato in modalita HC per piu di 10 minuti perche' onestamente, in quello che dite, non c'e' nulla di ciò che si vede realmente accadere nei server HC.
Non nego che il cecchino e' piu letale, non ce dubbio, ma il fatto che lo dipingete come Mazinga Z e' surreale.

Frase tua (semplificata): "un cecchino camperato in un cespuglio può bloccare la squadra avversaria -> troppo facile (per il cecchino immagino) "

Frase mia: "per la squadra avversaria è evidentemente molto difficile giocare se dall'altra parte c'è un cecchino camperato che non fa passare niente"




non penso intendesse questo, ma cambiare "posto"


sono passato da 1.80 di kdr a 2.00 di ratio perchè mi sono messo 3 giorni a usare il cecchino nei server hardcore. facendo score come 30-5 28-4 quando nei server normal per il fatto che devi hittare quasi sempre 2 volte di solito faccio 13-6 15-8 20-11. Si fanno molte piu kill in hardcore di cecco e con un ratio decisamente migliore.
Obiezioni?
nessuna!

hardcore è super bello andare di mono revolver, ocelot wins.
Già i server normali sono intasati di bbk a spam-sprayare di heavy-mg e mortar strike, chissà quanti obj si riescono a prendere in hc allora .

Vc non aveva l'hud e l'headshot killava, ma non c'erano gli sgravi dei super damage o le supercampah (halong port escluso).

L'hc non è bilanciata. (<-- punto evo )


ah.



Una sola.
In HC trovo gente molto piu scarsa nell'organizzarsi rispetto a quella che trovo nei server normal che tra l'altro raccolgono la quasi totalita' dei clan.

Negli HC server trovi per la maggiore i "lupi solitari", il giocatore che si fa la partitella alla sera, magari gente proveniente da altri format (ArmA o OPF ) e che si ritrova piu vicino alle peculiarita' della HC.

Concorderai che in questa configurazione non ti ritroverai mai gente skillata come quella che si incontra nei server normal, gente che per la maggior parte ha anche un passato nelle precedenti serie BF e che continua a gicoare anche in BC 2 insieme al proprio clan.

Il tuo maggior ratio potrebbe essere causato anche da questo fattore??

Vorrei vederti giocare da sniper contro un clan rodato nella HC per vedere se riesci a fare quel ratio.
Secondo me ritorneresti subito a fare l'assaltatore



vi giuro che leggendo, per un attimo ho temuto che il mio monitor si fosse guastato cambiandomi i caratteri




probabile, ma anche la normal non mi pare messa bene con quei carri che certe volte non vengono giu nemmeno con l'atomica
Mah, ho provato a giocare HC per valutare un po.

Da estimatore dell'HC dai tempi di cod4 e RO dico che questo gioco non si presta all'hardcore. per tanti motivi.

Può essere invece pensabile e forse molto divertente, giocare la modalità liscia ma togliendo tutti gli "aiutini".

- no minimappa
- no crossair
- si FF
- no killcam
- si spot

Ecco, forse così potrebbe essere davvero divertente. Se volete sta sera proviamo sul nostro server


se non sbaglio non puoi perche' alcune cose si disabilitano forzatamente solo se switchi in HC.
Magari con qualche prossima patch sarebbe buono che permettessero di personalizzare tutto.

Guardavo questo video:

http://www.gametrailers.com/video/teamwork-gameplay-battlefield-bad/62641

vedendolo inizialmente mi pareva la modalita HC per come cadevano i nemici pero poi vedo la mappa e non poteva essere.
Cosicche mi chiedevo "ma solo io nella modalita' normale non riesco ad abbatterli cosi facilmente come si vede??"

Poi ho realizzato che era un video per Xbox ed ho consluso che il sistema di danni per console e' praticamente la nostra versione HC ma con gli aiuti della normale.
Solo che li non si lamenta nessuno


Verissimo , soprattutto il fatto che ci trovi i medici che quando gli urli e sputi in faccia che ti serve uno strafottuto kit medico per togliere la visuale confusa e sanguinolenta , loro che fanno? ti guardano , tentennano e se ne vanno a morire sotto il mortar strike :/.
In HC serve il gioco di squadra , senno sei carne da macello stop.
Purtroppo servono ancora dei bilanciamenti per giocare bene questa modalita' ma sono fiducioso


si ho notato anche io.abilitando l'hc si disabilitano da sole.

no, la gente puo essere anche del clan di sarcazzo ma in hardcore viene shottata con un colpo di snippo al piede.



Perchè pensi che contro un clan rodato in normal uno riesce a fare 16-8 o 21-11 di cecco come di solito faccio?
Ovvio che non riuscirei in hc ma cmq farei dei buoni score rispetto che giocando sniper in normal contro un clan forte.



quoto

ma se in HC tu " vieni shottato con un colpo di snippo al piede. (cit)" come faresti a fare uno score "migliore"?

sembra che considerate che in modalità HC solo gli altri sono più facili da stendere

come stendi facile, crepi facile =>


esatto e vogliamo anche aggiungere che con lo score non attivi l'M-com?
Se poi per te BC 2 e' fare solo punti ....


faccio uno score migliore perchè campero come una merda e in piu non posso essere spottato e non mi appare un triangolo rosso sulla testa e shotto con un colpo la fanteria che corre per fare gli obiettivi. Come ho scritto prima non faccio HC per vincere ma l'ho fatto solo per alzare il ratio... ed è stato veramente facile lol

è la modalità hardcore che dici che è piu difficile che mi permette di fare molti piu punti