[BF:BC2] Modalita' HardCore

Mi sembra strano nessuno abbia mai aperto una discussione che a parer mio e' la migliore.
Aspetto in attesa questa modalita' in una ladder/cup per poter finalmente entrare in un clan e giocarmela di brutto.
Nel frattempo, cerco di passare il tempo alla meno-peggio, un po sui server ita e un po' nei server hardcore che gia' per trovarli ci vuole la lanterna. (piu' della meta' c'e' scritto hardcore e non lo sono)

nota dolente, l'unico server ITA hardcore (del quale sono a conoscenza) e' quello dei LUPI ma:

1 e' spesso vuoto
2 mi e' capitato di entrare e trovarci la modalita' standard invece di quella hardcore.

sono l'unico ITA a giocare hardcore qui dentro???
A me piace, anzi inverità mi piacciono entrambe.
Il thread non è stato aperto perché è un tema scottante

Messaggio di servizio: la gente che non è interessata all'argomento e vuole solo venire a spammare/trollare è caldamente invitata a non postare.

per rimanere IT, mi pare ci sia anche il server =BIA=


sei tra i pochi ma non il solo.
Comunque esistono anche altri server ITA che giocano in modalita' HC.
Salvo ultimi cambiamenti ci stanno:

I =BIA=
I "legione armata" o qualcosa del genere.
Comq anche negli HC stranieri (quantomeno in alcuni) si pinga e gioca bene.
Poi ti passo quelli che ho trovato
mi piace ma personalmente toglierei postazioni at fisse, defibrillatore e quel coso magico del geniere che ripara un t90 semidistrutto in 10 secondi...
appena mi passate i server modifico il primo post e potremmmo fare una sorta di top 5, in modo da veicolare i giocatori tutti nel primo server, poi , se pieno, al secondo e cosi' via....


e ma cosi diventa ArmA


Cmq occhio a cercarli.
Tra i preferiti spesso me li da oscurati o inattivi e invece se li cerco dal TROVA principale funzionano.
Se inattivi meglio cercarli sempre da trova server.


Io ho trovato questi:

Jsoc clan ITA server HARDCORE BC 2 (Corsa)
=BIA= (Corsa)
Xellent Swiss Ranked Hardcore (Corsa)
ITA - I LUPI (Corsa)
BUST3D HHARDCORE (Corsa)
Il server REGIA ARMATA non è HC.

Se non è espressamente dichiarato nel nome del server, generalmente è in modalita liscia/mille colpi/niubcore, chiamatela come volete.

I server da 32 HC sono un delirio, mentre nelle 8vs8 si può anche gestire, se e solo se non in modalità conquest, che la gente tende a campèerare più del dovuto già di suo.

A breve la Regia Armata avrà un server HC. Appena e su ve lo posto


allora ricordavo male


sul server dei jsoc ho sentito delle storie poco belle tipo admin che kickano random magari poi mi confondo io

per il resto la modalità hc è un simpatico calderone di sniper, meglio giocarla in conquest che in corsa almeno non ci sono obiettivi veri e propri
enjoy:



se devono far posto a membri del proprio clan e' normale.



e se ti dicessi che ieri sera in modalita normale, in una squadra di 6, 4 erano sniper??



sarebbe HC??
non riesco a leggerlo
perche' non avete scritto grosso come una casa nel nome del server le 2 parole magiche :

ITA e HARDCORE????
ah belli, accontentatevi. Vi ho messo un server normale in HC. Se non vi va lo tolgo eh?




pero' effettivamente non saranno normali le bestemmie di quelli che vi entreranno e si accorgeranno che manca la mappina a fianco

Ma nel vostro clan giocate per ls maggione in HC??


PS:
Ah, comunque grazie
scoprilo


pensa a tutti quelli che giocano e non leggono il forum di NGI (per loro fortuna)

vanno su cerca, scrivono HARDCORE e il tuo server non viene in lista...

purtroppo quei geni della DICE non hanno messo una sporca ricerca per tipologia di gioco... manco nel medioevo, e ora a rimetterci siamo ovviamente noi...

cmq, grazie lo stesso stasera faccio la lista nel primo post.


kick con reason: mi sono rotto le palle e roba simile perchè attaccavano e non sfondavano

per l'amor di dio se uno paga il suo server ha diritto di giocarci non mi lamenterei mai se devono far posto ad un membro del clan però per motivi futili o di whinaggio...