[BF:BC2] Modalita' HardCore



quello e' molto triste





*

mettete ITA nei nomi dei server che la scheda preferiti è uno schifo e la ricerca per stringhe è il modo + veloce per trovare quelli italiani
per me l'HC è come la corazzata Potëmkin.... (una cagata pazzesca! cit.)
sinceramente credo sia più da nab l'HC in quanto camper friendly... in pratica il primo che avvista il nemico killa visto che bastano 2 colpi....
ma il mondo è bello perchè avariato quindi....


stiamo parlando di BC 2 vero??
No perche' la mia copia, con 2 colpi, non li fa cadere i nemici

Escludendo poi questo elemento, presuppongo che per te il succo del "nab" si riassuma con il numero di hit che servono per abbattere il nemico e basta.

Il fatto poi che nella HC:

-manchi la mappa,
-ci sia il TK on
-manchino TUTTI i mirini
-l'energia non si ripristina
-non vedi i colpi rimasti nel caricatore
-non vedi i danni ai mezzi
-non vedi la percentuale di riparazione del mezzo
- non vedi lo spot dei nemici
- non vedi la posizione in mappa 2d dei compagni

sono comunque tutti "dettagli" che secondo te non complicano le cose rispetto alla normal che rimane per te la versione "pro" del gioco.
Pensi questo dunque?

Mi chiedo perche' i DICE allora l'abbiano chiamata versione "Fanatico" in italiano e "Hardcore" in inglese se poi, per quello che dici te e' il contrario (la HC sarebbe infatti per i naaaaaaaaaaaab)
Certo che sono proprio stupidi!!
Alle modalita' piu facile mettono il nome piu ostico.
Che fave questi DICE!!!
Speriamo allora che invertano i nomi delle due modalita' con la prossima patch insieme al tasto per bloccare il crouch
ma alla fine chissenefotte se hc e' piu' proh o no , basta che diverta a te .
A me diverte e parecchio ( e non perche' faccio 1 shot 1 kill ) , diciamo che mi rende il tutto un pochetto piu' realistico , senza segnetti vari e cazzie mazzi.
Ah ecco la mia lista di server HC :
- =BIA= ---> 32 Rush/Conquest gente simpatica
- JSOC ----> 16 Rush nun puoi tocca l'UAV senno' ti teamkillano
- BBR ----> 16 Rush gente lollosa
- LUPI ----> ? Rush nun ce sta nessuno e cambiano modalita' a seconda di come gli gira


ma infatti puoi dirmi che preferisce la normla perche ti piace di piu ma definire la Hardcore piu semplice della normal mi pare un controsenso
io faccio parte dei =BIA= come clan giochiamo al momento prevalentemente HC..e bhe devo dire che rispetto alla modalità liscia premia di più i riflessi forse..e anche la buona mira..a me personalmente diverte di più..poi ognuno, giustamente, ha i suoi gusti.





mai sentito parlare di effeto placebo



quindi tutte queste sarebbero suggestione da effetto placebo??

vi viene cosi difficile ammettere che la normal la preferite SOLO per un gusto personale?



stasera ho cercato e non ho trovato nessun vostro server HC


si ma magari se leggi bene quello che ho scritto prima di rispondere cose a caso....
dove ho detto che è più semplice? ho detto che favorisce i camper che aspettano il nemico lo vedono per primo e quindi sparano per primo. Visto che servono meno hit per killare sono favoriti rispetto al normal. E visto che io odio i giochi camperosi la modalità HC non mi piace. Poi alcune delle cose introdotte tipo no triangolo sulla testa mi stanno anche bene..altre meno...la distinzione pvo e nab lascia il tempo che trova... cmq de gustibus u know...

io non l'ho mai negato

diciamo che il camperaggio e' ridotto in bc2 per via della distruzione degli edifici , almeno....se uno lo vedo camperare nella solita torre di valparaiso o quel che e' , dopo avermi ucciso una volta , la seconda tocca a lui
(quello della torre era un esempio , anche perche' nun se po' distruggere :P)
imho i camper sono ovunque..sia in liscio che in hc...e cmq con il fatto che ad un bel momento le coperture sono cancellate da esplosioni e via dicendo..camperare in hc come si fa?..dove ci si mette?..imho la cosa più fastidiosa dell'hc è lo sniper chè è veramente forte..però se inserito in un team che collabora..lo sniper fine a se stesso non serve a niente..fa solo rosicare
l'unica cosa dello sniper sgravo per me e' lo stracazzo di mortar strike che ha un cooldown troppo corto...per il resto beh e' un cecchino e serve sia per spottare nemici o mine, sia per eliminare gli ingegneri cagacazzo , sia per fare kill su kill tanto da non fare respawnare gli avversari nella propria base








appunto, dillo prima allora



ora ci siamo lo vedi?
Oggi ero su un server dei m@ita a provare un po' il cecchino in HC. Alla fine oneshotti tutto da qualsiasi distanza... senza senso. L'unico modo per renderti utile è falciare via qualsiasi cosa.
Ho finito una partita 51-5
speriamo mettano il limit alle classi, cosi' diventa perfetto.
il server dei fika, nel quale giocavo fin'ora, non era hardcore. non capisco perche' lo spammiate come hardcore quando non lo e'...


se lo prendi in testa si, al corpo non e' detto che muoia al primo colpo.
e cmq quell oche dici succede solo se ti ritrovi contro una squadra un po improvvisata.
Se giochi contro utenti piu "disinvolti" li uccidi prima te ma poi ti beccano loro perche' (fortunatamente) non ci si puo infognare e quindi rimani cmq visibile.



pero' a mio avviso una cosa del genere avrebbe anche il suo lato negativo visto che le partite inizierebbero sempre con la corsa "all'accaparramento" delle classi e quelli che entrerebbero nel server dopo dovrebbero per forza prendere gli "scarti" degli altri.



ma chi lo ha scritto che il Fika e' un server HC?