[BF:BC2] Modalita' HardCore



come disse zero, intendevo cambiare posto



io spero di non aver raggiunto i 10 minuti in HC, da quel che ricordo ho fatto 3 partite in cui ho joinato il server, visto che era HC, slog istant, e da allora nel browser guardo sempre che l'HC sia off prima di entrare.

per il resto il fatto che la gente organizzata gioca in normal parla da solo...



io faccio conquest e le partite le vinco con le kill :V


onestamente dipende dalle partite..quando gioco contro avversari un minimo organizzati risulta molto dura..il cecco è forte..ti puoi camperare..però è anche vero che la mappa viene rasa al suolo dopo una 20ina di minuti di gioco..quindi non vedo come si possa fare a nascondersi. imho de gustibus..



sbagli.

Non è che devi proprio per forza scrivere sempre qualcosa eh?

Se ti ho postato che si può settare il server come ti ho indicato sopra, è perchè si può.

ok, quindi il problema non è la modalità


non posso che quotarti, in HC ti metti in un cespuglio, o ben nascosto dietro sassi/alberi sul tragitto che i nemici devono fare per cappare un punto e li tiri giù uno ad uno mentre corrono dritti con sputacchi di proiettili. I cecchini sono sgravati e su certe mappe ti fan passare la voglia di giocare. Imo è una bella modalità ma va bilanciato in qualche maniera, l'M60 ti fa quasi sentire in colpa quando lo usi

si lol ma il discorso (ultima volta che lo dico) è che lo faccio anche in normal e la gente ti ara per il fatto che ti spotta e in piu non killi cosi facilmente perchè è appunto normal!!!!



meno male che c'è qualcuno che non è stordito




per la verità m60 in HC fa male come qualsiasi altra arma. sarà stordito pure lui?


fa male come qualsiasi arma ?


fixed
fixed ma è comunque una boiata.. l'm60 fa molto piu male in HC degli altri mitra...
A parte il danno dell'M60 quello che per me fa paura di quell'arma è che tiri delle cannonate precise anche a 250 metri sniper style ... le altre armi non lo fanno. Inoltre l'M60 ha 100 colpi nel caricatore, significa che senza ricaricare in HC ne ammazzi a pacchi.


ok, se mi parli di punti ok.
Io ad esempio non gioco per quelli.



che equivale praticamente a dire che giudichi la HC per sentito.
L'importanete e' dire come stanno le cose



si ma a te dice una cosa, a me un'altra



anche le m-com si guadagnano con le kill.
E' il termine "camper" che appiccicate alla modalita HC che cozza con il concetto di "conquista delle basi."
Secondo come dite voi in HC i difensori tra l'altro camperano a difesa delle basi rendendo impossibile attaccare (mi pare ovvio che gli attaccanti non camperano perche' altrimenti nemmeno stiamo parlando di BC 2).
Se avessi giocato piu di 10 minuti avresti notato che che le partite le vincono spesso anche gli attaccanti.
Eppure ho sottolineato e confermato da altri che il livello medio di skill nei server HC e' molto piu basso di quelli normal.
Allora ce qualcosa che non va nel tuo discorso.









Scusa mazzzabuh, ma perche' questa risposta acida??
Guarda che quello che ho scritto io lo hanno riferito in altri post altre persone che gestiscono i loro server, non me lo sono inventato.



Mah.....ma la gente impazzisce all'improvviso??




quello che dici non e' proprio vero
Punto primo se un cecchino e' nascosto dietro ad un cespuglio NON lo spotti infatti come discusso altre volte, lo spot funziona solo se il bersaglio e' mercatamente visibile.
Lo vedi ma non lo spotti quindi sia in normal che in Hc non puoi fare nulla se non comunicarlo in TS (se usi TS) o provare ad abbatterlo.

Ma ti dico di piu.
Proprio perche' in HC i danni sono maggiori, con il mortaio e' piu facile rimuovere quelli nascosti a camperare.
AL CONTRARIO nella versione normale il mortaio NON solo non li uccide ma CON IL FATTO CHE L'ENERGIA RICARICA IN AUTOMATICO te li ritrovi ancora li simpaticamente a camperare.
Ti ho dimostarto che proprio da questo puto di vista HC > Normal
Ma che risposta acida, se ti scrivo che si può settare il server a quella maniera, vuol dire che si può.

Se metti HC, si disabilitano tutte in automatico.
Se metti liscio, puoi disabilitare tutto tranne il danno (HC)

Ti ripeto, non è che devi per forza scrivere ogni volta un fiume di roba. Magari fermati un sec. a leggere prima di postare e ripostare un poco a vanvera, che poi perdi il succo del discorso a concentrarti sulle cazzate.

Ti ho scritto;

VOLETE CHE METTO IL SERVER COME SE FOSSE HARDCORE, MA COL DANNO NORMALE?

Invece che sboiarmi con ardito che millanta post sopra ha scritto un'altra roba che non centra nulla e sostenere che non si può, senza sapere nulla evidentemente di quel che si può fare o non si può fare con un server, fai un bel respiro e rispondi.

Magari senza multiquotare


ECCO mi ero scordato che oltre che a shottare tutti io in hardcore ho anche il mortaio con il quale faccio le multikill. E' anche grazie a questa lamerata che faccio molte piu kill, grazie epr avermi ricoradto di questo piccolo particolare.

ps: se fosse meglio hardcore si farebbero le cw in harcore ma mi spiace ma l'hardcore è solo merda e io uso questa merda per fare le megakill di snippo+mortaio!!


brutta giornata oggi eh?

No perche' TI RIPETO che ho riportato quello che hanno scritto altri server Admin, NON ME LO SONO INVENTATO IO DI PUNTO E IN BIANCO.

Ma poi questo sarebbe un fiume di roba???



Ma li incontro tutti io
Acero.... per fiume di roba Mazzabuh intendeva sicuramente il post 72!!!! SVEGLIA CAZZO
mi sa che ha ragione.. fermati e prima di scrivere conta fino a 5 rofl


nel post 72 rispondo a diverse cose e la parte che riguarda lui e' invece solo un quote.


cit.


PS:
vuoi vedere che devo chiedere pure il permesso sulla lunghezza dei post.



ecco, acero mi ricorda la storiella che faceva più o meno così:

C'è un tizio che imbocca la rampa dell'autostrada e si mette in corsia.
Decide di accendere la radio per ascoltare qualche canzone quando dalla radio:

attenzione attenzione, messaggio straordinario c'è un pazzo che ha imboccato la milano-genova in contromano. Prestate la massima prudenza.

e lui: ma che un pazzo...................qua sono tutti pazzi. Stanno andando tutti contromano! E' già il quinto che schivo!
Tra l'altro acero, per rispondere a cazzo, ti sei perso dinuovo il succo del discorso, e fanno tre in un 'ora.

Fai come Marzullo, poniti una domanda e datti una risposta, così poi ti puoi multiquotare all'infinito


peccato che ad aggredire sei stato proprio tu.



Vebe, uno in meno,
oramai ho capito come funziona qui