beta medal of honor



.....rush a vita

cmq tutto sommato moh è carino, però non vale sicuramente l'acquisto; vale 20-25 euro al massimo. comunque sono state circa 5 ore di gioco belle ma che non potevano mai diventare 400-500 come su bc2 vista la scarsa qualità del game.

aspetto altro, ma cosa aspettare? fanno tutti cacare.... io sto pensando a crysis 2, però bho per ora non posso dire nulla, è ancora presto.
ma in linea generale, che titoli stanno da aspettare? soprattutto del tipo fps, gli altri non li prenderò mai originali
software house di merda


Le conquest di bc2 fan semicagarro. Non hanno nulla a che vedere con le conquest dei vecchi battlefield.
questo pattofilt bed company 2 ha copiato ed evoluto molto lo stile di rtcw e di enemy territory, sia come classi come modalità ( rush a obbiettivi preso uno si passa al prossimo) medici che ressano,teamplay ecc. ecc. infatti per questo è un mezzo capolavoro, immaginatevi bc2 con un mod tipo osp o il promod di et che figata sarebbe stata... avrebbe fatto tornare la voglia di giocare serio in clan anche a me che di voglia non ne ho più

edit: se organizziamo una manifestazione armata sotto la sede delle DAIS magari un osp ce lo fanno... chi viene?


vorresti andare in svezia? o dove cazzo si trovano per picchiare 4 polli?
MA ANCHE NO ....non meritano nemmeno di essere picchiati, devono essere solo ignorati a vita


Scusa ma ti metto infirma


ma noo.. quella è la scusa da dare alle fidanzate/mogli.

Si Si vengo pure io a dirgliene quattro !!


a loro volta copiato dal dominio di ut dio quanto mi manca bf42




si ma ce' poca prostituzione in svezia


vorrà dire che ce la portiamo noi e poi ci andiamo
però si può prendere il sole come fanno queste qui
sono photoshoppate di brutto ....comunque sono bone senza o con photoshop.
però queste qui prendono il sole e si possono vedere e non toccare. serve comunque la prostituzione

dai dai che apriamo un giro e sono soldi a palate
Pigiamino di saliva??
Comunque, tornando su MOH, che senso ha questo gioco? Voglio dire, e' un console game prestato al pc, oppure hanno veramente pensato di guadagnarci?

Provando la beta sembra di gocare ad un'ibrido, con mappe un po' "strettine" e armi un tantino pretenziose.
I 30 colpi in full sono un po' eccessivi, sopratutto in 7,62..
Personalmente ho provato i due calibri: il 223, con fucile da caccia, risulta una piuma, molto leggero e preciso quasi senza rinculo, poi in full bo' non ho avuto il piacere..
il 7,62 l'ho provato con una bellissima sks semiauto e li' e' un'altro pianeta, ogni colpo e' un calcio d'asino.Ma non era stato fatto con consulenze militari sto gioco?
Ma probabilmente sto cercando di capire un gioco morto che cammina !?!
è un gioco da saltare

solo il single ha avuto le consulenze dei "tier 1 ops". che poi è solo una baggianata pubblicitaria, c'è una missione su un apache dove si combatte letteralmente a tipo 30 metri dal suolo.
E' solo fumo negli occhi e hype pubblicitario.


*
ma la finite? ma quale gioco non è un porting da console? da Bf2 in poi?
Nessun gioco ha il rinculo, in nessun gioco ci si può sdraiare, in nessun gico ci si può sporgere.
Mettetevi il cuore in pace.

L'unico gico che uscirà (se uscirà) specifico per PC sarà RO2, e alla maggior parte di voi non piacerà perchè non è questo, non è quello e giù di luoghi comuni alla quanto c'era Cs a li si, vuoi mettere con UT? eh ma bf2...........ma te li ricordi RS? che bello che era, e ma cod4......un capolavoro.





È un cinquantino a rischio ipersvalutazione


Guarda che non è questione sdraiare leanare o lollare. E' che sto moh fa proprio cagare.

Bc2 almeno in fun è fottutamente divertente.

p.s. il rinculo in bc2 c'è, quantomeno, pur non essendo realistico, è fottutamente più accentuato che in questo troiaio di moh, nella quale il rinculo non c'è proprio, zero, ovo, nulla, nada, niente, walang anuman, nichts, rien, 아무것도.

Che poi a te piaccia ugualmente sticazzi. Ciò non toglie che sia un prodotto mediocre come pochi.



pensa che non si sono filati la beta nemmeno quelli di MOH di ngi.

http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=187

nemmeno su progaming
http://www.progaming.it/forum/showthread.php?t=95928&page=11

peggio ancora su hwupgrade

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?threadid=2252507

insomma come beta ha fatto un floppone apocalittico.. magari il gioco finale,... naaaa


c'è porting e porting... bc 2 ha subito dei power up nella versione pc ( dx 10 che si vedon tutte server da 32 anziche da 24) poi va beh rimane un gioco di impronta console ma almeno è godibile in fun inoltre l'accoppiata mappe grandi con mezzi/campering contenuto si rivela molto godibile in fun... moh ha uno stile di gioco visto e rivisto vecchio e balordo il tutto condito con una grafica di 2 anni fa e mappe minuscole e camperosissime, non so come vi può piacere na roba del genere cmq i gusti son gusti e tocca rispettarli



ma infatti su bc2 quasi ogni arma ha un rinculo diverso e per ogni arma ti devi approcciare diversamente, sparare a raffica non serve un caz nelle maggiorparte dei casi visto che la mira scazza quindi un minimo di decenza ce l'ha, su moh mi è sembrato tutto più isi