beta medal of honor

Electronic Arts fa sapere che dal 4 all'8 ottobre sarà possibile accedere gratuitamente al beta test multiplayer di Medal of Honor. Per iscriversi senza limitazioni alla Open Beta basta recarsi sul sito ufficiale di Medal of Honor. La Open Beta Multiplayer di Medal of Honor chiuderà l'8 ottobre alle ore 09:00. Ricordiamo che la versione definitiva del gioco raggiungerà i negozi il 15 ottobre e, oltre che su PC, arriverà anche nei formati XBox 360 e PlayStation 3.
La Open Beta Multiplayer di Medal of Honor includerà due nuove mappe ispirate a luoghi realmente esistenti: Kunar Base e Shahikot Mountains. Kunar Base sarà giocata nella modalità multiplayer Sector Control dove le due fazioni combatteranno per il controllo di alcuni settori strategici della mappa. Shahikot Mountains sarà giocata nella tattica modalità multiplayer Combat Mission dove i giocatori si affronteranno su una serie di obiettivi al fine di sconfiggere la squadra rivale. Entrambe le modalità opporranno due squadre da 12 membri (per un totale di 24 giocatori). Ci saranno distruzioni realistiche e la possibilità di personalizzare le armi secondo centinaia di combinazioni.

proviamolo e vediamo se è una cacata o merita
Non credove che si potesse fare peggio di activision con cod eppure EA sotto questo aspetto riesce ancora a srupire vista """L'ESTREMA CURA""" che hanno dedicato a BC2, dubito che questo sia migliore



sul sito in ita non ce' niente ... bisogna andare su quello internazionale ?


sisi è normale che non c'è niente, hanno detto che comunicheranno attraverso facebook e twitter quando sarà possibile scaricare la beta (credo entro 3-4 giorni massimo). internazionale o non, dovrebbe essere uguale, appena comunicano vedremo

non si può fare un vero confronto di moh con cod e con bc2, sono giochi diversi, moh è un ibrido tra cod e bc e se lo hanno fatto per bene, può uscire qualcosa di buono (un gioco un pò tattico alla battlefield ma frenetico come cod). però già il fatto che non si possono spaccare le cose completamente come in bc2 non mi piace. questa scelta che non si può spaccare tutto, in parte dovrebbe essere condivisa poichè le mappe sono piccole e se si spacca tutto, dopo 5 minuti la mappa è rasa al suolo e non è divertente giocare sempre con 0 coperture, poi bho, aspettiamo e vedremo


attualmente giochicchio un po' su BC2 ma da quello che ho letto MOH sembra un po' piu' arcade e 4fun , provo questa beta poi daro' il mio parere ... certo se la prima settimana rimane sopra i 50 euro se lo prendono in culo



è esattamente il contrario, BC2 è + arcade rispetto MoH


Se per arcade intendi fatto meno di merda, si.
altrimenti NO.

Fullare con un ak47 e avere il mirino che non si sposta manco di un mm, tank usa e getta non riparabili, granate che se ti esplodono a 1 metro di distanza ne servono 18 a ucciderti, kill streak e attacchi balistici ogni vollta che completi un obbiettivo o uccidi du stronzi, scritte sparafleshanti font 45 in mezzo allo schermo che si congratulano ogni volta che scheggi un'unghia al nemico, mappe di 4m cubi dove tutto è fatto di ethernit a prova di attacco nucleare, il dover pregare dio ogni volta che spawni e le opzioni video della versione pc che ti chiedono di impostare il tipo di TV che stai usando E' ARCADE

BC2 avrà tutti i difetti di sto mondo, ma la beta, pur superbuggata era divertente e mostrava potenzialità, la beta di MoH è stata un abominio che a paragone i giochi free sono più cazzuti.
Magari se ne son accorti e han rifatto tutto da 0, ma considerando il poco tempo, il gran numero di patch durante la prima beta (zero) e chi lo produce...


asd dovro' provare con mano
per me moh sarà un bel single player, niente di più.


da quello che hai detto, capisco che non lo acquisterai, ma otterrai il gioco con altri mezzi (idem per me se è una ciofeca). se non hanno modificato granchè, il gioco non merita l'acquisto, tanto vale buttare 20 euro per vietnam


be io prima di compralo lo provo cosi' , non si compra piu' niente a scatola chiusa


famo a capissssse:


se arcade = gioco poco realistico, allora mi devi spiegare dove cazzo sta il realismo di un gioco in cui se muori crivellato da proiettili vieni rianimato che manco jesù cristo da un medico che corre con un m60 e 20 chili di defribillatore sulla schiena.

Oppure mi puoi spiegare come un geniere può riparare un carro colpito da un proiettile da 128mm in 10 secondi.

Oppure mi puoi spiegare com'è che ti lanci dal secondo piano aprendo un paracadute.....................

...........


.........................

.................


MoH è più realistico (meno arcade) ci bc2, che minkia stai dicendo? Mi sa che non ti è chiaro il termine
Arcade != Realistico
Arcade per definizione è un "gioco da sala giochi" - un gioco concepito per giocatori occasionali, che non necessità di eccessive skill/conoscenze dello stesso per poter far bene e divertirsi.

Non fraintendermi, sono entrambi arcade, e di realismo non ne parliamo in entrambi i casi - il fatto è, per come è strutturato MoH è solo un run&gun con 0 tattica, 0 necessità di fare teamplay e tetto di skill bassissimo.

E' CONCEPITO per esser giocato con un controller in mano da chiunque, e chiunque anche se non ci ha mai giocato dopo una mezz'oretta ha l'impressione di ownare.

BC2, pur essendo arcade, funziona diversamente - fra due team di solito vince sempre quello col teamwork migliore (o su alcune mappe quello che sa abusare meglio dei bug ). Pur essendo un gioco da console ha, grazie al cielo, ereditato un MINIMO di complessità dai suoi predecessori.

giocando a MoH non importa che classe usassi, mi sentivo come uno di quei rambo medic di bc2 che corrono fullando con l'm60. Il problema è che funzionava TROPPO bene.
si ma lo stesso bc2 ha un casino di pecche , ed e' giocato da coglioni che pensano solo al ratio e non ha giocare di squadra ... se devo giocare alla cazzo preferisco un gioco piu' " facile "





condivido pienamente, forse c'è da spiegare meglio il significato di arcade, per me significa un gioco facile da usare (un gioco di macchine arcade, è un gioco immediato dove non è difficile fare le curve e cazzate varie, in un fps, sarebbe un gioco immediato sul lato di gameplay e pochi cazzi sulla scelta di perks ecc.)...comunque a bc2 bisogna essere più tattici e nel momento giusto sparare qualsiasi cosa in movimento, a moh e cod basta spawnare e sparare sempre, senza preoccuparsi molto delle armi ecc. . Però attenzione, anche lì ci vuole la skill, non basta premere con il mouse, ci vuole anche la skill nel muoversi velocemente tra un obiettivo e l'altro con il mouse e ownare di brutto.
comunque bad company secondo me è il giusto compromesso tra battlefield e cod, moh è un altro compromesso, però più sul lato cod e può essere un buon gioco se gli danno il giusto supporto e non come hanno fatto con bad company
arcade non è che vol dire per forza isi, significa semplicemente che non è realistico come meccaniche, un esempio di simulazione può essere arma 2 in multi ( davvero estenuante per i miei gusti , dopo 2 settimane che giocavo l'ho buttato dalla finestra ) arcade spesso è sinonimo di skill, oppure mi dite che quake 3 sia un gioco isi dove chiunque dopo mezzora owna??
per me il difetto di bc2 non è essere arcade, anzi lo trovo un connubio perfetto tra arcade e realismo senza esagerare in nessuno dei 2 lati; il difetto vero è che non è stato seguito per un cazzo e i difetti li conoscete tutti.
infatti bfbc2 l'hanno fatto marcire quegli imbecilli, quando invece se avessere fixato la maggior parte delle cose ora sarebbe già un gioco migliore.
Quasi sicuramente provo la beta perchè sono curioso ma proprio se è veramente spettacolare lo compro ( e a quanto pare già non sembra dato che hanno copiato pure cose da bc2) se no scaffale sicuro.


io c'ho tanta voglia di provarlo perche' bc2 dopo il gasamento iniziale mi ha un po' stancato , magari MOH mi prende di piu'
la cosa ridicola è che su bc2 giocano tutti con M60 An-94 ak-74u o UMP45, sicuramente non contribuiscono a migliorare il gioco