beta medal of honor



eh si di quake me ne intendo visto che ci ho giocato parecchio, soprattutto a quake live e a giochi di quel tipo come la saga unreal tournament. secondo me lì ci vuole la vera skill, colpire l'avversario in quel decimo di secondo e headshottarlo al volo, quella è skill. nei giochi come bad company serve la skill ma anche il niubbo se campera bene fa buoni punteggi.
arma 2 è appunto la vera simulazione e mi fa letteralmente cacare, davvero noioso per me


io gioco con m16a2 , cmq sarebbe meglio niente classi e ti equippi il soldato come vuoi ( forse black ops sara' cosi' ) tanto la gente sceglie la classe solo perche' puo' snutellare con l'arma op della stessa ( medic m60 , eng gustav ad esempio ) e non la gioca bene


si ma poi diventa un copia e incolla di cod.... e poi se uno può scegliere come equipaggiarsi liberamente, la diversità in game diminuisce, o meglio la diversità tra i vari lamers diminuisce, poichè supponendo l'esempio di bad company, tutti giocherebbero di m60 e carl gustav o altre accoppiate che normalmente uno non può fare, almeno così in bc2 ognuno ha solo un arma lamer e non primaria e secondaria imho


logico che il mio discorso e' subordinato al fatto che le armi siano bilanciate e nn ci siano grandi porcherie
In MoH si potrà scegliere solo un determinato tipo di armi, in base a che side si sta giocando.
Per esempio se giochi USA non puoi avere l'AK e viceversa.

Come arma secondaria non si può avere altro che la pistola.

Non assomiglia nemmeno un po a COD


eh si, meglio così


sembra positiva come cosa o no ?


per me si. Se ci aggiungi che il cecchino è molto difficile da usare e che non hai munizioni infinite come assaltatore = niente spam di granelle............
uso dell'elicottero (single player)

http://www.youtube.com/watch?v=dvB0sjG6ECw&feature=player_embedded
Vabbè lo preordino anche io va..

Mazza comunque ringrazia che mi hanno bannato perchè sono in disaccordo con tutto quello che scrivi. Per principio.
Anche se hai ragione.
E comunque quando ci sali tu l'eli non si accende.


BOIA CANE SE FA CAGARE.

anticaps
si ma a che server preordinarlo ? costa di piu' di meno ? vantaggi ?

ormai ci sto in fissa penso che lo prendero' appena esce ...
alan avevi detto che non lo compravi, ci stai ripensando?
se lo preordini hai l'accesso alla beta di BF3....
BF3 ? Quale BF3 ? BF3 è una chimera è un gioco che non uscirà mai è come Duke Nukem Forever !



quando ti hanno bannato? chi cazzo è stato a bannarti?

fammi un nome, fammi solo un nome


voba di agovà..




Ti sbagli.
La key per la beta di Battlefield 3 costa 50 euro, Moh è un giochino in allegato che ti danno per scusarsi dell'attesa.
a ecco....scusate l'errore di sbaglio
se non erro, l'unica cosa che ti danno se lo preordini è il tier 1 ovvero già le armi finali



qvei bvutti vroci