beta medal of honor

hanno voluto provare dai, chiaramente non sanno neanche come farli questi tipi di giochi...


Eh. Tanto per dirne uno, provate il garand e venitemi a dire che non ha rinculo.
Bc2 è mille spanne sopra a sto catorcio di moh, c'è poco da fare. Non so come abbiano potuto partorire sto schifo dopo bc2.



volevano rubare un po di clienti al nuovo COD,ma è uscito un ibrido non all'altezza,dovevano mettere più armi nutellose,più lucette colorate e sopratutto la possibilità di fare supercombo con salti mortali,piroette,sdrain acrobatici tipo circo,allora magari potevano far concorrenza

io personalmente non prendo nessuno dei due,ormai credo che con questi ultimi 2 titoli FPS in uscita sia decretata la fine del genere su PC,ormai dirottata inevitabilmente sul genere Bimbominkia,niente più FPS "SERI"


Sentite ragazzi, la domenica mattina e' fatta per il doposbornia del sabato sera.Se mi mettete l'angoscia non va bene ... io spero in un battlefield per pc, magari non sara' come il 42 ma il 2 deve avere una nuova espressione in dx 10!!!!
Cazzo ma se prendono come consulenti 4 rumeni da gioco, perche' non e' possibile che i clan piu' seri non vengano presi in considerazione? Raccolta di "lettere" dalla comunita' di battelfield pc,magari non tutte minatorie,potrebbe aiutare.... Ho detto una cazzata??


spera nel 4 allora, il 3 hanno già detto che uscirà per pc, xbox e ps3


il 4 non esce proprio per pc
dicono che anche il single faccia cagare ma non ci credo


e come si fa a dirlo se ancora non è uscito?
e poi dai e che cazz, la dais almeno i single player credo li sappia fare. forse non sarà un capolavoro ma sarà un buon gioco in sp


e come quoto!!!!!
si però fuck la campagna single player di moh dura solamente 5 ore....volevo almeno 8-9 ore


bo tra qualche giorno provo moh pesa pure pochi gb sicuramente qualche oretta di divertimento me la dara'
Alanesh e simone14000, qui non si parla di warez
a legger la rece di ign fa caa anche il single cmq, dicono sia tutto scriptato, livelli pieni di 10000 nemici con l'AI dei bot di quake, troppo clichè hollywodiano
le gabbie si aprono domani giusto?


gabbie ?
moh lo rilasciano domani no?

un pò di fantasia su..
fra 12 ore se ce l'hai su steam. La retail bho
in america ci stan già giocando, e la versione console era disponibile ancora prima.



vuoi veder cheper colpa di Medal of cessus.. electronic art fallisce e non ca fanno più bf3^?
più che un occhio nero si meritano un ano diametro 10 cm..
ma non fallirà perchè il suo concorrente forse riesce a fare di peggio.. bel testa a testa eh?


Sarebbe da far festa

Così magari i diritti di battlefiled se li puppa qualcun altro (che non sia activision) e riusciamo a vederne uno decente