beta medal of honor

vero, qua è talmente facile da fare sbocco.. e tanto danno... poi se siamo pignoli un m16 + impreciso del m4 da spec ops è una bestemmia. dio caro ha 15 cm di canna in + tirerà mai meglio :grrr:

te lo dice uno snippo fin da bf2 e su bc2 la difficoltà nel mirare è un altra cosa

purtroppo gas ha ragione. mi dovrò adattare e rientrare sul 42 in lan o a cs ogni tanto per vedere della skill personale dove fai sukare veramente la gente e non appiattisci la skill.
fateci caso: anche i giochi di ruolo stann odiventando così.

io sto provando final fantasy 14 e pure quell oè un gioco da bimbominchia. così come aion e warcraft ( ma quello meno ) raga siamo nella merda !!!

abbiate pietà della mia pignoleria.. ma ho fatto praticamente tutti gli sparatutto e gli rpg di sto decennio e vedere giochi come tribes e ultima online ( parlo di spessore) succeduti da merda sciolta come questo moh è imbarazzante


wow meno bimbominkia ? , ormai e' tutto una merdata cmq MOH me lo gioco single , aspetto black ops almeno li' navigo direttamente nella nutella e lollo un po'
alla fine la persona intelligente resta su bc2 tanto:
1 i giochi da clan non ci sono più
2 vietnam sarà un'espansione a pagamento con appena 4 mappe: una cosa a dir poco gay
3 la dais non merita altri soldi per la sua gestione e supporto a dir poco subdola di bed compay ciu
4 cod ha rotto il cazzo e anche black ops non sarà tanto meglio di moh
5 bc2 nonostate tutti i suoi difetti resta un capolavoro da fare in fun e in una generazione di giochi da fun tanto vale giocare al migliore che c'è che ALMENO fino bf3 resterà sicuramente bc2 anche se avete 500 ore di gioco non potete annoiarvi ,se vi annoiate passate alla rl che è meglio

la persona non intelligente va dietro l'esca della dice e gli regala altri soldi con moh e vietnam e fa guadagnare agli svedesi tanti bei soldini col minimo sforzo : il sogno di ogni software house ( ma anche di ogni persona )

e con questo vi giudico, è tutto.


penso che lui intenda che se vuoi giocare ad alti livelli di bimbominchia devi avere ben poco



Io solo per questo punto, ormai non ci gioco nemmeno più, guarda a cosa sto giocando
Io vorrei comprare solo Black Ops perchè oramai ho finito tutti i capitoli di CoD ( Tranne MW2 perchè mettere CoD vicino a Modern Warfare 2 è pura ERESIA ) tocca finire pure questo , però io speravo tanto in questo MoH ( Ci sono già i cheater nella beta ci rendiamo conto? Uno teletrasportava tutti i nemici da lui e li sparava O_O OPK a manettone ) però mi tocca comprarlo/scaricarlo per aver qualcosa da fare mentre aspetto Black Ops se no che faccio ? Sono uno studente e quando non esco / studio mi giro i pollici a casa , Bad Company 2 si è carino ma giocare da soli è un supplizio i miei amici tutti su Modern Fail Shit 2 stanno tornando (Dal quale sono stato VAC Bannato senza motivo ALCUNO ) Che fare?


scarichi i giochi ban....scherzo, sto cazzo di moh è un semi fail, doveva essere un mix tra bc2 e bc2 ma è molto più sul lato cod ma senza tutti quei effetti grafici e sonori ad ogni kill o raptus omicida; tanto vale mi compro cod, almeno è un gioco senza tanta tecnica ma almeno mi godo i suoni dei vari bonus ecc. e non sta cacata, che già per attivare un attacco aereo o altro devo vedere le lucine in basso a destra dove lampeggia per scegliere il bonus da usare e quindi vengo ucciso e bestemmio (fare due tasti diversi no? devono fare ste lucine di merda per farti killare). lo scarico anch'io come la maggior parte dei giochi, tanto credo che il sp meriti un pò.
Bah , a me black ops non sembrava tanto male .... (AHIA AHIA Non picchiatemi ! ) no a parte gli scherzi a me interesserebbe vedere come Zia Treya si è presa cura di CoD E poi ci sono alcune cose che voi chiamate " nutellose " che mi fanno leggermente sbavare :
Completa personalizzazione delle armi con emblemi e clan tag INCISE sull'arma ecc...
(Red Dot con simbolo / colore scambiabile e varie puttanate ) ma soprattutto non vedo l'ora di provare la Balestra con dardi bastardi ! Tanta roba (Fidatevi sarà il rimpiazzo del tubo quella roba)
quoto gli ultimi commenti , bc2 mi piace ma cmq vado in ragequit e whino aoe quando mi lagga senza un motivo del cazzo e smadonno ... ; senza contare che ce' una sola modalita' decente , di pecche ce ne sono , ma e' un bel gioco solo che volevo qualcosa di piu' 4fun , non sai le madonne quando capiti con altri 6/7 scout che non fanno una sega e devo segare tutti gli obiettivi da solo oppure i medici che non ti buttano un medpack nemmeno se viene giu' gesu' cristo e stanno a snutellare con m60 obiettivo x4 e magnum , i gustavari ecc ... ; moh poteva essere una cosa carina in multi invece e' venito fuori un ibrido che non accontenta nessuno ne chi vuole fun ( quoto simone over nine thousand con la storia delle killstreak e le perk ) ne chi vuole un minimo di realismo , quindi lo giochero' al single che sicuramente sara' carino , ed aspetto black ops sperando che non sia una merda come MW2 almeno dal punto di vista di cheater ;

x sapone se non sai cazzo fare segnati in palestra , o cerca di fare il playboy

x su wow il fatto e' che adesso per fare il 95% del gioco basta avere un minimo di decenta ( ma molto minima ) ed e' sempre la solita merda ciclica davvero una rottura di palle


Ps ovvimente non replico nel topic su all gamez che e' un ricettacolo di minchiate cosmiche " non ce' il prone , non e' realistico , mi segano con 2 colpi "
se volete possiamo giocare insieme su bc2, lo rinstallo solo per voi se no ne faccio anche a meno, quindi ditemi voi se vi va o no. In game sono: [O_o]Korbin


Meglio playboy (le ragazze dicono che : ) non ho un brutto aspetto e poi studio alle magistrali ( 90 % Ragazze oppalà) anyway se volete addarmi su BC2 che ci facciamo due Whinate assieme il mio IGN è questo : Sapone

Korbin adesso ti addo

EDIT: Ah un'altra cosa importante : Il mondo dei videogiochi si sta allontanando dalla nostra piattaforma preferita , oramai sul PC rimarrano solo i MMORPG ( Modo Migliore Ora [per] Rubare Pasta (ai) Giocatori .... muhahahah)


ma i mmorpg han fatto tutti epic fail l'ultimo su cui avevo riposto speranze era darkfall online ma poi sapete tutti com'è andata... la cosa ridicola è che più si va avanti più la tecnologia migliora invece gli fps son tutti epic fail gli mmorpg pure ormai mi sa tocca darsi alla rial laif

la cosa più simpatica è che i migliori giochi ( sia mmorpg che fps) son usciti dal 99 al 2005 poi solo fiumi di merda
io dopo bc2 non so se troverò qualcos'altro da giocare


bho qua la tecnologia va avanti, ma nei giochi stiamo andando in retromarcia di brutto sia per grafica che per gameplay e divertimento. cazzo hanno finito le idee? dateci almeno un vecchio gioco davvero stupendo con grafica con i controcazzi e almeno sappiamo che cazzo fare nel tempo libero. ma sappiamo tutti dov'è la colpa: sono le consoles di merda e il diodenaro: ormai non si pensa più a fare un super titolo che campi 3-4 anni, ora si pensa ai soldi, si pensa a fare un gioco che duri 10-12 mesi e poi subito rimpiazzarlo con altre merde uguali e vari dlc durante l'anno di vita del gioco. moh si vede palesemente che è un gioco per console, almeno bc2 nascondeva un pò la cosa, ma moh ha scoperto le carte spudoratamente. il mondo pc sta andando a puttane
moh anche volendo sistemarlo non sarebbe possibile perchè è un gioco di merda nel dna

invece bc2 se seguito sarebbe potuto essere un capolavoro anche a livello di clan visto che la struttura c'era tutta invece lo han lasciato solo per fun, il bello è che molti dei difetti principali che ha sono facilmente risolvibili il punto è che li lasciano volontariamente proprio perchè ormai non c'è più la cultura del gioco che dura quindi bisogna far si che la gente dopo un po' si rompa le palle per passare al prox gioco e vendere nuove schifezze ( in sto caso vietnam o peggio ancora moh) purtroppo ormai è così e sempre sarà, le console ormai dominano e i soldi dettano il mercato asd
ok allora lo installo, volevo sapere se pure alan veniva a che ora giochi di solito sapone..


cazzo sono le magistrali ? le hanno abolite anni fa' ( almeno che la gelmini le ha rimesse ) tipo liceo delle scienze sociali ; cmq butta il pc e datti al pelo best game ever


adesso gioco un cazzo cmq sono alanesh addatemi a gioco al 99% corsa il problema che laggo a merda e tante volte mi kikkano dai server poi c'ho mille cazzi da fare , cmq ogni tanto una partitella la faccio


tranquillo pure io gioco solo rush


4 fantastiche modalita' di gioco

anche conquista non è malvagio, ma l'ho sempre giocato poco perchè mi diverte di più rush. Non parliamo del rush a squadre
ma sono l'unico che battlefield lo gioca solo conquest.... zio caro è nato per questo!!!