beta medal of honor

mi disconnette random dai server EA. vaffanculo
è perchè ti riconosce..
vai a lavurar pure tu.

p.s.
sto a rosicà.. se vede?

p.s. 2
mi dici qualcosa di nuovo nel frattempo?
e' una figata ho fatto 5/6 partite mi gusta davvero tanto ... allora prima cosa mi sembra piu' fluido e meno laggoso di bc2 ( apparte quando ti disconnette dal server ma ce' un banner di ea sotto la schermata iniziale che dice che hanno scazzi con i server ) , mi sembra che i combattimenti siano piu' immediati e meno " tattici " le mappa di " conquista " una sorta di arathi basin di wow in salsa fps e' davvero bella come modalita' ci si butta subito nell'azione la mappa e' un po' piccola ma si sta sempre a fraggare , l'altra mappa quella dell'elicottero sulle montagne innevate e' abbastanza lunga e come modalita' ricorda corsa , poi vabbe' ho spulciato le cazzatine tipo medaglie sblocchi stiamo piu' o meno come bc2 niente cose assurde all cod mi sembra ; una cosa che mi piace davvero tanto e' che da quello che ho visto c'e' molta piu' azione nel senso che si sta molto piu' in giro a fraggare che a camperare , mi sembra anche che a medio corto raggio le armi siano parecchio precise praticamente non serve quasi mai mirare per killare ; una cosa che per adesso non mi piace e' l'effetto delle luci che rende tutto un po' troppo luminoso e stona un pochino dopo smanetto con le opzioni video ecc ... sembra un buon prodotto

ce' gente che gia' si e' fatta 3/4 livelli
io un po laggavo all'inizio e mi sembra che qualche problema di lag ci sia anche se non è facile da vedere. Continua a buttarmi fuori dicendo che i server non sono disponibili e tutte le volte sembra che debba ricominciare da capo a livellare bho. Mi piacerebbe vedere chi mi spara e come mi ha ucciso se no in questo modo si favoriscono i camper e i cheater..sembra carino ma niente di eccezzionale.L'assenza del prone mi fa storciere il naso e non mi convince molto. Farò altre partite per giudicare meglio...


io ho finito 4 partite a kundar ed 1 in montagna , altre 5/6 volte i server mi hanno kikkato , cmq adesso se vedi la lista server ci saranno si e' no 100/150 persone che stanno giocando tanti server sono vuoti io continuo a giocare il pom ... cmq mi ha dato una buona impressione
io nono riesco a livellare perchè continua a buttarmi fuori -.-
Comunque in queste modalità sei quasi forzato a camperare dico quasi perchè uno può decidere di non farlo ma la maggior parte dei bimbiminchia ti dicono "eh cosa vuoi sto difendendo ". Poi la chat dov'è?
provato ora.. la mappa della demo è uguale ad una mappa di cod6.


Ma come si fà a giocar a un fps senza prone?
Già non potersi sdraiare in BC2 è una cagata pazzesca ma senza neanche il prone...
La mappa sulla montagna fa schifo, non ci sono vie laterali o ad esempio cave che puoi prendere per passare ai lati dei nemici a parte magari alla fine della mappa, inizialmente c'è una via unica per tutti quindi se non ci si può muovere bisogna perforza camperare..


teamplay, fumogeni-copertura-fuoco di soppressione.




ma se sono tutti niubbi?

e poi comunque non passi sono tutti appostati, appena esce qualcuno dal fumo beng morto


per questo che gioco in un clan.


grazie

io gioco da solo

Edit: in questo thread ci sono un po di fanboy http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/2738686.page poi una volta uscito lo lasciano marcire e rilasciano dlc per i consolari

Edit2: la lag c'è, ragione per cui a volte ti beccano pure da dietro i muri o le rocce. sembra proprio che abbia gli stessi problemi con la mira come in bc2


i love dice e' una parolona grossa , cmq cosi' a pelle per il discorso lag mi sembrava meglio di bc2 devo provarlo meglio ma non posso riprovo sta sera
Così su due piedi mi viene da dire che non lo compro. Ci sono cose palesemente uguali a bc2 e ho notato che pure i suoni del cecchino dalla distanza sono identici . La differenza nelle armi non la vedo, sono tutte uguali pure con il rinculo, con l'ak47 puoi mirare tranquillamente di red dot dalla distanza che è un piacere, quasi non si muove e meno male che l'hanno fatto con le special forces americane sto gioco . Chissà se hanno mai provato un ak47 alla dice, secondo me sono buoni di spararsi addosso da soli a provarlo la prima volta.
la questione recoil è tragicamente vera.

la questione che non ci si può sdraiare ne sporgere, pure.

la questione che tutti i giochi dopo cod4 sono così, anche


prone vordì sdraiato..
quello che hanno sbagliato a fare con mw2 secondo me è mettere in primis la cassa random che ti scende dal celo, con cui ci puoi trovare di tutto. Altre lamerate per incentivare i bimbi a giocar, la non presenza dei server dedicati con tools e mod. Erano meglio i soliti kill streaks ma che li potessi collezionare almeno.Poi il fatto che puoi customizzare il tuo personaggio è una cosa carina(parlando di vestiti,tatuaggi ecc...).

anyway i server sono down


sono appena tornato da lavorare e i server non funzionano, fuck