beta medal of honor



ah si perchè tu l'hai provato l'ak eh


no ma ci sono miliardi di video su you tube che te lo possono far vedere, e il recoil dell'ak47 in moh è inesistente e lo si capisce dal fatto di quanto sia facile mirare dalla distanza con red dot senza sbagliare un colpo. Guarda su cod4 come è stato fatto invece...

tanto per prenderne uno a babbo


e non è manco in full auto, soprattutto quello alla fine da guardare...
Ecco, il maestro di culo è venuto a trollare.

Comunque non sono ak: il primo è un NHM-91 bulgaro, il secondo è una robaccia cinese.
E comunque non mettono il fottuto rinculo sennò i nabbi di minkia non killano, non si divertyono, non comprano


ho beccato la prima roba a caso con scritto ak47 sono qualcosa di simile
ak si o ak no a me sto moh non prende per niente, oggi ci ho giocato mi sa di una consollata colossale, grafica addirttura inferiore a bc2 ( ma forse perchè siamo in beta ed è solo in dx 9 al momento? spero sia cosi altrimenti è un copia incolla clamoroso della versione console) e gameplay monotono... a sto punto continuo con bc che almeno nei pubblici è divertente e vario, questo mi ha stancato dopo mezz'ora

edit: l'ak47 di bc2 non mi sembra niente di che... trovo molto più sgravo l'uzi, quello di moh ancora non l'ho provato.
Gioco di cacca.
La fiera del full auto (ringraziate l'assenza del rinculo), mappe di 2 cm quadrati, cecchini che oneshottano qualsiasi cosa.

Bocciato.
hanno fissato i server. Non si droppa +.

Occhio e croce mi sembra anche + fluido


io non riesco ad entrare
non ti perdi niente tanto...le partite che ho fatto stasera erano piene di camper appostati ovunque, poi ho notato un'altra cosa...che si muore con veramente pochi colpi, il che non ti da la possibilità di fare praticamente niente. Ah ovviamente questo con tutte le armi non ci sono le sgrave e le meno sgrave
Hi giocato 4 partite... lo so non sono molte. Però BC2 e soprattutto BF2 sono su un altro pianeta. mi sembra una brutta copia di MW2
si ma poi l'ho notato solo io che graficamente anche a 1680 x 1050 tutto al max è na cagatina? ma è cosi provvisorio o implementeranno le dx 11??
cmq dai boh la gente appostata mappe minuscole gameplay monotono la dais ha fatto epic fail ormai possiam dirlo, speriamo almeno in un single decente... l'unica cosa che mi SEMBRA meglio è che dietro i muri non si muoia nel senso quante volte succede che su bc2 fuggi ti ripari dietro un muro e 2 secondi dopo muori come se laggassi?? beh sto difetto dovuto ai programmatori incompetenti mongoloidi di bc2 su moh non l'ho visto.. ma forse perchè ci ho giocato poco cmq per il resto meglio bc2 su tutta la linea dubito che qualcuno possa preferirgli quella merda


l'ho detto qualche post fa, mi è successo stamattina quello che dici..stasera no ma ho giocato veramente poco perchè mi sono cagato il cazzo subito. Sono a un passo dalla disinstallazione
paurosamente isi.
Senza perck della minkia, trapani defribillatori e paracaduti vari, mi sto divertendo un sacco


quei pochi minuti che ho giocato idem io


Ma così è più bello, è più realistico

it's like having an hardcore mode without the hardcore



vai a trollare altrove


cazzo avevo una voglia di provare questo game, i primi 10 minuti sembrava una bomba, poi non so mi sono già iniziato a rompere le balls dopo 40 minuti, questo perchè:

-le armi sono tutte uguali o quasi (per uguali intendo non c'è una netta differenza come in bc2, dove ogni arma è adatta per una determinata situazione)
- ci sono solo 1-2 vie per andare all'obiettivo e non infinite come in bc2 e se camperano per bene sugli spawn e sulle uniche vie d'accesso, col cazzo che si passa e si inizia a bestemmiare duro
- bho non mi ha attirato granchè sul livello grafico, effettivamente è un pò sotto bc2 e a livello dell'audio invece direi che è ottimo

comunque credo che con nuove mappe e le altre modalità, il gioco potrebbe essere carino e potrà valere l'acquisto però devono migliorare la differenziazione tra le armi e creare parecchie mappe, perchè in questo tipo di gioco c'è poca strategia e creatività e alla lunga diventi un robot che fai sempre le stesse cose alla cazzo di cane se sistemano queste coseo, giocare in mappe urbane e fare bordello per me è sempre un piacere imho
(cmq sono impressioni iniziali e non voglio giudicare spregiudicatamente , voglio giocarci almeno un altro paio d'ore e capire bene le mappe, però bc2 fino alle ore 300 di gioco non mi ha annoiato nemmeno un secondo, quindi diciamo che moh parte male
Raga io l'ho già disinstallato
provato pure io un oretta. traiamo qlc conclusione visto che il game play è decisamente + isi di bc2 e vari.


PRO:
-lag prat assente
-motore grafico migliorato
-meno effetti flash dell'arma


contro:
-teamplay difficilmente controllabile
-mappe realizzate in modo pessime
-gole troppo ampie ed entrate strette: nessun marine attaccherebbe mai in quelle condizioni
-effetti grafici ancora + invasivi che in bc2. limitano la skill e fanno morire per nulla.
-recoil ak sgravo e danno troppo elevato
-puntatore del mouse + lento che in bc2 . impreciso in chiusura zoom cecco. si crepa per niente.
-la fiera del campering
-la fiera del full auto che manco in cs
-granate inutili e stra visibili in volo
-mappe clone style di cod.
-mobilità personaggi pessima
-tracert dei colpi simili alle scie della neve. si capisce una fava.
- alla prima partia camperando leggermente ero primo come punteggio e con nessuna arma e sblocco di nessun tipo.




conclusioni: appena ho voglia lo disinstallo.

1000 volte emglio cs 1.6 cs source e cod 4 se si vuole giocare seriamente team arena bf tutta la serie.

moh vecchio stampo ok. ma questo fa schifo ed è inutile. non ha alcun posto.