beta medal of honor

dai si parte
istallata ... aspetto lunedi per vedere come mi gira ...
Le impressioni di chi ha giocato il definitivo sono ottime.


scusa la niubbiaggine e come hanno fatto a giocare il definitivo? la beta non parte il 4? dici forse la gente per la beta chiusa o test interni?








non gli dare retta, fa il figo per attirare l'attenzione.. tanto non scopa uguale


e se decidesse di iniziare ad andare a trans?

fottuta beta, scaricava a 300 ora va a 50, shit mancano 3 ore, nel frattempo vado a spaccarmi di seghe (magari ho da studiare e montare 2 pc )


http://multiplayer.it/articoli/80840-medal-of-honor-le-ultime-da-kabul.html?piattaforma=pc


ed io sono sposato, ovvio che non scopo


OMG... non so cosa dire


siamo tutti con te per te fratello.
birra pagata se passi dalle parti mie.
a me quell'articolo di multiplayer.it non mi dice niente...


trans > all

hai scelto un mirror di merda io tramite ea c'ho messo un oretta e mezza dir tanto

l'articolo di MP.it e' la sagra dei luoghi comuni con cose del tipo " e' un gioco classico " cazzo vuol dire classico


ma vogliamo parlare dei commenti sotto?

" Mio di certo....magari non è super innovativo e forse questo è un bene"

edit: aggiungo questo http://uk.ign.com/videos/2010/10/02/medal-of-honor-multiplayer-video-preview?objectid=37294


si ma cazzo fare un articolo sboronando che sono andati in finlandia provare il gioco e poi scrivere 4 cagate e' da ritardati mentali , i commenti sotto poi sono pieni di consolari del cazzo


mbè si effettivamente è vero, erano tutti consolari di merda, che dicevano che mw2 è un mega titolone

fuck them
saranno gia attivi da stasera a mezzanotte i server? qualcuno lo sa?


bho
tanto stasera non posso far tardi dai domani parte la 4 giorni di nerdismo mohaaro e ci si dimentica di bc2 per un po'.... sarà anche un gioco per bm moh però almeno per na settimana si gioca cratis
io sto già giocando...
vai a lavurar.


mi piacerebbe

comunque se volete aggiungermi sono Thathurts dato che mi hanno fottuto il nick