Beta in arrivo per la patch 1.60



Questo è utile

Cioè tolgono uno dei pochi vantaggi del rankare una fazione, navi a parte?

Bella merda, così aggiungono ancora più grinding per avere missioni buone in giro.
Tra l'altro mi par di capire che sti nuovi npc con le facce andranno "farmati" singolarmente per avere buoni rapporti con loro, e quindi buone missioni.

In pratica punisci chi vai n giro a fare attività varie, premiando chi sta sempre nelle stesse 3 stazioni a farmare gli stessi 2 npc?
8.4gb
Sta scaricando anche a me.
Metto a scaricare stanotte così domani mattina è pronta, e domani sera posso chillarmi un po' dopo aver giocato ad OW
Sto riscaricando anch'io... vediamo tutte queste belle novità!

Ah, per chi si sta disperando x i Robigo runs, un motivo per cui sono sparite del tutto le missioni potrebbe essere questo:

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=254511&p=3955614#post3955614


E' stato "bombardato" con Unknown Artifacts!
Ero nella pleiades nebula, sloggo e ora mi ritrovo punto e a capo a 460LY di distanza
Spero verso la bolla e non verso l'esterno
Ero partito da Fusang, mi ha fatto tornare ancora più indietro in un sistema a caso

Ora devo rifare la strada in cerca dei barnacles, che alla stronza maledetta che fa gli upgrade al FSD serve un meta-alloys

Btw i nuovi "fondali" quando c'è poca luce sono uno spettacolo


Spoiler





Ovviamente c'è gente già impazzita perchè ora gli NPC "combattono troppo bene"

"come cazzo osano a rispondere al fuoco!!!11111!!! e poi usano pure i SCB!!111! ma siamo impazziti!?!?! 1/10"

Migliorate tantissimo le prestazioni in avvicinamento e atterraggio sui pianeti, prima mi si dimezzavano gli fps, ora perdo solo () dai 5-10fps
Ho giocato un pochetto, e debbo dire che la qualita visiva generale è aumentata di molto, specialmente le superfici dei pianeti che ora sono veramente belle (e addirittura sono aumentate le prestazioni).
Buone le nuove interfacce del fitting e quella delle missioni.
Figata il voice chatter quando arrivi o lasci le stazioni (quello della mia homebase ha l'accento russo ) e in generale sembra tutto più vivo e un po' meno vuoto.
Il combat l'ho provato un secondo in un high res e una fer de lance che stava iniziando a subire è riuscita in fretta a sfuggirmi saltando in supercruise. Poi vabbè son stato scannerizzato dagli sbirri e avevo una taglia dormiente per cui ho dovuto lasciare il sistema.
Le missioni sono molto più chiare, ma ahime' non mi sembra di vedere un boost nelle rewards (e parlo di missioni date da npc allied). Spero di sbagliarmi perchè la cosa mi farebbe abbastanza incazzare.
Una cosa non ho capito.
Non avendo uno scanner si potrebbe droppare sul nav beacon del sistema, il quale dovrebbe dare tutte le informazioni compresi gli spot delle missioni, ma ho provato e non funziona.
Ho dovuto usare l'advanced scanner per vedere sulla mappa gli obiettivi... qualcuno sa come dovrebbe funzionare?

E poi come si vede se il sistema è high o low security? dovrebbero aver implementato pure quello no?
Non ho ancora avuto il tempo di provare.
Loggato ora un pochino per guardare il fitting.

Huge multi cannon
Huge laser




Non c'è un modo per fare confronti diretti con altra roba?


Giocato un pochino anche io e quoto tutto.

Unica cosa non ho provato il combat, lo farò oggi. E le missioni mi sembra paghino una miseria lo stesso.

Bello però il nuovo sistema dei signal.
Adesso li scansioni in supercruise e ti fai già un'idea di cosa ti aspetta dentro, inoltre trovare wreck e salvage adesso ha senso, visto che hanno aggiunto dozzilioni di materiali da recuperare per gli engineer.
Vero.

Il combat non so, l'ho provato ora un pochino. Effettivamente negli 1v1 o te vs wing è più problematico. In un 1v1 contro una federal praticamente mi è stata davanti a spararmi tutto il tempo e le navi piccole a girarmi intorno come delle merde (usavo l'anaconda).

Tra le altre cose ora nei res point trovi anche enemy, cioè gente di altre fazioni, e ti attaccano praticamente a vista dopo lo scan.
Ma da dove si fa l'engeneers?

EDIT: ma sbaglio o le missioni di donazione ora costan di più? Ne ho fatta una ora ma dovevo donare 200k crediti.
Si, a me ne è capitata una da 750k

Giusto che sia così se fanno rankare di nuovo velocemente. Almeno puoi farmare in RES e poi donare.

Gli engineer sono facilmente segnati sulla galaxy map, con la loro relativa icona.
Ma dici i pianeti con il simbolo giallo o viola? Che sarebbero?

Sono riuscito anche ad aggiustare il tasto r3 sulla cloche dell'hoatas x che non funzionava più bene.
Quelli viola, i gialli sono i CG
Aggiornamento.
Ho appena preso due missioni per far fuori 6 skimmer con l'SRV, una pagava circa 800k e l'altra circa 500k.
Siamo arrivati sul primo pianeta e sti skimmer sparavano abbestia proiettili e colpi di missili. In più c'erano anche le torrette. In due abbiamo fatto fatica a rimanere vivi (solo io ho dovuto riparare tre volte l'srv).
Alla fine a me ne ha segnalato 1 valido per la missione e al mio amico gli altri 5 (loro attaccavano me e il mio amico poteva sparare loro)
Tirando le somme: missione non completata, wanted con la fazione per 4 giorni, tempo perso.
Secondo voi tutta sta fatica per tirare su 800k?

GG frontier: abbandonato la missione (e ho perso reputazione), exit to desktop

PS - prima che qualcuno tiri fuori il discorso "la ricompensa dipende dalla reputazione": quando ho preso la missione ero allied (era una missione datami nel sistema dove ho la mia base) con l'NPC.
Arrivato da un engineer.

Devo dire che sui pianeti ora vado benissimo. Prestazioni miglioratissime.
Si ma poi hai visto le texture?
E' tutto molto più figo e gira tutto molto più fluido.
E' veramente un gioco con ottimi programmatori e pessimi game designer.