Best PVP players --> Crushrdige

Come dicono sempre i nostri pala di gilda "Si, nei tuoi sogni bagnati". Evai ignoriamo il curatore yeeee. -.-

WoWeqeuip con un equip tier 2 mi segna sui 52% abs in mail. In effetti ci sono andato largo di 3%. Il paladino avrebbe un vantaggio di 585 hp.
E avendo cure peggiori, questa è la differenza di vantaggio.
Chi ancora crede che il dps dello shamano è 2h, vabeh...
Il fatto che anche speccato full pve abbia gli shock è innegabilmente da sola una fonte di dps maggiore di quella di un paladino (ma in questo non mi addentro nemmeno, tanto è evidente)

La nemesi del mage è lo shamano in un duellino. In pvp di scala più ampia sono i caster che possono fregare uno shamano in un gruppo organizzato, chiudendogli l'unica scuola che ha: Nature. Il problema maggiore però lo presenta il warlock, completamente distrutto dai totem antifear che invece l'ally non possiede.

Talentando l'HoJ non si prendono altre cose. Come dicevo prima bisogna fare dei compromessi. Un paladino non cura 2800 come dici tu e poi ha HoJ talentato. Se non erro per prendere quello poi deve rinunciare a talenti sull'armatura che lo portano ad essere più resistente come dicevi tu.

Tralaltro è sicuramente una forma di difesa, e non di attacco a meno che non si facciano duellini o non si giri con la tuf e i pezzi da guerriero.

Ognuno fa dei compromessi. Il Freedom cancella i precedenti blessing, il bop pure. Quando lo metti il tuo target perde automaticamente 10% alle stats da bok, oppure il might, oppure quant'altro.
Sta allo shamano saper decidere cosa giocare. Ci mancherebbe che avendo tutte le utility le potesse usare tutte insieme, farebbe ridere i polli.

Probabilmente non vedi l'utilità di kitare da parte dello shamano, io sapendo che ha un trinket che annulla gli snare e che si cura i veleni, personalmente lo vedo eccome

Per il discorso interrupt, non mi ricordo i precedenti reply, ma è innegabile che avere un interrupt che faccia 550 danni di base, è fottutamente potente e chiunque potrà confermarlo.

Con questa mentalità non vinci da nessuna parte. Come dire che su Daoc non si andava sul chierico perché tanto aveva BoF. Ci si andava eccome, e appena lo sprecava iniziava la vera partita. Personalmente preferisco che tutti la pensino come te, facilita il mio gioco :P

Ahem si parlava lato ALLY

Sì lo può fare lait... 30 holy 21 prot e talenti conc aura e hoj

http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/paladin/talents.html?05503002521250050241030330000000000000000000

Però poi non hai il DPS di Seal of Command !!1!1!!1!111
L'accoltello ci tiene a whinare perchè il 90% delle volte muore (si fa per dire, l'accoltello non muore mai) sotto hammer of justice... (quando non lo resiste orc >>> )
Il problema cloud è che ti giochi Holy Shock, e ho detto poco O_O
E anche improved lay, che in pve il pala è auspicabile che lo prenda.
vabbè ale io personalmente mi sono rotto il cazzo.

Alle 5 prendo il tradizionale te' con l'accoltello e chiederò a lui di intervenire (è un rogue della scuola MASTODONS, sicuramente avrà la soluzione giusta per noi)

cloud non e' amante dell'holy shock, non lo hai ancora capito?
Ci vediamo alle 5 per il té con il Re Accoltello. Spero ci darà udienza
rimane il fatto che il briarwood reed è sgravato
Rimane il fatto che l'unica classe che non ha dmg/healing sul trinket di classe, è il mago, a me sta cosa fa un po ridere 111!1!!oneone (non c'entra niente, ma era giusto in sintonia col briarwood reed )

cazzo ti quoto!
è più brutto del trinket del warrior

dopo che lo ho usato x 4 mesi leverei holy shock domani, se avessi un'alternativa degna, ma non c'è quindi me lo tengo e rosiko... 20yd sono troppo pochi per un utilizzo efficace: preferisco fermarmi a 39yd e tirare 2 fol in + che camminare fino a 20yd solo per essere shocckato/fearato/silenziato e sperare di curare istant. Situazionale e inaffidabile, in pratica buono per essere spammato sui critter ad AQ o per sprecare il cd di DF e farlo crittare

PS: imp loh per sicurezza non lo ho mai preso in vita mia, e vivo bene lo stesso in pve (prima sgravava percè riduceva anche il CD del'antiwipe/antirepair/amicodellamountepica a 40 min, ora è quasi useless...)

ahahaha dhagor invece ce l'ha!!!! tu beccati il tuo 8mana/5 e taci peggio st*onzo
You make Il Peggio Stronzo cry ç_ç

Se ricordo bene BoF lo beneficiava tutto il gruppo e quindi c'entra una mazza il paragone.
Poi sarà un caso,ma gia solo all'arena(visto che tu forse pvp tra raid seri non ne hai mai assistito),notavo che mentre per l'orda i primi healer a esser focussati erano shamani->priest>druid,per l'orda il paladino era sicuramente l'ultimo.Anzi alcune gilde concentravano il focus proprio su altri targhet,vedi hunter/mage,invece dei 2 pala.Ah vero in realtà erano gilde niubbe
Ovvio che in un ipotetico 2v2-3v3 con paladino e warrior,si cerca di buttar giu prima il pala.

Qui fai una serie di contraddizioni che ha dell'incredibile.
Secondo il tuo ipotetico shamano,la via elemental è quella da seguire,pero subito dopo affermi che basta un caster che gli chiude la sua unica scuola per metterlo fuori uso
Non hai mai pensato che uno shamano enhancement,non abbia di questi problemi proprio perchè punta il suo dps nella 2h e quindi diventi la sua nemesi anche in bg?
Ovviamente da meele temi sicuramente quello elemental e cio ti porta a queste conclusioni.

Ma personalmente trovo ridicolo uno shamano con TuF che sta li aspettando un proc,ma tiene il mana per cure/shock al momento giusto,quasi quanto uno elemental che spamma chainlightning rompendo sheep seduce ecc o spreca il cd degli shock per far danno,sprecando un prezioso interrupt.Senza contare che appena si becca cs mentre casta il suo uber lightning/chain diventa inutile,perchè non puo neppure lanciare una cura.
Poi son punti di vista e diversi stili di giocare.E di conseguenza diversi tipo di nemesi.

Si un trinket con i famosi 5 minuti di cd che tanto lamentavi sul Divine Shield Senza contare che basta un intercept e il war di turno ti rimette harmstring

Beh peccato che le cure le lanci da 40 yard e gli shock da 20.E un pala skillato,dopo il primo earth subito,cerca di tornare out range mentre lo shamano di turno viene shottato dal resto del raid.

Come ti ha fatto notare il tuo cogildano(venuto qui per supportarti tra l'altro )forse non sono l'unico a non conoscere a fondo le build del pala.

E quindi?Io volevo farti notare come 2 mesi fa(con AQ appena all'inizio) portavi dati e considerazioni del pala ben diverse da quelle replyate a me.Questo per farti capire come cambi opinione in fretta,ma forse manco ci sei arrivato

Ma anche inserendo lo shamano tra gl'healer,cambieresti forse qualche passo?Io non credo proprio.

Per Talpetta e Cloud rispondo brevemente.Oltre a considerare il lock una classe out limit dalle altre e quindi neppure la consideravo,sostituite il soggetto paladino con shamano elemental e avrete gli stessi risultati.Con la differenza che per il paladino avete citato gia 3 modi per evitare il fear(e io aggiungo 10% resist di unyielding faith),mentre lo shamano ha soltanto un totem che lo dispella a pulse.Peccato che il più delle volte il dispel non entra e ti ritrovi a spasso in fear e fuori yard dal totem.

Detto questo non era mia intenzione sviare il discorso sul confronto pala/shamano,visto appena si cita questa classe è d'obbligo per gl'altri parlare della controparte orda.Ma far capire che mentre il paladino come healer è insostituibile,per il dps dello shamano,non si puo dir lo stesso.

Io la chiudo qui,sinceramente non ho voglia di far altri 20 reply kilometrici per rispondere a ogni fremen o amico che viene qua a replyare.
Xchè rispondete a un emerito sconosciuto che ha paura di dire il suo nome in Game?

TIACCOLTELLO ROX!!!
Guarda ti rispondo brevemente perché sono in AV.

Quello che dici all'inizio è inutile, in quanto come al solito dici che crushridge fa merda. Ti ringraziamo delle tue opinioni.

La via restoration è quella da seguire, elemental non lo toccherei nemmeno se non per quei talenti che avanzano. Il Dps dello shamano rimane cmq piu alto di quello del paladino, indi quello che dici è comunque inutile. Quello dello shamano è nullificabile, quello del paladino è inesistente. Qual'è meglio?

L'intercept, fino a prova contraria, prende anche il paladino.

Per le cure a 40 e gli shock da 20, immagino che il concetto di "impattare" non sia chiaro. Non sto parlando di zerg valley dove si gioca a 40 yd eh...

Ovviamente se tu avessi letto bene avresti notato che si parla in condizioni ottimali e di tutto crittato su blessing of light, situazione idilliaca che si presenta una volta ogni morte di papa.

Se inserissi lo shamano muterei tutte le cure in favore dello shamano,in quanto producono piu HPS e sono piu efficienti in pvp, te l'ho detto prima e te lo ripeto. Ti rimando ai post indietro dove ci sono numeri che lo confermano. (e come tu stesso hai detto sulla LHW peraltro).

Quanto a "non conoscere le build" immagino che holy shock non ti sia familiare. E' l'unica cura instant del paladino che non abbia cd 1 ora (sgraved lay of hands ) ed è l'unica fonte di dps del paladino holy oltre ad essere particolarmente utile per curare in corsa quando si scappa con la flag. Poi possiamo parlare per due ore del fatto che il paladino 31 31 31 sia sgravato...

Nonostante seguo diversi forum,non ho mai pensato di registrarmi.E visto era mia intenzione spendere 2 righe,mentre lo spam dilagava nel thread ho buttato giu il primo nick che non mi desse come gia registrato.

E sinceramente non comprendo tutta questa vostra curiosità nel conoscere il mio nick in game(tra l'altro al momento non gioco neppure su crush ) E un forum,non credo che ogni persona fa un reply,debba fare l'identikit per far comprendere a tutti chi è.
Di certo non ti chiedo indirizzo e carta d'identità,perchè giochi dietro un pixel chiamato incubo(che per me ha lo stesso valore di ignoto).

E' x sapere se chi parla su forum scrivendo pagine e pagine, poi magari in game è un Crittadin.

Io se scrivo una cagata sul forum rischio di essere mindcontrollato da TIACCOLTELLO e ricevere empte tipo "ahahahahaha ma che cagate spari sul forum, ora x punizione ti killo e poi ballo nudo sul tuo corpo mentre la gente scappa lontana da me terrorizzata"
Cioè chi si firma sul forum poi vs Tiaccoltello non ha scuse e fa una vita d'inferno.

Poi cmq se su crush non ci 6 +, cosa ne vuoi sapere della situazione attuale di crush...

Se c'eri prima firmati pls, non ci metti nulla, premi reply e scrivi "ok sono io"
Non è difficile.
Infatti non ha messo il nick per timore dell'accoltello
che bello dai flammiamo sui nick segreti della gente goooooooooo