Best PVP players --> Crushrdige

sry doppio
boh secondo me il discorso non regge, lo shamano ha un decimo della sopravvivenza del pala ergo è un pg di supporto inferiore al pala
alla fin fine il discorso è sempre lo stesso:

nerfr warlock!

e' come dire

beh secondo me il discorso non regge, il paladino ha un decimo del dps dello shammy, ergo e' un dpser inferiore

cioe' sono due pg completamente differenti.

Qui gira tutto il problema. Il paladino SULLA CARTA può fare queste cose, in realtà non le fa MAI se chi ha contro vagamente sa giocare (e per saper giocare non intendo premere 2 tasti, intendo dire che bisogna aver aperto lo spellbook e letto almeno una volta tutte le skill presenti), anche se è il player più skillato al mondo. Per annullare un paladino basta un felhunter, niente altro. Niente counterspell, silence del prete, kick, hearthshock, focus ecc, basta un cazzo di pet con 2700hp e (nella peggiore ipotesi) 200 holy resistance (i pet la hanno, sapete, e con 200 si può dire addio a exorcism, holy wrath, holy shock ecc, visto che non esiste equip +hit per il pala e con quella resistenza è gg). Spell Lock e a casa, senza passare dal via: 3 secondi di silence + 8 (O T T O) di scuola holy lockata = no shield, no bless, no cure, no seal, no judgement, only autoattack (da circa 100 a swing in full t2, omg imbalanced me, in pratica è impossibile anche solo sperare di portare il felhunter a metà vita). In pratica puoi stare fermo e aspettare che la gank sui tuoi compagni finisca... Se poi tutti i lock girano con la succube per fare i duellini col seduce, beh allora non è uno scontro serio ma è zerg...

Se poi non avete contro un lock, beh allora basta che un mago si distragga un attimo dal suo pimpumpamtrinketcritboomheadsciot per counterpellarti la cura da 2.5 e ottenere lo stesso effetto...
è diventato un dibattito shaman vs paladin

io ho +1022 healing power!
chaincura con holy light?

e gli stuns?

a me pare che tu non conosca la classe. un pally gankato e' un pally morto che ogni 5 gank si salva per 10 secondi da una. tutto li.

cmq cloud ha confermato le cose dette da me 2 post fa.
basta un lock e non giochi piu'.

lo so mio piccolo padawan ma purtroppo era nell'aria che lo sarebbe diventato ;__;
cmq e' tutto un "in teoria"

perke' poi in bg vedi gente come anacronos o badguy, gente che spera di fare il warr con classi che non lo sono
dimentichi adamantio, agamennon, BASTONE ecc

go2xp

Lol ho incocciato il tuo cazzo di cinese (ero con la mia warlokkinadi 16 powha lev) e gli ho whispato chiedendogli se era l'originale o una brutta copia..ovviamente da cinese pro nn mi ha filato uhahauauh ma che ci fai su Hakkar ? Ma sopratutto ally e pergiunta gnomo ? ma daiiii
mo piano piano stiamo passando a uo
boh, virago busta :/
ma togli quel cadavere da davanti l'ah
far logout è faticoso, c'è pure tutta la strada da durotar, lo resserò quando l'accoltello avrà bisogno di iron per le bombette
L'accoltello non necessita di Iron per le Bombette.
Thrall dona le Bombette all'Accoltello in segno di rispetto.

1) Abbiamo organizzato il torneo nel momento in cui meno disturbasse le attività pve e fossimo in grado di mettere in palio premi interessanti (e anche così, la partecipazione è stata molto scarsa). Poi è chiaro che pensi a cose del genere quando non sei occupato a gestire una situazione di gilda critica/fallimentare, ma se qualcun altro avesse avuto simili iniziative in QUALSIASI momento della storia di Crushridge, il nostro team lo avresti visto lo stesso.

2) Serissimo, il team succitato aveva potenzialità quantomeno alla pari dei team Wise Lord/Pk dei "tempi d'oro" (e non mi includo in tale team, bada), che poi non ci fossero avversari all'altezza, è un altro discorso.

3) Critica sentitissima venendo da Mr.Incognito (no non IraDiDio ), davvero
Zeo, io ci andrei piano, pensa se fosse l'accoltello ...

L'accoltello non si nasconde mai, al massimo è in stealth :<