Best PVP players --> Crushrdige

Salve a tutti, sono nuovo di sto forum ma ne ho sentito molto parlare.
Gioco da poco su crushridge e vorrei sapere chi sono i best pvp player sia lato ally che lato horde.
C'è pure un post sul forum della blizzy ma vorrei sapere dalla gente di sto forum chi spacca di più

Fate una lista con classe e player.

horde:
mage: blabla
Warrior: blabla

e cosi via
Pessimo post con cui iniziare la la tua avventura qui amico
Buona fortuna.
fanno tutti cagare il cazzo
Supposta - undead rogue - Crushridge

ok ci provo io:

LATO ALLEANZA

Warrior: Ailith in complessivo, tenendo conto dell'equip, come skill molto bravo anche shailok secondo me. (o anche sniff)

Mage: nn mi ricordo di un mage in particolare

Warlock: mi piace come gioca Hempirico, ma di sicuro ce ne sono altri bravi.

Paladini: Chornolio x quanto riguarda la skill....volevo fare un appunto su un pally di nome Agamennon che ho visto ieri in bg fa veramente dei danni da paura, anche se aveva sempre il buff poi e' anche molto bravo.

Druidi: Griffit, a wsg e' quasi impossibile fermare le sue corse con le flag

Rogue: Incubo

Priest: una volta era sicuramente noemi, ora nn saprei mi piacciono abbastanza retribution e perseval

Hunter: boh nn ne ricordo uno in particolare

preciso che i miei giudizi si basano sui bg degli ultimi due mesi, sicuramente ci sara' tantissima gente forte che non ricordo in quanto non fa bg al momento, in tal caso mi scuso
peppino!!!!

mozzozozzo, capitanoano, orkimede, docojocojo, soldino, davidperry
LATO ORDA

HUNTER: Grumsh

MAGE Smokingoro

WARRIOR boh

SHAMAN eva

PRIEST boh

WARLOCK kiritung senza la benche minima ombra di dubbio------due spanne sopra tutti gli altri

ROGUE costa e logaan

DRUIDI boh tra i feral dico daster come curatori non so
hanno fatto un post quasi simile circa 6 ore fà...
guarda come è finito
La skill individuale non esiste in wow.