Best PVP players --> Crushrdige

Salve a tutti, sono nuovo di sto forum ma ne ho sentito molto parlare.
Gioco da poco su crushridge e vorrei sapere chi sono i best pvp player sia lato ally che lato horde.
C'è pure un post sul forum della blizzy ma vorrei sapere dalla gente di sto forum chi spacca di più

Fate una lista con classe e player.

horde:
mage: blabla
Warrior: blabla

e cosi via
Pessimo post con cui iniziare la la tua avventura qui amico
Buona fortuna.
fanno tutti cagare il cazzo
Supposta - undead rogue - Crushridge

ok ci provo io:

LATO ALLEANZA

Warrior: Ailith in complessivo, tenendo conto dell'equip, come skill molto bravo anche shailok secondo me. (o anche sniff)

Mage: nn mi ricordo di un mage in particolare

Warlock: mi piace come gioca Hempirico, ma di sicuro ce ne sono altri bravi.

Paladini: Chornolio x quanto riguarda la skill....volevo fare un appunto su un pally di nome Agamennon che ho visto ieri in bg fa veramente dei danni da paura, anche se aveva sempre il buff poi e' anche molto bravo.

Druidi: Griffit, a wsg e' quasi impossibile fermare le sue corse con le flag

Rogue: Incubo

Priest: una volta era sicuramente noemi, ora nn saprei mi piacciono abbastanza retribution e perseval

Hunter: boh nn ne ricordo uno in particolare

preciso che i miei giudizi si basano sui bg degli ultimi due mesi, sicuramente ci sara' tantissima gente forte che non ricordo in quanto non fa bg al momento, in tal caso mi scuso
peppino!!!!

mozzozozzo, capitanoano, orkimede, docojocojo, soldino, davidperry
LATO ORDA

HUNTER: Grumsh

MAGE Smokingoro

WARRIOR boh

SHAMAN eva

PRIEST boh

WARLOCK kiritung senza la benche minima ombra di dubbio------due spanne sopra tutti gli altri

ROGUE costa e logaan

DRUIDI boh tra i feral dico daster come curatori non so
hanno fatto un post quasi simile circa 6 ore fà...
guarda come è finito
La skill individuale non esiste in wow.
Al massimo si può parlare di coordinazione di gruppo - e anche lì serve a poco quando il divario di equip è consistente.
Horde:

Warrior: Horlf, Horfl, ....quella vacca li dai e Rynd
Warlock: INe () e Elenoire
Shaman: Neron , o Indip
Rogue: [qualcosa]Dragone, che ha smesso e Costa
Priest: Iradidio, 5 pg per tirarlo giù caz Exe (sta sul cax), Juliet
Mage: Ireneo (), un po' meno Milu tvb cmq
Hunter: Snake, smeltacoglioni
Druid: Abbondante

Alliance:

Warrior: Mu, tanto piccola quanto letale
Warlock: Redxi o qualcosa di simile, l'unico lock che non dotta il sappato
Rogue: Chassandra, mio Maestro
Priest: Darksneider cura
Paladin: Halbhas roxa Chornholio e Rhadamanthys
Mage: Callo, o uno gnomo col nome grosso che fa stragi aoe... buh
Hunter: Joly , o Orochimaruit
Druid: Grifit

questi sono i nomi che mi sono rimasti impressi nei miei 11 rank di PvP ( che grosso che sono )
forse mi è sfuggito qualcuno, cmq è una classifica fatta pensandoci poco, cmq è divertente scontrarsi con tutti e insultare tutti in general
ci ribecchiamo quest'estate
/cheer

EDIT: aggiornamenti. prima o poi mi ricordo tutti
Ally:

Warrior: Mazzanera
MAge: Mazzanera
Hunter: Mazzanera
Rogue:Mazzanera
Prest: Mazzanera
Warlock: Mazzanera
Druid: Mazzanera

orda nn li conosco

AC incoming

cmq si parla di pvp, ambiente al quale te sei completamente estraneo
ooooo ci mancava il thread mondezza con i più "forti" del reame....

ora siamo tutti

quantoi al 1000%

in wow non c'e' uno bravo ma solo quello che sa cosa fanno i suoi 4 tastini. il resto e' equip.

non c'e' bravura in un frostshock da 1200 o in una pyro da 5000, solo un dito.
Warrior: Boroming, Danifae, Rynd.
Warlock: Kiritung, Krolom.
Shaman: Teleb, Matley, Colossus, Norby, Hari.
Rogue: Iced teh fire reflector user!
Priest: Iradidio, Lackno
Mage: Ametrin, Shìvan
Hunter: Grumsh
Druid: Abbondante

Alliance:

Warrior: Sniff, Elyria, Twi.
Warlock: ...
Rogue: Lilith, anche se e' un idiota.
Priest: Parseval, Retribuition.
Paladin: Chornholio, Rhadamanthys, Zoraf.
Mage: Callo!
Hunter: Matyek, Naïri
Druid: Krynnie
ecco... Rynd si chiamava l'ud

castorone
@ tutti quelli "la skill non esiste su wow" invito caldamente a scaricarvi qualche video tipo di saerdna o otherguy gente CHE SAPENDO GIOCARE owna pesantemente gente con equip viola

e comunque pensare che l'abilità personale non conta è imho una cosa triste....allora se per voi l'equip è tutto cazzo giocate a fare?tanto ,secondo il vostro ragionamento,il successo e il fallimento di qualsiasi cosa è dato solo dall'equip
4 tasti dite?a parte che io sia con il mage che con il dudu ne premo moolti di più.sarà allora che gente con cui ho giocato per mesi come Teleb,Dehuz,Eva,Ails,Heretik,Jabba e molti altri wise lords li premono meglio perchè mi è capitato di fare raid insieme a molta gente "uberequuippedfulltierdiaq40omgomgomg" veramente impedita,quasi un'ostacolo e che non valeva 1/10 di quelli sopracitati con cui mi è capitato spesso di vincere scontri in schiacciante inferiorità numerica o di equip.....mi è capitato di fare istance da 5 con gente full viola e wippare ogni 3 pull e fare le stesse istance con gente tier 0 o 0.5 e andare tutto a meraviglia....

che poi questo gioco è very gear dependent vi dò ragione anzi non mi piace per niente la strada che ha intapreso la blizzard con tutti sti set e item nuovi vedi quelli di naxxamarans ma che la skill conti 0 è una cazzata oltre che triste da dire

*