Best PVP players --> Crushrdige

Se non lo fosse, probabilmente verrebbe preso
molto meno sul serio
Ci si aggira sui 1100 crittati su Bol con equip endendendgame, alias 735 che-ne-so su BoL, che visto che viene immediatamente purgato quando si ganka qualcuno, la cura si riduce a 620 (sottrarre -115 del BoL). Forse poco di piu.

Dire che questa cura sotto gank è efficiente, è una dannata bestemmia anche perché sotto mortal diventa 310... -.-
ao cmq 34 pagine di reply eh

Parlando di repentance ero ovviamente generico,parlando di cio di utile ha un paladino.

Per la fash light 900 forse no,ma 810 circa si e crittati come ha detto Light anche sui 1100 e qualcosina in più.Ora non dico sia la cura per eccellenza,ma visto non sempre esistono gank che focussano e purgano il targhet,puo risultare cmq utile.

Certo perche wingclip e armstring li posso dispellare vero? eh gia

ovviamente l'earthbind che tikka in pochi secondi lo passo a dispellare tutto l'ink giusto?

non ho detto quello che deve fare ho detto quello che PUO fare che è ben diverso.

ma te il pvp lo fai o guardi i video e gli screen?

i mod che fanno ste cose li usi te che magari hai qualche difficoltà a giocare io i mod che fanno le cose per me non li uso. Se devo fare giocare coi mod e far fare il 90% delle cose al pc esco e vado a prendermi una birra.

leggi sopra

eh gia perche io metto oltre a freedom sullo stesso target altri 5 bless e soprattutto dopo il purge rimane il bol, poi ovviamente 4k di flash le tira un gm se mai sotto light con il trinket di zg acceso tiri 4k con la holy non certo con la flash.

è un talento quindi non tutti ce l'hanno devi fare una certa build. Il regen lo hai se hai l'equip sgravo quindi è equip non pala

certo altro talent...

uno non è uno stun è un incapacitating, ed è il 31 talent di un altro ramo ancora praticamente il pala che dici te è 31 31 31 su tutti i rami. Non so perche perdo ancora tempo a risponderti davvero invece di dire boiate crealo un pg.

si certo poi vola anche tira i razzi ha 10k di mana vabbe grande

Si ok... ma TRECENTODIECI danni curati a 1,5 secs cast su uno sotto mortal, ha lo stesso Healing per second delle runecloth bandage eh >_<

E parliamo di un paladino equippato forte O_O

menomale che un player di un certo livello la pensa come me
cioè boh, un war rogue mage e warlock manco lo fa castare al pala se sta attento....per non parlare dello shaman tauren -_- tra stun raziale e earthshock, grounding totem per evitare lo stun ti neutralizza in pochi sec. (uno shamano equippato bene, non paperino).
il flash of light in pvp ( e non i duellini) è una cazzata se un war tiene sotto ms qualcuno, io almeno lo uso solo per curare qualcuno ke non viene attaccato, ma difficilmente tieni su uno ke viene focussato (tipo flag carrier a wsg) con fol, quindi devi usare la cura da 2.5sec che pure un leso riuscirebbe ad interromperla
come ha detto agamenon, provatela una classe prima di parlare.

No,ma dispelli i vari frost nova/bolt,shock ,cone of cold,crippling,root,sheep,fear del lock ecc e non mi sembra poco.

Si al contrario di te giocando orda,vedo che i paladini che sanno giocare un minimo stan ovviamente max range e per uno shamano andare sotto a interrupare la cura,significa essere focussato e morte sicura.

Beh visto facevi notare che trovi molta difficoltà a cambiare targhet per i totem,ti ho dato un consiglio,visto non sei capace.

Cosa leggo sopra?Che nascondo i totem negl'alberi e cespugli durante un combat dove l'inc magari è a 31 yard di distanza,per non farli targhettare da te

Mi sembra palese che per la fretta di scrivere,abbia riscritto flash invece di holy,ma se ti fa piacere sentirtelo dire,si ho sbagliato a scrivere,anche se una persona intelligente l'avrebbe capito da se.

Ho gia risposto prima su quest'argomento.E cmq togliendo repentance,può benissimo avere il resto con un semplice build 25/26

Guarda chiedi a un qualsiasi paladino, in una gilda con bwl in farming a quanti hp e mp arriva.Sui 4800 hp e 6k+ di mana selfbuffed sicuro Poi se tu hai equip da lolladin ci posso far poco.

guarda chi mi conosce in game sa come sono vestito sa come gioco e questo basta a risponderti. Non sono di certo io quello che posta senza nome per paura di non si sa cosa Quando hai tempo spiegami con si fa la build full 31

Sei capace a leggere?Ho scritto puo risultare cmq utile su un targhet non focussato e purgato,visto dubito becchiate ogni volta warrior e shamani in assist,poi su crushridge Senza contare che tra hot e cure di altri healer(voi ne avevate almeno 4-5),va più che bene a volte.
Mi sembra ovvio si usi prevalentemente l'Holy light,ma la flash non è cmq inutile,almeno con equip attuali e non oso immaginare cosa sarà con il tier 3.

In tutto questo,non mi sembra che nessuno abbia messo in campo un healer orda che regga il paragone.
Insomma tra una classe che offre un'ottima survability insensata al proprio raid e un'altra che fa un dps attualmente non contrallabile,sostituibile facilmente da altre classi,non penso che chi ne beneficia in pvp sia l'orda.

Admin addone !!!1

Vabeh, nell'idilliaco mondo in cui shamani e warrior non sono mai in assist, e su crushridge c'è solo la peggio merda, i paladini sono gesù con addosso i pezzi della stufa dipinti di giallo. Così è meglio?

Usare prevalentemente holy light significa curare in 2,5 secondi 2400 hp con un equip ottimale tier 2 + vari items, ovviamente contando il blessing of light. Sottraendolo (400 healing) vengono sui 2000, si aggirano su quella cifra. Su un target sotto mortal e senza bol (checché tu ne dica, è la modalità di gank più usata proprio poiché la più efficace) cura 1000 ogni 2,5 secondi ovverosia un healing per second di 400. Aggiungici che la cura è dannatamente lenta e il target puo facilmente morire prima che arrivi.
Una lesser healing wave prende lo stesso spell power di un flash heal, ed è quasi potente quanto quest'ultimo. Shamani full healing arrivano a hittarle da 1400 immagino, visto che alcuni nostri preti le hittano per 1600. Sotto mortal sono 700 hp ogni 1,5 secondi ovverosia un healing per second di 466.
Questo ne fa ovviamente una cura molto più viabile in pvp rispetto a tutte quelle del paladino. Questa cosa vale molto di più per pvp che per pve.

Il fatto che 310 di cura "possa risultare utile" però, mi rimane ancora un po strano...

beh pensa quanto cura lo shamano in 1,5 secondi con l'equip tier3

secondo me quando uno della fazione opposta urla allo scandalooohhhh lo shamano/paladino è imbaahh! sbaglia: sono diversi, ma entrambi validi.

se poi si dovessere fare un confronto orda e allenza si dovrebbero citare gli arcinoti razziali e non credo che in questo caso ci sia molto da dire

Bhe oddio su crushridge,tanto idilliaco non è questa situazione.Visto che i vostri paladini sono ottimamente equippati e i raid orda attuali hanno come principale interesse di non venir reskillati da voi e quittare bg per cpfree.

Riguardo all'holy light,arriva a curare con BoL anche sui 2800 e quindi 1400 sotto ms,dati presi dal forum pala.Inoltre qui non si discute di situazioni di paladino + classe a scelta,contro gank di warrior shamani.Ma gia 2 paladini più gl'hot di un druido,bastano per dare l'idea di come risulti difficile per l'orda buttar giu un targhet e su come una flash light non sia del tutto inutile,se affiancati da altri healer,almeno come rapporto hp curati/costo mana.

Riguardo allo shamano,nessuno ha mai negato che la LHW sia dannatamente valida e tra le migliori cure.Ma il problema non è questo,ma bensi,uno shamano vestito healer e spec adeguata ha in pratica: dps nullo,veste mail(o meglio af ridicolo in confronto di pala/druid in bear),difese inferiori a priest(o meglio nessuna),nessun hot,nessun cc,blessing o modi per rimuovere vari snare/stun( pala/druid) e quindi sperare di kittare l'assist avversario,hp inferiori alle controparti healer e nessun tipo di self/buff.

Ora non so voi,ma personalmente preferisco ancora un paladino.

Si, anche un druido vestito coi pezzi full blu con cifre assurde di +heal arriva a +1000 healing, ma sia lato orda che ally attemptiamo C'Thun al momento e nessuno dei nostri healer ancora tocca quella cifra, tanto meno i nostri paladini.

Come giustamente dici tu, è facile tenere su un target con delle hot di un druido a flash of light. Dunque come dici sotto, la LHW è una cura più valida. Quindi per forza di cose, è più diffcile ancora buttare giu un target con le hot di un druido mentre gli si spamma LHW.

Un paladino speccato per curare, inoltre, ha un dps di molto inferiore a quello dello shamano (cosa innegabile) e il suo "AF ridicolo" si arriva sui 55%. Sappiamo tutti come scala l'armatura e i paladini con devotion e equip ottimale arrivano ad assorbire sui 65% di media. Il che vuol dire una differenza del 10%. Se un paladino e uno shamano hanno 4500hp sbuffati, il paladino si ritrovera virtualmente ad averne 4950 anziché 4500. Uno sgravo totale immagino, quei 450 hp. Per contro, accortisi di questa cosa, la blizzard gli ha donato il talento Spell Warding. In questo modo i paladini hanno il 10% di vita virtuale in più contro i melee, mentre gli shamani ce l'hanno contro i caster e sappiamo bene tutti e due qual'è la classe che piu infastidisce pala e shammy: i caster.

Il paladino non ha HoT, ha come unico CC uno stun che puo usare ogni minuto (praticamente un warstomp, in realtà warstomp è molto più potente ma non è questo il punto, come lo shamano puo essere orco, dunque resisterlo, ma anche questo non è il punto). Il CC dello shamano è uno snare AoE e a questo aggiungiamo la capacità di interruptare i cast avversari (quindi in caso di azione offensiva favorevole bloccare le cure di un healer nemico e silenziarlo per 2 secondi).
Nemmeno il paladino rimuove gli stun, tranne il suo stesso stun che è l'unico magico usabile a comando (interessante nei duel in arena a stranglethorn ... ) L'unica speranza che ha di sfuggire ad una gank è aspettare l'aiuto altrui in quanto non ha modo di snarare, come invece lo shamano ha. Se si fa freedom, per 20 secondi sono tutti snarabili in attacco, e se viene purgato, è stato buttato tutto nel cesso e indovina indovinello, è esattamene la sua controparte il maggior dispeller: lo shamano.

Sul fatto dei totem c'è da dire che sono si distruggibili, ma sono mitigatori di danno. Un totem non ha 1 hp, ha una somma di hp pari a quella dei danni fatti per distruggerlo. Se io mi giro e ci do una swingata sopra da 660, quel totem aveva 660 hp in quanto anziche farli sullo shamano sono stato costretto a farli sul totem e questa cosa accade molto, molto spesso.

Hp inferiori, è una sciocchezza. Soprattutto se lo shamano è tauren. Un paladino si aggira sui 4500hp average con equip healing (come ogni pg, non può avere tutto, deve fare un compromesso, non puo curare con Holy Light 2400 e avere 6000 hp).

In sintesi una classe è la nemesi dell'altra. Se le consideriamo sulla carta sono completamente diverse, ma si annullano perfettamente in un contesto di PvP.

Edit: Avevo dimenticato il potentissimo scudo. 5 minuti. In pratica il paladino è più cooldown dependant di un mago trinkettaro che ha solo 3 minuti di cooldown. Esatto, più cooldown dependant di quei maghi monotasto che tutti sfottete dato che per 3 minuti poi non sono in grado di giocare.
io gioco benissimo nei rimanenti 3 minuti

Si ma non comprendi,che tra un healer che ti spamma pure cure da 300,ma viene totalmente ignorato e uno che ti cura per 1200 ma è il primo targhet di qualsiasi assist,preferirò sempre il primo.

Beh sul primo punto ci sarebbe da aprire un'altra parentesi,visto non hai presente forse uno shamano restoration con tier da pve(e con la 1.11 ancora meno ibrido di quanto lo sia ora).
Sull'ac,non ho dati alla mano non giocando più orda,ma bene o male lo shamano aveva sui 5k-5500 af ovvero tra 47%-50% absorb e se stava a far dps con 2h sui 33%,ovvero meno di un priest quasi

Sei sicuro di star giocando al mio stesso gioco? No perchè da quando è stato sviluppato WoW la nemesi del mage è sempre stato lo shamano e infatti non a caso,molti shammy whinnano che con il rewamp son state apportate alcune modifiche di cui non se ne sentiva il bisogno.

Per gl'HoT mi riferivo al druido.Per il confronto HoJ/Warstomp,ci sarebbe da aprire un'altra parentesi,ma lasciam perdere visto trattiamo di classi,non razze.Cmq talentato son 45sec di cd e contando che dura 6 sec e spesso un player muore senza poter far nulla in quei secondi,direi che è abbastanza sgravato.

Lo snare aoe ti preclude l'uso del tremor(meglio non dilungo)utile per i vari intimidating o chainfear del lock(gia lo shamano non li dispella)ecc,visto non abbiamo la fortuna di avere 10% resist con unyielding faith.Inoltre non vedo l'utilità di un kitting dello shamano a usare eb,con harmstring o vari snare addosso.Per il discorso interrupt ti rimando ai precedenti reply.

Forse non hai inteso,che non vedrai mai un paladino focussato per primo.Per il semplice motivo,che puo facilmente mandare a puttane l'assist usando DI e rifullarsi.E stiamo sempre parlando di situazioni di 10v10 minimo,dove gl'altri non stanno a guardare e quei 5 min di CD,possono farti vincere l'inc se perdi tempo a focussare un paladino che magari si chaincura con Holy Light(non finendo quasi mai mana) e usa vari blessing.

Beh oddio non credo che il neck di C'Thun cambi chissache le cose.

Cmq grazie alla mia memoria,rovistando tra i tuoi vecchi interventi,ho trovato qualcosa con cui ti contraddici tu stesso(e ti faccio notare parliamo di 1-2 mesi fa):

Non ho altro da aggiungere.
ancora qua state?! in miniera tutti quanti dovete andare.

aggiungo io, che gioco solo paladino da supporto pvp.

contro i gruppi organizzati , ossia quelli che sanno cosa stanno facendo il paladino non gioca. E' vero che resisto decentemente al gank, che curo in maniera soddisfacente con le cure da 1.5 ecc ecc. Nessuno lo nega, d'altronde se la blizzard non avesse dato un punto forte al paldino perke' usarlo, visto che non fa dps neanche piangendo in bulgaro.

il paladino pero' ha punti deboli enormi. E' vero che uno intelligente , se gioca sulle distanze, puo' mitigarne qualcuno se l'avversario e' stupido, ma questi sono discorsi sui giocatori e non sulla classe.
la nemesi del paladino sono maghi \ warlock.
L'avere una SOLA SCUOLA DI INCANTESIMI rende il paladino un castello di carta se ben controllato.
fear\counterspell\spellock\seduce sono incantesimi assurdi.
Ti ricordo anche che il pally CLEANSA, ossia rimuove TUTTO TRANNE LE CURSE. il warlock ha tra le sue CURSE la tongue, che RADDOPPIA il tempo di casting delle spell e EXAUSTION, che rallenta le note velocita' di 100metrista del pally.
exaustion mi COSTRINGE a blessarmi freedom, il che significa no party per warr sotto gank. (ricordo che i warr tendono ad allontanarsi sempre dalle cure a causa dell'intercepet ecc ecc ed in WSG un pally che non segue il portabandiera..)
Tongue mi azzera il pg, perke' curare (io con pezzi tier 2+tier 1 curo sui 500 di FoL senza bless) 500 ogni TRE secondi mi rende inutile.
ogni 5 minuti poi posso levarmi un effetto di fear con il trinket. Il resto delle volte giro sul campo come uno scemo tra la fear del prete, l'intimidating del warr e la fear de warlock (18 secondi di sucamento che dalla prossima patch diventeranno assolutamente devastanti).
su una fear posso quindi fare 3 cose

- usare il trinket
- SPERARE di essere in raid \ party per mettere dei sacrifice e SPERARE che mi rompa la fear
- Divine shield ogni 5 min.

un pally che corre per il campo \ rallentato \ silenziato (tutto questo fattibile da UNA classe, non servono combinazioni particolari per fermarlo sia chiaro) e' un pally inutile alla causa che oltre a non poter fare dps non fa manco le sue imba cure.

come vedi non e' tutto oro quello che luccica, ma anzi.

in un bg come warsong il pally e' piu' forte a difenderti il porta bandiera quanto lo shamano e' piu' forte a riprendertela.

in ab lo shamano intelligente su un target singolo ti kita all'infinito, ha il lupetto (lo avessi col pally...) ha i TOTEM per proteggere la bandiera mentre fa altro (cioe' boh, mi faccio una pisciatina mentre un cax di totem no fa tappare..)

in AV un paladino piange a provare a curare un singolo target stragankato da minimo 10 persone mentre uno shammy spara infinito dps in giro mentre guarda al tv. (troppo gank per fare altro e ci mancherebbe)

pvp outdoor.. ehm cos'e'? esiste? no ovviamente, troppo bello per essere implementato in world of nosensecraft