Best PVP players --> Crushrdige

æææææææ
Vicchetor-Sensei maestro di vita

sì, ma noi sappiamo benissimo che ha pienamente ragione.
ma anche no
agamennnon il crittadino healadino saresti agamennone di uodestiny... lol mi sarei immaginato di tutto tranne che vederti in veste di paladino su wow
No penso che Agamennone di uo destiny fosse Agamennone [Ancients] o sbaglio?

Probabilmente dico sciocchezze

si sono quello di uodestiny chi sei te?

no Agamennone - X - di uodestiny ero io
Ah manco ho guardato la tua firma, sorry è che anche l'altro giocava a UO

io a uo non ci giocavo.. ownavo che è differente

QUOTO
mi ricordo di aver incrociato tra l'altro lightmage su prophecy (blood angel al tempo o sventrapapere dipende dal pg),e mi ricordo che si facevano scorribande a vesper da paura...eh che bei ricordi figa.

eri order anti-pk paladino del bene, vero?

eh bhe dal mio nick qualcosa dovrebbe venirti in mente ma meglio nn ricordare

ovvio facevo un sacco di ordine io

x alucardh: boh non mi ricordo un sacco di gente usa alucard come nick

meglio nn ricordare, tranqui

io lo so io lo so ... credo

per te sicuramente
Cerco di rispondere un po a tutti

Forse non hai inteso il senso del mio post.Io ho detto che un setup come quello fremen,puntato al meele,affiancato da paladini è sgravato.Una qualsiasi gank di mage anche con 20mila pala non ha molto senso,visto che sotto focus implodono cmq.E infatti il warrior da il meglio di se in gruppo,perchè riceve dispel e cure,appunto ciò che fa un paladino.

Apparte che se purgano il BoF vi resta comunque il cleanse che ha solo il global CD.Ma secondo te uno shammy in pvp deveiazzare totem,curare,far dps con chain/light(e se ci son war contro solo shock e quindi gg interrupt)purgare i vari targhet e addirittura interrupare un paladino,che cura e dispella da 30-40 yard???Insomma a meno i tuoi compagni sono lesi,lo shamano viene shottato prima che entra in range per farti earth shock.

Apparte che esistono mod per killare i totem senza cambiare targhet,ma questa è la più grossa che potevi sparare.

Ora uno shamano piazza i totem dentro cespugli o alberi,per non farli targhettare? I totem li piazzi cmq nelle 10-30yard dal gruppo e poi la disposizione è random in tot area dove premi il totem,non la decidi tu.

Questo discorso lo potevi fare mesi fa,per questo il pala era cosi poco valutato,ma non con gl'equip attuali.

Un paladino vestito decentemente,cura sugl'800-900 di flash of light a un costo di mana ridicolo e fino a 4k più con la flash of light(crittata),ovviamente parlo sotto effetto di BoL.Senza contare che ha un regen mana pazzesco e cure gratis ogni cura crittata.
Come se non bastasse avete 50% di resistere a interrupt con la Concentration Aura,più 2 stun DoP Divine Shield e compagnia,sui 4500-5k di hp unbuffed e veste plate,dimmi tu cosa vuoi di più?

Non mi sembra di aver mai scritto che non siete skillati e conta solo l'equip.La skill e l'affiatamento si vede e anche la voglia della ricerca del buon gioco,fin dai tempi del pvp outdoor,ma non è questo vi recrimino.Ma il vostro mettervi in mostra solo quando siete consci del 90% di vincere.La risposta a questo ve la siete data da soli,organizzando il torneo solo quando vi sentivate pronti,con eq adeguati e rank 14 e sopratutto una classe rivalutata come il pala che era ben lungi dall'essere un mezzo scarto di mesi fa.

No dai sei serio o scherzi?Avete fatto rank 14 giocando contro raid pickup o come ha fatto notare Soidberg,cpraid che perdevano contro i random,ben lontano dalla competizione che c'era prima dei transfer,che ha portato questo server a un mezzo schifo.

Poi io non vi accuso di essere unskilled,anzi ammiro alcuni player Fremen,solo che peccate di presunzione fuori luogo vista la situazione in cui vi trovate ora su Crushridge.
ricordate che è un gioco
il paladino che hai descritto con 2 stun, con l'imp conc aura, le cure gratis in caso di crit è un paladino da circa 70 punti talento, io ero rimasto ai canonici 51 punti

comunque 900 di flash of light sono TROPPE a meno che non critti