puzzate di latte

w I FAKE E LE FIKE
cambia colore della signa

Non fate arrabbiare babbo accoltello >;0
Re accoltello O_O Virago ha detto che puzzi di latte!
A MUERTE!
A MUERTE!
Impossibile, sicuramente si riferiva a voi e per nessun motivo a re accoltello, se così non fosse saranno presi seri provvedimenti
ombrosa ma quanto spammi?
ora dovrebbe essere apposto

Mi provocano

Io no ho visto uno davvero da paura, non so come faceva, pero' ha ammazzato una decina di altri player in 10 secondi, tutti stecchiti in un colpo ( me compreso ).. Una volta l'ho visto farne fuori 5 in un colpo solo.
La cosa strana e' che non fa parte di nessuna gilda e non risponde mai a nessuno.. Io penso che sia un pg tarocco creato da qualcuno dello staff di wow..
Lo trovi su Crushridge
Orda
Nick :Baku
La cosa strana e' che non fa parte di nessuna gilda e non risponde mai a nessuno.. Io penso che sia un pg tarocco creato da qualcuno dello staff di wow..
Lo trovi su Crushridge
Orda
Nick :Baku
Pff son sicuro che davanti all'accoltello correrebbe via piangendo, altro che tarocco
(dovevo proprio scriverla questa)

grande lode all'accoltello 
la mia frase era rivolta a coloro che vanno contro l'intoccabile orco

la mia frase era rivolta a coloro che vanno contro l'intoccabile orco
provvederò a portare il verbo dell'accoltello su altri server, per poi esserne accoltellato a mia volta

troppo

i miei occhi ti ringraziano

virago non puoi lodare l'accoltello prima di me

L'accoltello si fa grasse risate
(oggi ho visto hana in bg con quell'altro orco, l'accoltello è decisamente molto più figo
)

è un super robottone atomico creato dai grigini ingenieri di grom'gol come controffensiva alle mie lamerate

La cosa strana e' che con un colpo faceva 9999 di danno 
Magari qualcuno mi spiega come si fa
Ciao !

Magari qualcuno mi spiega come si fa
Ciao !
da sonnambulo io non ho mai postato sui forum... o forse si 
svegliati!!

svegliati!!