Best game review sites



effetivamente qualcosa da ridire salta fuori su qualsiasi gioco....
c'è gente che ha dato 4 anche a batman o titoli del genere...


Sì ma quella è idiozia se permetti, per il resto è vero che siamo molto puntigliosi e con un occhio attento.
si ovvio quello è un caso limite perche il valore del gioco citato è oggettivo ed inconfutabile

pero nei giochi "medi" c'è molta eterogenita di giudizio anche qui dentro, chi grida al capolavoro e chi alla merda liquida


ma piace pure a me, però sto anche leggendo the GAMES machine



non vedo come questo sia un male, finchè la critica non è roba alla alanesh


sarà, ma io non mi ricordo questi editoriali, anzi era sempre un piacere leggerlo, scriveva (e scrive) benissimo secondo me

grazie alla sua recensione comprai all'epoca quel capolavoro di Blade Runner, penso uno dei migliori articoli che abbia mai letto





però ti sei dimenticato nella colonnina di All Gamez il parametro di voto più alto: 10+ (Portal 1 e 2)
Ero indeciso tra quello ed half life, un suicidio mediatico in ogni caso
ecco non fatemici pensare che poi tiro fuori di nuovo la questione e pare la shitstorm

solitamente facendo una media dei pareri di questa gabbia di matti mi trovo d'accordo.... ma su portal proprio... alla fine credo di aver votato alto solo per non sentirmi solo


quella almeno era la versione console, ricordiamoci che qui dentro qualcuno disse che la versione PC era un bel gioco


Sì, ma a un certo punto li conosci e sai come relazionarti in base ai tuoi gusti.
Che poi gente come Feror e Nymiaeiouy non sono certo stupidi e parlano sempre in maniera ragionata, basta prenderli con un grano di sale.




Aveva tutti gli stessi pregi di Big Rigs con la differenza che non faceva molto ridere E io sono pure riuscito a finirlo pensa che roba


mother of god


Assolutamente.


Ormai non compro più nulla se non è All GameZ Approved.

Ci servirebbe un marchio

Ecco, in termini di recensioni li considero proprio tra i peggiori.
Inoltre hanno recentemente arruolato tra i loro il Tagliaferri, che con quella disperata smania di fare ogni due righe il battutone sagace, a mo' di cabarettista mancato, considero una delle figure più illeggibili in circolazione.


Difficile.

Per esempio se si vorrà avere un giudizio onesto e sincero su Diablo 3 guardare il thread relativo è assolutissimamente sconsigliato.

E poi la meritocrazia del gioco comincia a venire meno su all gamez, se andiamo a guardare il numero di post per thread.

Eh?
dov'è che fa le recensioni videl?
se vogliamo estendere il discorso anche alle comunità/forum devo spezzare una lancia a favore di TGM online, nel quale mi trovo bene: togliendo i soliti haters, fanboy e trolls che a dire il vero non sono molti e si trovano dappertutto direi che i giochi vengono criticati in maniera oggettiva e non superficiale, l'unica pecca è la struttura del forum fatta veramente da cani: da una parte c'è una grossa dispersione degli argomenti (è facile trovare un post per un gioco in 3 sezioni diverse e magari hanno tutti decine di pagine), viceversa alcune sezioni sono morte, come per i giochi blizzard

sempre imho molto peggio invece il forum di Gamesradar/GAmesvillage (troppo bimbominchiesco/poco critico) e anche HWupgrade è scaduto molto, da qualche anno a questa parte si leggono scempiaggini clamorose dovute probabilmente alla commistione tra nuovi e vecchi utenti

Premesso che in linea di massima non credo alle spartizioni troppo nette e ritengo che in realtà ogni forum abbia i suoi coglioni come i suoi utenti degni di essere letti, la mia impressione è piuttosto diversa.
Il forum di TGM per lo più dal poco che ho visto come lurker occasionale è terribile.
Non aiuta che quelli che dovrebbero esserne le colonne (moderatori/redattori) ne siano spesso la parte peggiore.

Francamente trovo molto più leggibile quello di Gamesvillage, dove c'è sì una discreta percentuale di ragazzetti molesti, ma anche un numero più che decente di utenti che sanno di che parlano.

Se pensi che sia un ambiente particolarmente bimbominchiesco prova a farti qualche passaggio su Everyeye o certe aree (tipo i commenti alle news) di M.it.
Il peggio del peggio.