Best game review sites

Oddio, questa volta non ha tutti i torti.
Eurogamer, in generale, è uno dei siti meno affidabili, soprattutto recentemente.
Non è vero, vi amo tutti

Ma pane al pane e vino al vino.
silvestri è quello che ha messo a lavorare ovunque ha potuto uno che reputa "the graveyard" la summa del videogioco e che non esita a iniziare serie discussioni sul valore semantico delle mutande a cuori del protagonista di ghouls'n'ghosts.
è questa la gente che recensisce videogiochi in italia, fatevi i vostri conti.
Oddio chi è questo?
Tuco

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote
Tuco?
Personalmente leggo Multiplayer.it più che altro perchè sono parecchio simpatici, ho conosciuto i redattori e sono parecchio alla mano, oddio anche loro ogni tanto ne sparano di grosse ma nel complesso sono abbastanza oggettivi. Poi va beh siti mainstream affidabili non ne esistono, Eurogamer ha perso ogni briciola di credibilità dopo il 9 a Dragon Age II però anche loro ogni tanto tirano fuori qualche articolo o recensione decente. PCGamer e RPS sono tra i migliori ma sono un pò poveri e le review a volte arrivano tardi.
non dimentichiamo la difesa oltre ogni ragione del finale di me3, definito capolavoro per pochi
sei solo jelly perché lui ne ha afferrato il significato e tu no.
matacritic e amazon sono i migliori in assoluto!
nessuno, posso leggere i pareri ma poi guardo i video di gameplay o i let's play.

tanto al day one non prendo un cazzo
adesso non leggo piu un causio perchè il proxy mi blocca tutto quello che trova con scritto games
In primis all gamez, evito di prendere un gioco al day1, aspetto di leggere commenti e in base al commento e all'autore del commento capisco se un gioco e' valido. Di solito non sbaglio in questo modo. Secondariamente RockPaperShotgun
RPS // AllGamez
Lo volete sapere?

Ngi All Games.

Perchè? Perchè nessuno lo fa di mestiere e quindi nessuno mette nulla in tasca nel dare una specifica opinione e quindi l'opinione è sincera, senti tutte le possibili campane, in media qualsiasi gioco vien visto da talmente tanti occhi e commentato da talmente tante bocche che difficilmente i difetti ed i pregi sfuggono.
Il più bravo e onesto dei recensori non vale una manciata di nerd


Vero, bisogna pure specificare però che questo è un forum (a parte pochi elementi) abbastanza bilanciato e dotati di utenti normali. Ci sono forum in giro per la rete dove la gente non capisce veramente un cazzo, e lo fanno a gratis
non esiste titolo che passi senza critica qua dentro


madonna mi ricordo ancora quando compravo TGM i suoi editoriali dove parlava unicamente dei cazzi suoi, di quanto le cose andassero bene tra lui e la sua ragazza e di quanto gli piaccesse issues dei korn
un fabio volo prestato alla stampa videoludica
Siete delle persone brutte, il silvestri è simpatico

Poi anche a me piaceva moltissimo Issues.


a parte le orde di fanboys che si possono trovare in un paio di topic...