Best game review sites

Cdt.

Di solito faccio una rapida ricerca su google e prendo il primo risultato ma di per se è una stronzata.

Quali sono i migliori e i più indipendenti?

Quelli peggiori?

Nel panorama italiano c'è qualche portale degno di nota o è tutto una copia di everyeye e multiplayer.it?
chiaramente gamersmag.it :lecchinaggioMod:
su gamemag.it c'è uno bravo
non leggo recensioni(giusto rps): mi fido dei video gameplay, beta varie e del mio ottimo fiuto.
se qualcosa mi interessa, seguo il suo arco di sviluppo con molteplici news fino alla release del titolo.
la maggior parte dei siti comunque è parecchio inflazionata e soggettiva ai vari titoli. ( $$$ ? )
credo che ormai non ci sia più nessuno realmente affidabile. l'unica cosa da fare è organizzarsi un giro di forum, iniziare a discernere chi ne capisce qualcosa dalle ondate di coglionazzi e fidarsi delle opinioni di qualcuno non stipendiato per avere opinioni.
Rock Paper Shotugun.
Però leggere recensioni è di per sé sbagliato, i feedback diretti dei vari giocatori sono molto più indicativi.

Basta avere occhio.
rps per news, all gamez per le rece

anche se poi dipende, in genere leggo qualcosa qua o mi arriva per passaparola, allora mi informo e finisco su rps o su video di gameplay, forum ufficiale dove si discute o danno feedback per la beta, totalbiscuit, o altri let's play.

Ma per le news ne vanno pure bene gli altri. PC Gamer, ad esempio.
Anche se All Gamez offre tutto, dai feedback, alle news, alle congetture, alle anticipazioni.




senza vergogna proprio
gamespot mi sembra più che buono, a parte qualche clamoroso episodio di corruzione
quelli ita non so, gamemag mi convince più di multiplayer, c'è anche gamevillage alla cui base ci sono TGM e GMC ma non lo frequento molto
All gamez/Console Plaza
Io leggo spesso http://www.eurogamer.it/
Ci lavora il Silvestri e se non sbaglio anche Lowfi




Oltre a RPS, c'è GameBanshee per quanto riguarda gli RPG.
IndieGames.com molta della roba che postano su RPS viene da li


*


Il silvestri è l'apoteosi dell'incapacità.
per me le recensiooni di gametrailers sono quelle che analizzano meglio pregi e difetti dei giochi, mi danno un'idea del prodotto che coincide quasi sempre con le impressioni derivate dall'esperienza diretta.
anche quando sparano voti alti ad un prodotto che non se lo merita di solito riescono a darti un'idea del valore reale del gioco con la recensione.
oltretutto i video sono strutturati molto bene, di sicuro meglio rispetto alle altre videorecensioni che girano sul web


[ot]maputtanatroia ma tutto cosi?

http://gaming.ngi.it/search.php?searchid=3735283


[/ot]




broken search.
Anx ma te ne accorgi adesso che Fuz odia Tutto e tutti indiscriminatamente?


Secondo me c'ha tutto sto odio dentro perchè sembra la action figure di Robert Trujillo