Benedizione acquisto PC

è un grossista, ma non va tanto per il sottile per vendere, quindi se hai P.IVA credo tu possa comprare da loro ma non so con che livello di scontistica rispetto ad un rivenditore, sarebbe interessante fare qualche prova.
imho esistono grossisti migliori, tipo HW1
quindi i 600 euro a cui si riferisce dan sono iva esclusa
si, son tutti prezzi senza iva
davvero spendete 600 Euro per un case?

é placcato in oro ?
Credo che i 600 euro siano riferiti alla GPU, non al case
credi male


600 il case e 600 la gpu.
l'ha detto prima.


roba da pazzi comunque
aò l'ho tolto quel case sforavo i duemila e sinceramente perdio era un po' tantinello. Con la config che ho postato prima riesco ad abbassarmi un po', diciamo che riesco a stare sui/sotto i 1800.
meno male che ho già monitor, tastiera e mouse.
comunque è la stessa cifra che ho pagato per il thermaltake level 10 appena uscito e ogni volta che lo vedo o lo apro penso a quanto è figo alla fine lo ammortizzi negli anni, ste qua son quelle cose che prendi una volta e poi non cambi più. Ma visto che già prende un pc controvoglia, credo possa pure andar bene questo (sempre se ci sta la roba, cosa di cui non son proprio sicuro). O questo


Mi era sfuggita la cosa ma a sto punto go di SLI
Ma dove lì vedete 600 euro che alla presentazione hanno annunciato 400 dollari e su drako quindi lo si trova a 400 euro?
Parlare giusto per parlare
disponibile a novembre a 420€, su drako
a novembre

su amazon è disponibile ora, a 599 o 699
Kop wut?
Che negozio di merda
bon vabbè, penso che per il resto abbia scelto tutto. Gli unici dubbi sono il case della lian li bianco che non so se va bene per farci star dentro tutta sta merda , la scheda madre che non ne conosco e se va bene la 980ti oppure è overkill per quello che deve fare. Tenete conto che sono 300 di 970, 500 la 980 liscia e 600 la ti, per la lista dei giochi al momento utilizzati direi thomas was alone (), gw2, elder scrolls online, the sims, roba da donne insomma
mobo, cos'hai preso? case? se ci dici i modelli, le dimensioni le verifichiamo
no non ho ancora preso, penso di prendere tutto tra una ventina di giorni circa (tanto i prezzi sempre li sono, non penso varieranno di molto). Il case che per ora la donna mi approva è questo lian li.


no, dicevo, questo lian li. Purtroppo li vuole bianchi o argentati e con meno fronzoli tamarri possibile. Più son lisci e neutri e meglio è

No ma io gli prenderei una titan x, così per sicurezza
Io ho ordinato questo case per il pc nuovo, dopo le fascette è bianco e non costa troppo, 80/90 euro

Le dimensioni sono standard midi, forse è troppo grosso per quello che cerchi

https://www.nzxt.com/product/detail/151-s340-mid-tower-atx-case.html

bello, mi piace come linea! Purtroppo però la donna mi ha sfanculato dicendo che è enorme però lo stile è quello, magari più basso. Se non fosse che cerca una roba più piccola (così da tenerlo sul mobiletto di fianco alla scrivania, poco più basso, senza che spunti fuori tantissimo) secondo me non le dispiacerebbe neppure
per la mobo vai di asrock extreme 4 z97, è la mia attuale mobo, costa poco ed è una bella bestiolina anche per oc vari, mi tiene benissimo l'oc del 4790k e non ho dovuto cambiare un cazzo nel bios se non il moltiplicatore e il voltaggio su adaptive, easy