Benedizione acquisto PC

Brutto a dir poco



grandissimo
occhio alla madre però perchè alloggia solo mini itx
hum, ho problemi a montarci su roba poi o ci posso schiaffare su tutto?

Comunque mi son fatto prendere un po' la mano, ok che da qui a un mese i prezzi cambieranno pure e tutto, ma senza iva e dal listino del fornitore mi viene fuori 2200 euro credo di aver esagerato un po'

minidisplay port to dvi 35
sdoppiatore dvi 15
I7-4790K cpu 330
STRIX-GTX980-DC vga 500
CMZ8GX3M1A1600C10B ram 8gb x 2 96
scheda madre random mobo 150/200
samsung 850 pro ssd 140
seagate barracuda 3tb hd 89
CP-9020045-EU alimentatore 159
tristellar case 600
dissi cpu dissipatore 70

totale 2300 euro praticamente sto sbagliando qualcosa?

non mi dite di metterci un procio di merda per risparmiare perchè è la cosa più sbatti da cambiare, quello e la scheda madre più tirano lungo e meglio è
eh sai il case da 600 euro incide
si ma figa anche a togliere quello e metterne uno da 150 viene comunque una cifrettina altina più che altro non so sulla vga, ho paura che a cambiarla con una 970 è una cazzata.
Prendo esempio gw2, se tengo tutto tutto a palla anche a me va sui 27 fps in città, a 1920. Lei sta a risoluzione più alta e sicuramente le implode.
Cambiare per ATI mi sta sul cazzo, sulla carta sono meglio ma poi finisce sempre che vanno meno delle nvidia e hanno miliardi di problemi di driver, senza contare che consumano il doppio
boh io sono un po nella tua stessa situazione e sinceramente la 980 è l unica che non prendo in considerazione

se decido di fare l'esborso per avere una scheda che pompi a 1440 faccio lo sforzo e prendo la 980 ti o la amd fury x (adesso dovrebbe essere disponibile la versione non raffreddata a liquido che costa meno) che sicuramente durano di più della 980.

comunque io non ci penserei, butterei dalla finestra il case da 600 euro e prenderei la 980 ti
È dura tagliare eh stiam parlando di circa 1100 euro per case e gpu, più di quello che avevo speso per tutto il mio pc attuale
2300 è troppo, intanto 600 euro di case non si può vedere

la 980 la lascerei stare con la 970 riesci a tenere il 1440p, non benissimo ma 60 te li fa senza filtri temporali x4 e robe varie

la mobo più sul 140-150 che 200, il resto si è quello, alla fine non puoi tagliare molto...
posso togliere la 980 e mettere la ti, quella della asus GTX980TI-6GD5 viene 600 euro, però in quel caso taglio sul case perchè figa vorrei stare sotto i 2000 euro perlamadonna di gesù.
Non so se evitare anche il k come procio che tanto non so se overlockero mai, ma sono 50 euro in meno. Scheda madre non ho idea di cosa prendere ne dei prezzi, penso si stia sui 150 no?
Più di così non so scendere


è solo che farle un pc da zero e poi non farle mettere i filtri fin da subito per tenere alti gli fps mi fa rosicare
pure spendere miliardi mi fa rosicare però, perdio
allora rifacendo i conti viene così:

minidisplay port to dvi 35
sdoppiatore dvi 15
I7-4790k cpu 330
GTX980TI-6GD5 vga 600
CMZ8GX3M1A1600C10B ram 8gb x 2 96
scheda madre da scegliere mobo 150
samsung 850 pro ssd 140
seagate barracuda 2tb hd 70
CP-9020045-EU alimentatore 159
case lian li case 150
dissi cpu dissipatore 70

totale
1815


è un'enormità comunque, c'è da dire che spero bene venga fuori un computerino discreto. Mi sto svenando però
600€ di VGA, mannaggia


sai è il pc della ragazza
Prendi un case normale ben areato da 70-80 euro e trova un altro posto al Mac.

E potendo spendere quelle cifre andrei di 980 oc, a meno che non trovi davvero a "solo" 600 euro una 980Ti. O_o
Se non overclocki leva il k che sono proprio soldi buttati.


per curiosità, dove?




prendete poco per il culo voi due perdio




bè sul case decide lei, però escludendo il tristellar che le piaceva l'altro candidato che mi aveva fatto vedere era un lian li piccoletto ma carino, quello sta sui 150 euro su amazon.

Tieni conto che tutti i prezzi sono del fornitore, in realtà che costava meno c'era la 980ti della pny ma non so come va e ho preferito mettere in lista la asus. Il k lo tolgo eh? Avevo il sospetto pure io, però forse riuscivo a farlo tirare per qualche anno in più overcloccando però ci limo altre 40 euro a prenderlo liscio, mmm


io l'ho visto su esprinet, ma penso siano così un po' per tutti i grossisti
esprinet

su amazon ti costa quasi uguale e hai due anni di garanzia anzichè uno
sta a 797 euro su amazon, alla faccia del cazzo
650+iva cosa ti aspettavi?


come funziona? devi avere partita iva e ha prezzi iva esclusa?