Benedizione acquisto PC



eh mi sa che devi andare di robe tipo elite 130 della cooler master o qualche altro modello simile se vuoi un robo piccolo, sei comunque limitato dalla schedozza, altrimenti l'elite 110 sarebbe stato una figata per il tuo problema delle dimensioni no pun intended

poi il resto solita roba i7 4790k ssd evo or 850 pro, dipende dal taglio, asrock extreme 4 e 8 giga g.skill e la serie rm della corsair il 650 come è gia stato consigliato va bene, secondo me anche il 550 può bastare
Per ora ho comprato le fascette di plastica blu elettrico per tenere i cavi, spesa totale 1euro

son passati 15 anni da quando montai il primo pc, invecchiando sto diventando un puntiglioso del cazzo
se vieni a casa mia a montare il mio ti lascio scegliere i pezzi



Alza la posta, hai una sorella gnocca?
Inventiamo un nuovo brand per brazzers, al posto del classico idraulico che suona il campanello c'è il CABLE MASTER. Col liquido ci son sempre tubi da sistemare


figlio unico e viziato
altrimenti non cercherei qualcuno che mi monti il pc


segno perchè potrebbero essere adatti, dovrò però farli vagliare dalla consorte
Piccolo e senza problemi relativi alla grandezza della scheda video:
deepcool tristellar supporta schede grafiche fino a 320mm di lunghezza e madri mini ITX

Spoiler


600€ di case, not bad


Che da italiofoni CABLE MASTER sembra qualcosa come il GRANDMASTER mage di Ultima Online.

E invece monta pc a casa di altri per un bicchiere d'aranciata (calda) .


quelli che ho speso al tempo per il lvl 10
vabbè ma fanculo, lo adoro sto case, non mi pento di niente


ti riquoto per dire che il case è passato un po' meh, mi è stata fatta la richiesta di una cosa più piccola () e grigia/argentata visto che deve stare sopra al mac alluminio.
Oh, scusate meno male che non ho fretta con sta cosa comunque, mi sa che sarà laborioso
puoi guardare tra i best small factor per pc, ma con quella richiesta sulla vga, la vedo dura, di solito non si cerca la schedozza se si vuole il case mini

adesso che ci penso c'è il prodigy, però non è proprio mini, più una via di mezzo
Cos'ha che non va quello che ho postato io?
Di case ne stanno uscendo di nuovi dal computex proprio in questo periodo, per esempio questo a me piace molto ma è relativamente caro per un mid tower (prezzo ufficiale 140$), internamente è uguale al vecchi modello che èra già molto valido.


hai visto il prezzo?


Ho ordinato esattamente il modello vecchio di quello il 440.
Esteticamente anche lo preferisco perché più semplice di quello. Spero sia buono
no ma il prezzo vabbè, il problema è che è gigante considerate che devo metterlo sopra un mac pro argentato sotto la scrivania, quindi sono veramente limitato coi cm. Per dire, mi ha detto che questo non le fa schifo, ma a parte che già non so se ci sta (o comunque ci sta al pelo), il problema è che non penso possa andar bene per una soluzione un po' performante.
Poi oh, se non ci sta niente di niente mi adatterò un po' e cerco di convincerla a tenerlo da un'altra parte, però prima devo tentare il possibile altrimenti non immaginate che pipponi

edit: eventualmente anche questo, ma è un po' largo

riedit: vabbè non esiste niente che ci stia, dovrebbe stare in 200x270x220mm
vabbè, probabilmente vado di tristellar (grazie korsath)
ho il dubbio sulla vga però, mi han detto in molti di non pigliare la gtx 980ti che costa un fracco e non ne vale la pena etc. Io però dovrei montarla su un pc che andrà a 2550x1440, certo niente roba tipo gtaV o simili, per cui a sto punto non so. Diciamo che al momento le ore maggiori sono passate su gw2, ma non escludo roba tipo the sims nuovo () o altra roba non troppo action. Va bene pure una 980? Una 970? Io vorrei stare su nvidia sinceramente, però ho paura che la 970 sia troppo piccolina e invecchi in fretta per questo tipo di risoluzione
elite 130 advanced tutta la vita (mini itx)