Benedizione acquisto PC



Ma sì sbagliando si impara..che prodotto hai usato per togliere la pasta?


A dire il vero ho guardato il primo video su youtube dove diceva che l'alcool è più che sufficiente, basta avere un attimo di accortezza nel non innaffiare in giro

ho usato un panno usa e getta imbevuto con l'alcool e l'ho ripulito ben bene, ho aspettato un 5 minuti per sicurezza in modo tale che si asciugasse bene per non incorrere in qualche auto combustione

Ad ogni modo penso di essere uno dei pochi che per scelta non abbia mai voluto cimentarsi nel smanettare con l'hardware fin dagli albori. Quando compro un computer sono abituato a ordinare tutti i componenti da amazon e poi farli assemblare da un negozio della zona, sia per motivo di sbatta ma anche per evitare di fare danni


Anche io,coton fiocc leggermente imbevuto di alcool;assemblare è easy ma cmq serve un minimo di dimestichezza, ordine e calma.
questo qua non trovo come si chiama, ma lo voglio ora

http://www.theverge.com/2015/6/2/8703343/asus-rog-in-win-mechanized-gaming-pc-case-computex-2015


uppino


secondo me è proprio quello che piace a tua moglie
probabile ma a quanto ho capito è un concept purtroppo



io non l'ho più trovata, comunque la versione coi piedini è la GT figa alla fine ho fatto bene a prenderlo, andrà a finire che diventa un pezzo da collezione e lo rivendo a 10k €
ecco si la gt è proprio brutta
Se vuoi ne ho uno di quelli belli da vendere, è da collezione! Chiedo solo 10k €
domanda ultra rapida

come disco ssd, quindi va bene il classico samsung 850?

evo o pro cambia molto? cosa?
vabeh troppo tardi

era in offerta 40% quello da 1TB su amazon prime 280 eurini
mi sono iscritto e l ho comprato al volo

se a qualcuno interessa l'offerta scade tra 5 ore


:masterrace:


edit: sono già esauriti, ditemi che ho fatto l affarone


Io sapevo che i Pro andavano meglio degli Evo, non vorrei sbagliarmi. In ogni caso 280€ al posto di 600 e rotti è GG
quando ho visto 1 tera e ssd non ho capito piu niente

piu tardi durante il giorno mi sembra di aver capito vadano in offerta anche gli 850 pro, pero da 512gb

tenete sottocontrollo l amazzone, io ve lo dissi
figa a saperlo non arrivavo al limite della carta perdio mi perderò gli affari della vita, già so


si cambia, il pro è meglio, e dura di più nel tempo per il tipo di memorie che adotta

ma l'evo è comunque un ottimo acquisto

io ho il pro 850 però solo 256, davvero una scheggia, mi entra in windowz in 10 sec dalla schermata del logo della mainboard
purtroppo ho fatto l acquisto di fretta e ad una prima googlata mi pareva di capire che non ci fosse gran differenza quindi ho strisciato
(ho letto che tra l'850 evo e l'850 ci sono meno differenze rispetto a quelle che c erano tra l'840 evo e l'840 pro)

credo che cmq vada bene :soddisfatto:
Massì poi che vuoi che cambi, al massimo ti boota in 12 secondi al posto di 10
ma state parlando di prezzi sull'Amazon italiano?
riservati per chi è iscritto a prime, sì
http://www.tomshw.it/news/tutte-le-offerte-e-tutti-i-prodotti-amazon-prime-day-68439?utm_content=buffer7b93f&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer


Si. Ma solo oggi che ci sono i mega saldi per i 20 anni di amazon