Benedizione acquisto PC

Eeee mi sono appena ricordato che non sto più ricaricando la postepay da una vita, da quando ho configurato Paypal per attingere direttamente dal mio conto.
E giustamente Amazon Paypal non lo supporta.

Forse meglio così, mi sono salvato dal fare qualche acquisto compulsivo di cui non avevo davvero bisogno.
scusate se rompo ancora i coglioni, prometto che una volta decise le ultime cose non scasso più i maroni

allora a parte tutti i pezzi che bene o male ho deciso, vorrei chiedere solo su sto case, o nel caso non vada bene questo, quale mobo + dissipatore consigliate (che ci stia)? Schede madri non ne conosco e devono entrarci e dissipatori idem. L'alimentatore dovrebbe supportare quello standard per cui np, scheda video se c'è problema di troppo calore vado di 970 msi al posto della 980 e per il resto boh, solita roba. Ram tamarre, dvd, procio i7 4790k (se c'è di meglio che non costa il triplo volentieri), etc.


Ma case ti consiglio un nzxt o come si scrive,dissi corsair a liquido,scheda madre l ultima hero della asus, alimentatore che tier/oem prendi?
certo che c'avete proprio il gustoo dell'orrido per i case

ma prendere una roba un po più sobria tipo questo?
http://www.corsair.com/en/obsidian-series-350d-micro-atx-pc-case
il primo case è troppo castrante, se vuoi una scheda video decente devi smontare alcuni alloggiamenti per hard disk ma stare attento che l'alimentatore non sia più grosso di tot... fanculo
prenditi il carbide bianco, una scheda madre tipo questa http://www.amazon.it/Gigabyte-Z97MX-Gaming-LGA1150-Express-Integrata/dp/B00K9R1HSS/ref=sr_1_11?s=pc&ie=UTF8&qid=1436965511&sr=1-11&keywords=micro+atx col tuo bel 4790k raffreddato da questo http://www.amazon.it/Corsair-CW-9060021-WW-Raffreddamento-Performance-Radiatore/dp/B00SV7IEJI/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1436965885&sr=1-1&keywords=corsair+hydro




purtroppo l'ultima parola ce l'ha la mia dolce metà lei ne vuole uno microscopico e bianco, per quello mi ha proposto quei due li. Aò sto cercando un case che le vada bene da tipo una settimana, è difficile far quagliare spazio/estetica/temperature e in cui infilarci tutto quello che vorrei



ok, vada per il carbide tnx per scheda madre e dissi, ammetto che non ho mai messo un raffreddamento a liquido però. Cambia qualcosa rispetto a uno ad aria?


attacchi il dissipatore e via, è easy.
Che alimentatore ti prendi? Spero non un alimentatore del baretto
no no, pensavo a questo in previsione di futuri upgrade (poi mi sembra valido comunque):
http://www.corsair.com/en-us/ax760-atx-power-supply-760-watt-80-plus-platinum-certified-fully-modular-psu


Vai tra è perfetto,tier 1 oem seasonic

Direi proprio di sì. Io ho in programma da tempo di prendermi quello da 500GB, e sta sui 180.

Ottimo tempismo.

PS: gli evo vanno benissimo, leggetevi anandtech per le rece sugli ssd



avrà un amante ariano e col cazzetto piccolo o forse mi ama per questo

comunque tnx a tutti, sono riuscito a fare la config finalmente. Se dentro quel cassettino ci entra tutto e non devo cambiarlo alla prossima generazione di schede video gg doppiamente

I7-4790k
STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5
CMZ8GX3M1A1600C10B
Gigabyte Z97MX-Gaming 5
samsung 850 pro
seagate barracuda 2tb
CP-9020045-EU
CC-9011069-WW
Corsair Hydro H100i GTX CW-9060021-WW

spero di mantenere le temperature più basse di una stella di neutroni, ma direi che col downgrade della vga e il dissipatore dovrebbe andar bene.
Ora mi manca solo da pigliare il necessario per sdoppiare mouse, tastiera e monitor e trovare un adattatore per il led cinema display che trasformi la minidisplayport in dvi
Mi è sorta una domanda: se è il pc della tua ragazza, che di solito usa un mac, che se ne fa di una 970?

E' una gamer?

E se è una gamer, perchè ha un mac? E soprattutto perchè rompe i coglioni sul colore del case?
è una gamer virgola una volta lo era di più, ma il tempo ormai è poco con la bimba e si può dedicare di meno. Io da merdone quale sono invece mi divoro the witcher 3
Comunque tipo gw2 ci gioca per dire, anche teso avevamo preso ma esplodeva sul mac (su bootcamp con una 4550), poi ora è intrippata con thomas was alone , the sims, ste robe qua insomma.
Il mac lo adora, per cui non si tocca pensa che è la prima volta che si fa un pc, ci ho messo un anno a convincerla. Ho pensato che già che sono riuscito a compiere il miracolo, tanto vale tirare fuori un macchinone che possa tenere botta per un po'. Fai te che all'inizio volevo prendere la 980 per poter andare avanti qualche anno tranquillamente
Il case nero non le piace perchè boh, gusti suoi, sarà che si vede di meno su una scrivania bianca o forse non stona vicino al mac alluminio!
oh bella amazon

il disco è arrivato questa mattina

ecco adesso mi manca solo un pc con cui usarlo e sono a posto
quando dicevo che non avrei più rotto il cazzo ovviamente mentivo.
Però questa è l'ultima roba da risolvere: il led cinema display da 27 che ho qui con l'attacco mini displayport come lo collego sia al pc che al mac? Mi servirebbe un sistema comodo per switchare da uno all'altro insieme a tastiera e mouse.
Il fatto è che il minidisplay port in teoria porta anche l'audio (e la vga del mac ha solo dvi e minidp), quindi dovrei sdoppiarlo con un hdmi almeno. Dovrei fare monitor -> sdoppiatore hdmi con entrata minidp -> pc, adattatore hdmi a minidp -> mac e poi un altro sdoppiatore usb per mouse e tastiera direi. Oppure monitor -> adattatore minidp a hdmi -> sdoppiatore hdmi -> pc, hdmi a minidp -> mac. Mazza che accrocchio di fili non c'è un sistema semplice? Sono io che mi perdo in un bicchier d'acqua?
Compra un altro monitor, spendili due soldi
ho già detto che mi sarei ciulato io il 27 e ne avrei preso un altro, ma non è d'accordo purtroppo devo riuscire ad accrocchiarlo in qualche modo
Ex-gamer now mac-faggette-pc-hater, ed ora non ti lascia manco il monitor: a 'sto punto direi lasciala.








no, pc hater lo è sempre stata, ne ero consapevole comunque considerando quanto costa sto pc forse va anche bene se si tiene il monitor che ha già per un po'