Benedizione acquisto PC



Perchè devi essere così brutale ?
Un semplice vai trallonzo che è tutto apposto era più confortante
Vabè fine OT, tanto stasera avrò modo di constatare se ho fatto la cappella o no


A sto punto non c'è scelta: prendi un di case tipo questo:


glielo fai trovare montato in mezzo al soggiorno, e non appena accenna a protestare tu la guardi così:

http://www.amazon.it/gp/product/B00JKVUFRI?colid=1RBX3SCEOH740&coliid=I116TWSXJGVWGE&ref_=wl_it_dp_o_pC_S_ttl

questo ara il mio futuro case
Mboh basta che provi, se si accende la cpu non ha subito danni, se non si accende la cpu ha subito danni

Una CPU o va non non va voglio dire.

Cmq staccare la ventola e rimontarla senza rimettere la pasta è proprio un errore da niubbacci, un po' te lo meriti


te l'appoggio, ma 250borzi è improponibile, lo faccio fare al mio falegname per 30€ con pezzi presi da un altro case
250€ per 4 pezzi di metallo avvitati assieme




immagino già la reazione



comunque mi fanno sapere dalla regia che andrebbe bene pure stretto e lungo (ma esiste ?), o basso e largo. Insomma basta che non spunti da sopra il mobile - le fa proprio schifo l'idea che si possa vedere un non-mac

in alternativa lo schiaffo dentro un mobile con l'antina e faccio il buco nel pannello posteriore per l'aria

vorrei tenere almeno il procio k perchè così ci posso allungare un po' la vita occandolo. Cambiare la vga è una cagata mentre il procio/mobo devi smontare più roba e io sono contrario ad ogni forma di lavoro
Dover scegliere i componenti di un pc partendo dal case perchè deve piacere alla ragazza.

Mboh qualcuno mi spari prima che scriva quello che penso
ti capisco Bard, anche per me è stato difficile mantenere un contegno
dai è un regalo, capitemi!
Prima che aggiungete altro, la sto tipo obbligando quindi non è nemmeno troppo colpa sua: ci ho messo un sacco a convincerla ad accettare uno sporco pc vicino al mac, rischio che mi sfuma tutto poi!
Questo non migliora la sua posizione eh, anzi


non lo prendo su amazon il mio rivenditore me lo vende a 60-90 euro


pm




*

Una volta che l'hai convinta a spendere tot. per rifarti il pc sei a posto, col cazzo che anche lei deve scegliere i pezzi, ma che siamo stronzi allora?


ma non capisco cosa intendi per ventola, intendi il dissipatore più ventola sopra? Comunque ovviamente se smonti dissipatore poi devi togliere e rimettere la pasta, prega che non ti si sia rovinato il procio anche se il blocco da controllo termico forse ha scongiurato questa eventualità. Non serve che cambi ventola, al più cambia dissipatore se vuoi qualcosa di più avanzato (con relativa ventola), l'importante la prossima volta pulisci la pasta vecchia e la riapplichi come Dio comanda


no ma non hai capito, il pc è per lei mica per me, io sono a posto. E' lei che avendo un mac devo farglielo su da zero


ah ecco, ero arrivato così a gamba tesa leggendo le ultime due pagine e non sapevo tutto dall'inizio.

Allora prendiglielo come pare a te, e poi lo vernici di rosa e sei un signore
La mia si è scelta da sola il case ed io ho preso lo stesso ma di colore diverso.

L'aerocool xpredator x3


Si intendevo il dissipatore con la ventola sopra. Alla fine ho comprato solo la pasta termica e ripulito il resto dalla polvere che si era depositata e fortunatamente non si è bisteccato. Temperatura nominale si aggira sui 41° adesso.

Mi è andata bene per stavolta. Se non altro serve da lezione per il futuro