Bella rega

dipende dal peso

io glielo direi

Se non altro perche’ essere caduti accussi’, mentre ci si lavava, e’ ben piu’ umiliante che essere caduti mentre ci si trastullava.

Pensavo la stessa cosa, solo i vecchi cadono mentre si lavano e io non sono vecchio, ancora mi si alza

sì, più che altro perché mi sembra abbastanza evidente non ti stavi solo segando ma stavi inseguendo il Drago dell’auto-fellatio.

pertanto, è estremamente probabile entro qualche giorno tu perda l’uso delle gambe per via della temibile reazione di Maillard a livello C6-C7. Però puoi fare un ottimo ossobuco dopo.

Quando li editavo io ci scrivevo “me piace er cazzo!”. :asd:

Se anche voi avete mogli o compagne con poco senso dell’umore, support me

7 Likes

Io un anno fa mi sono distrutto un unghia un dito sanguinato ovunque perché ho tirato un calcio per spostare l acqua ho OCD mi da fastidio che si forma la schiuma e ho preso in pieno il pirulllo di metallo un dolore atroce quasi svengo

Ripigliati presto!

1 Like

Io ho perso entrambe le unghie dell alluce del piede (come si chiama?) giocando a calcetto, ogni volta ricrescono più forti, adesso quella destra è tipo unghia di wolverine spessa 3 cm

Non posso tagliarla, la posso solo limare, ho rotto innumerevoli strumenti da bagno di mia moglie nel tentativo :asd:

Penso se do’ un calcio a una casa qui in uk mi esce il piede dal vicino

1 Like

Perchè sbagli strumento

pollice

1 Like

Devi usare la gomma Pelikan, quella rossa e blu, dalla parte blu: veniva usata per affilare excalibur, dovrebbe funzionare anche con le tue unghie.

tra l’altro, momento storia interessantissima:

quando ho inventato il mio nickname avevo 11 anni e non conoscevo una parola di inglese. Avevo letto un articolo su un hacker italiano chiamato “nobody”, apro quindi il dizionario a una pagina a caso, leggo “side”

“mmmh… nobody side, dalla parte di nessuno, figo”

mai avrei immaginato di innamorarmi letteralmente di nessuno.

3 Likes

oh mio dio e’ una storia che si scrive da sola con chatgpt :love:

summonGPT

Il sole calava dolcemente all’orizzonte, tingendo il cielo di tonalità calde mentre nobodyside camminava lungo il vialetto del parco. Il fruscio delle foglie sotto i suoi piedi sembrava quasi una sinfonia che lo accompagnava nel suo viaggio verso l’ignoto. Eppure, non si sentiva solo. C’era qualcosa nell’aria, un’intensità vibrante che lo faceva fremere di emozione.

Attraversò un ponticello di legno sopra un laghetto, i riflessi dorati danzavano sull’acqua placida. Fu lì che lo vide. Nessuno, il ragazzo con il nome che lo aveva sempre affascinato, seduto su una panchina con lo sguardo perso nel vuoto.

nobodyside sentì il cuore battere all’impazzata mentre si avvicinava lentamente. Le farfalle nello stomaco prendevano il volo, creando un’atmosfera di magia intorno a loro. Quando finalmente si trovò di fronte a Nessuno, il mondo sembrò fermarsi. I loro sguardi si incrociarono, e in quell’istante tutto il resto svanì.

“Nobodyside,” sussurrò Nessuno, il suono del suo nome sulla sua bocca era come una melodia celestiale.

“Mi chiamo Nessuno,” disse con un sorriso timido, i suoi occhi risplendevano di una luce che nobodyside non aveva mai visto prima.

Era come se il destino avesse tessuto i fili del loro incontro, unendo due anime destinate a trovarsi. Nobodyside sentì un’emozione travolgente, come se ogni parte di lui gridasse all’unisono che questo era il momento che aveva atteso per tutta la vita.

E così, nel crepuscolo dorato di quel giorno, nobodyside e Nessuno si persero l’uno nell’altro, come due stelle che si avvicinano nel vasto firmamento dell’amore.

dando il testo come prompt per un’immagine

@nessunə ma te la ricordi la nostra canzone :love: ?

1 Like

baciami stupido

adesso ci starebbe bene banjo che poppa dal nulla dicendo ‘chiamato?’

2 Likes

non ho visto, chi hai doxato?

Chiesto due settimane fa, rifiuta con timore e considera saggi i lowfi e rrobe che se ne tengono lontani.