Bella rega

e cosi’ hai vanificato tutto il mio piano che era di mettere te, come mod di manicomio, che sei manipolabile e ti venderesti per 30 denari

Pazienza, saggio oath. Pazienza

cmq per chiudere (forse, sto tipo a meta’ dei thread)

bella per ZACKK, Biscotto, un abbraccio a Margio

nobody e nessuno, i miei due pelati preferiti, se vi serve un’ipotenusa contate su di me
io l’avevo sgamato da un po’ che vi piaceva il cazzo

per krudar grande ti volevo mette i like sul thread della champions, daje io non so e andare a leverkusen o puntare su dublino che mia moglie al piu’ me ne concede uno

per gli altri

6 Likes

Ha senso

fatto

2 Likes

Si ma smettete di nominare Crius porco due, che è uscito dal gruppo e gli date il pretesto per fasse rode il culo :asd:

1 Like

Hai ragione.
Scusa @Crius

in realtà a me ha detto, E ORANGE SI ASSUME LE RESPONSABILITA’ DI QUANTO STO PER DIRE, che a lui non frega niente di essere insultato qua dentro ( @Oath :spy: ), però non vuole essere pingato perché sennò poi non lavora e passa il tempo qua.

PER CUI, Oath, urge tu ci sputtani il nostro utente tecnico preferito, visto che lui con te l’ha fatto in lungo e in redacted mentre non c’eri :sisi:

1 Like

Lo diro’ una sola volta, e sono parole che non so se mi stanno uscendo fuori da utente, piuttosto che da moderatore.
Forse da entrambi.

Fate il cazzo che vi pare, ma siate pronti a pagarne le conseguenze.

Nello specifico, io non vi applichero’ censura di sorta, ma se le vostre azioni dovessero portare a robe tipo la chiusura di sto forum, io vi trovero’ e daro’ il vostro indirizzo a Liam Neeson.
Non me ne fottero’ un cazzo di ragioni o torti, sara’ piu’ una questione di strategia.

E’ Manicomio, dovreste saperlo senza che lo specifichi: strategia > ragione

Però è evidente che a minivip gli è bruciato forte il culo :asd:

1 Like

Non lo puoi fa, è doxxing. :dentno:

Che poi, se Liam Neeson c’ha la pistola la gente si sente minacciata.

“manicomiesi” :triggered:

1 Like

No ma ho finito, c’avevo due settimane di arretrati ma penso di aver detto quello che dovevo per rispondere. Lo farei su ff ma poi mi becco il ban per ‘polemiche’

Cmq vorrei specificare una cosa, la regola è niente insulti a terzi, non è mai stata che chi non posta su manicomio e’ tipo Voldemort che non si può nominare

Gli insulti sono sempre stati sanzionati (redacted o no), usare [redacted] per riferirsi a qualcuno senza offendere e’ sempre solo stato un modo per sfottere la moderazione così attenta a non far nominare (non insultare) qualcuno su manicomio mentre il resto del forum è un cazzo di far west

Quindi, finché ci sarà il nome di crius pinnato al regolamento (farsa) di questo posto, e’ nominabile ma non insultabile

Così ho deciso.

Si ma devi nascondere i post dell admin tecnico che con manicomio non ha nulla a che fare

Non so di cosa tu stia parlando :look:

1 Like

Ma sticazzi, se uno posta su Manicomio e POI ne esce, non e’ che dobbiamo andare a cancellare tutto quello che aveva scritto fino a quel momento.

E che cazzo siamo, Pennylane?

Invece che nasconderli li ho editati, che mi sembra un modo Manicomiense per stabilire chi sta realmente acoppa.

Non sono i post (quelli lasciali) è il regolamento in standing

Per quanto non lo condivida, se è postato col tuo nome fa meno schifo perché viene da un manicomiense e non da un ‘manicomiese’ che ha suonato la campana

1 Like

Non capisco.
Il regolamente in standing ora ha le regole postate a mio nome, mentre i post di crius che avevano tale regolamento sono stati editati.

Cosa mi sto perdendo?

ma infatti… e vi dirò di più, è stato crius stesso a nominare esterni a Manicomio qua dentro, che seppur abbiamo appurato che il concetto del precedente e del cavillo ormai è andato a farsi benedire, è comunque una questione di buon senso.

E comunque io voglio pure il gruppo “agoranesi” dove se redacted nomina Oath viene allontanato per sempre e potrà solo postare nel forum di Cucina

An boh ieri mi sembrava fossero ancora lì.
Tutto bene allora

Nel frattempo ieri sono scivolato in bagno mentre mi segavo sotto la doccia e mi sono probabilmente incrinato qualche costola.

Ora sto all urgent care aspettando che mi guardino e magari un X-ray

Devo specificare secondo voi che avevo il cazzo in mano quando è successo? E’ medicologicamente rilevante?