Bella rega

Come butta a patata? Che mi sono perso?

7 Likes

Maledetti hanno levato la faccia del pagliaccio :mad:

Come mai? Avevano finito la collezione? Mi ricordo quando sono andato in vacanza che c’era qualcuno che ne stava raccogliendo manco fossero pokemon :asd:

6 Likes

Ciao sei uno nuovo?

Solite salsicce

2 Likes

In tuo onore mi son fatto sciolare il ditino su Zackk :volemose:

1 Like

Ti ho vendicato:

Per un’ora, un’ora soltanto questo posto profumava di libertà :sad:

Ah, @nessunÉ™ e @Nobsyde si sono finalmente decisi a fare coming out

1 Like

Oath non fare finta di non aver letto tutti i thread in incognito dove venivi tirato in ballo.

1 Like

C’è stata un’insurrezione popolare (che ho fieramente capitanato :cool:) contro il cattivissimo @Crius che dopo aver bruciato sto posto fino alle fondamenta saltellava giulivo infastidendosi addirittura perchè la gente non rideva alle sue battute. Che invece di mettere gli asdini gli mettevano i pagliaccetti. Allora giustamente i pagliaccetti sono stati prontamente levati dalla moderazione perchè erano da considerarsi propaganda pericolosa :sisi:

Ma la mia battaglia era ovviamente solo una facciata, una di mille come sempre. In realtĂ  mi stavo lentamente infiltrando dietro linee nemiche. Sono vicino, oath. Vicinissimo. Ma non dirlo a nessuno, ne va della mia vita.

- Saluti, OrangE

1 Like

io preso dalla rabbia mi sono tatuato una svastica in fronte :mad:

Non potevo, da bannato/guest non vedi manicomio.

Leggo ora però che qualcuno si è divertito a fare il galletto per poi scappare prima che potessi tornare a smerdarlo :asd:

4 Likes

Ssst, sta buono, adesso c’è una regola che siccome è uscito da manicomio, se lo nomini, dopo tre giorni muore!!!

6 Likes

:dentone:

Terrone di merda.

Vuoi essere scassato il culo?

2 Likes

Sai che novità, tra qui e RL trattengo a stento l’euforia :asd:

@Oath chissà perchè pensavo durasse di più la vacanza.

:lode:

Ma Lp è ancora incarcerato ?!?

Cazzo ha fatto, ha rinchiuso un admin in una vergine di Norimberga con Mexe?

i punti salienti:

  • redactrius ti ha dato del BUGIARDO patentato, addossandoti ogni responsabilitĂ  presente, passata, futura e ipotetica della chiusura / incelophanatura di manicomio
  • mi sono battuto con fervore fin quando possibile, ma poi redactrius mi ha messo un user title custom e allora ti ho disconosciuto istantaneamente :sisi:
  • @ZACKK ha incarnato lo spirito di Manicomio del 1917, portando con sè il vessillo Asburgico, con scarsi risultati
  • @OrangE ha tentato di tutto per diventare mod al posto tuo, fortunatamente @Il_FaS ha salvato la patria, bandendo il suo discorso da Rai 3
  • @MARGIO si è suicidato sull’altare del redacted, doxando letteralmente Babbo Natale, o qualcosa di simile
  • Sempre a proposito di MARGIO, per rappresaglia ha postato tutti i dati anagrafici dei partecipanti al Nasale nel gruppo telegram. @nessunÉ™ sta decidendo il prossimo target

E poi vabbè, i soliti rosik clamorosi nella chat dei mod, ma quelli puoi immaginarteli

5 Likes

Per onor del vero al FaS ho insistito che gli venissero dati i tastini com’è giusto che sia.
E ho rifiutato la moderazione che redactrius insisteva di voler dare a me e a se stesso :teach:

1 Like

Ho letto qua e lĂ  che oggi sono pure tornato a lavorare quindi qualcosa mi deve essere sfuggito

Grazie a tutti per le dimostrazioni di affetto :volemose:

crius ha postato tante di quelle cazzate e non ha risposto a un cazzo delle obiezioni, ma del resto ogni volta che abbiamo discusso (in admin, su ff, ovunque) ha preso delle pisellate in faccia cosi’ forti che ormai c’ha la guancia con la conca per farselo appoggiare, quindi non mi stupisco che abbia usato l’unica cosa grossa che puo’ raggiungere con le mani, i tastini

per fas: ti auguro di avere piu’ pazienza e diplomazia, moderare manicomio dalla migrazione in poi e’ veramente solo difendere l’onore dei mod che si credono stocazzo dalle critiche di un pugno di utenti

per kianti: e’ stato un onore e un privilegio servire con te

per i lurker: ignorate pure qualsiasi cosa abbia scritto crius su manicomio, regolamenti, pareri etc etc. qui lui non conta un cazzo, qui il re e’ nudo.
l’unica nicchia ecologica che si e’ guadagnato e’ il primo posto sul podio del disprezzo insieme all’unica altra persona che ha provato ad ucciderci (ovvero pizz**i)

8 Likes

ogni volta che leggo quel manicomiesi invece di manicomiensi muoio dentro pero’, a parte che vabbe’ se hai fatto l’ITIS da piccolo evita di fare l’admin ora o limitati al tecnico che come esci da quello fai cazzate

si puo’ cambiare?

anzi @Il_FaS fai una prova, cancella i suoi post e riscrivi lo stesso regolamento ma con l’account tuo

scommetti che rosica a bestia e ti caccia pure a te se lo fai? :asd:

1 Like