Per inseguire la tacca di Zackk, per lui preziosa in quanto niubbo mentre il viecchio e’ cmq un old, Hasky ci prova forzando decisamente troppo, invocando un ban (tramite flag) perche’ il viecchio dimmerda ha detto che ho un nome da gay (considerando che finisce per “Ano”, direi tralaltro che ci puo’ pure stare).
Ma come spesso succede, tipo negli scacchi quando attacchi in modo avventato senza una valida struttura a supporto, questi azzardi ci si ritorcono contro.
Decreto pertanto il seguente:
3 ore di ban ad Hasky, che riesce almeno nell’ardua impresa di farsi bannare dal sottoscritto prima di altri soggetti notoriamente sul filo (un derppo o un vegeth).
1 ora di ban a Zackk, per rispettare le tradizioni, la cui tacca viene simbolicamente assegnata ad Oath
I piccioni uccisi con questa singola pietra:
Hasky che rosica perche’ la tacca potenziale sua va ad un altro.
Una coccola virtuale ad Oath.
1 ora di Manicomio senza lo spettro incombente del viecchio che bello e buono si intromette e ti tira fuori roba con un umorismo arcaico che manco gino bramieri.
Il mio primo ban di questo nuovo round di moderazione
Dopo sto ban Hasky mi ha scritto sulla chat di chess e ho provveduto a rispondergli, oltre che a poi dargli due batoste a scacchi per rincarare la dose
Potrebbe suonare come quello che direbbe un perdente ma lo dico lo stesso: ha comunque il sapore della quasi vittoria essere il primo ban del fas.
Come il piccolo mugnaio bianco della pubblicità, “ma la prossima volta… ” magari la prossima volta mi faccio i cazzi miei
Comunque è sempre divertente pigliarsi a pizze in faccia anche quando le si prende.
Ah già, chess.com: come ebbi a dire in chat mentre la mia frustrazione aveva la meglio su di me concedendo due partite al summenzionato, in queste tre ore mi sono sempre identificato con un utente non bannato