piantala di dire le bugie o non diventerai mai un bambino vero, resterai per sempre un armadio
Qui dentro una volta si parlava anche di figa.
Sono stato via troppo tempo, bioparco!
sù sù
fatevi un lucanə
uppo per comunicare che @Hasky ci ha riprovato, stavolta con me:
e si è preso un altro coppino
Ad Hasky a quanto pare non piace pisciare in compagnia
Ma sono sicuro che imparerà presto a farsi i fatti propri. Oh si.
ma non si era detto che questo e’ un luogo stagno?
perche’ porti fatti ed opere di agora’?
si puo’ dire agora’?
@OrangE grave misunderstanding
Io ho aperto thread perché l’altro utente aveva rivolto insulti diretti ad un mod e quello è ban (e infatti).
Da come ti eri schierato avevo temuto fortemente anche per te e ho aperto thread preventivamente per chiagnere e rantare sul tuo ban (questo ed altro per i kamerati ), che è sempre cosa buona.
E infatti si lulzava allegramente finché @Crius non mi ha ammollato un coppino ingiustissimo (imho) per “thread ad personam” che non era ad personam per infamare ma per chiagnere e stracciarsi le vesti. Fatto sta che gira che ti rigira mi ritrovo MARTIRE PER IL LULZ e questo mi fa onore.
Anzi molti ban molto onore.
Comunque scherzi a parte erano anni che non mi divertivo così tanto a partecipare sul forum
Ecco io non ho capito bene sta cosa del si può parlare non si può parlare. Ma seriamente eh.
Cioè tipo di là non posso parlare di Manicomio nel senso che non posso proprio nominarlo? Boh.
Di la non si possono portare “le faide di manicomio” o il modus postandi. La cosa buffa è che non succedeva quasi mai comunque, i problemi si sono sempre originati altrove e per altri motivi (con eccezione di qualche utente un po’ speciale). Su manicomio sono confluiti gli utenti che scappavano da certe linee di moderazione (ma che non hanno mai rappresentato manicomio), o che sono rimasti tali e quali dal 2010.
Ma noi qui dentro non abbiamo nessun potere, e se qualcuno si rompe il cazzo questo posto sparisce nel void senza se e senza ma. E visto che sembra esserci l’intenzione di tenerlo in vita la cosa migliore è di usare il cervellino e non dare ragioni perché ciò accada. Uscite da sta mentalità del regolamento stretto e i cavilli per calcolare come stare sul filo al centimetro. Usate il buonsenso e non trascendete dal clima goliardico, che tanto non è mai stato divertente. Se questo non vi sta bene significa che avete proprio bisogno di sfogare repressione o che prendete il forum troppo sul serio. Poi io posso pure essere d’accordo che certa gente è troppo sensibile, ma purtroppo il mondo si è “evoluto” in questa direzione e ciò che ai dice online ha un altro livello di serietà oggi.
Hasky posta qui quindi è roba nostra, e se voglio linkare post di agora per parlare di quanto è una spia che non si fa i cazzi suoi non vedo come questo possa creare problemi
Io la vedo così, poi chi di dovere mi correggerà se ho colto male il senso
Sono a Valencia per lavoro.
Domani vedo di spiegare come stanno le cose.
parli di netgamers.it vero?
Trattengo a stento l’euforia!
Di manicomio, ma per estensione si può fare lo stesso discorso con tutta ngi. Sto posto mica genera introiti o sta su per contratto, se il proprietario decide che si è rotto il cazzo bastano due click
Ti ricordi quando avevi la società informatica a Napoli e ti feci il logo con falce e martello?
Manicomio puo’ tranquillamente essere citato dove cazzo pare a chicchessia e si puo’ continuare ad invitarci chi si vuole per potersi pigliare liberamente a maleparole.
Quello che non va fatto e’ perpetrare nei confronti di chi ha alzato bandiera bianca e ha suonato la campana.
Si dovrebbe praticamente comportarsi ignorando l’esistenza di tali utenti, si dovrebbe cercare di evitare di parlarne su Manicomio (anche coi redacted ed i cavilli), ma soprattutto e’ fondamentale evitare un inseguimento di costoro al di fuori di Manicomio.
Andarli a sfrocoleare sottointendendo che su Manicomio li si continua a prendere per il culo non va fatto.
Il concetto e’ che se uno ne e’ uscito va lasciato in pace, non ci si artiglia ai suoi coglioni, non si continua.
Da Manicomiensi potete vederla come una vittoria: l’avversario e’ per terra.
Ma, come nella boxe, e’ poi vietato pestare chi sta al tappeto.
Altresi’ Manicomio non va usato per sfogare lo stress derivante da quelle che possiamo percepire come repressioni.
Esempio pratico per spiegare sto ulteriore concetto altrimenti oscuro.
Immaginiamo che su Agora’ c’e’ un thread dove si parla di armi e sul quale l’utente “Crosta” ha iniziato ad innegiare a stermini di massa, beccandosi lock trash ban e coppini vari come conseguenza.
Se vuole venire su Manicomio a parlare lo puo’ tranquillamente fare (e realisitcamente si pigliera’ astemme triplicate, se tira fuori idee dimmerda).
Quello che non deve fare e’ venire su Manicomio a frignare dei lock trash ban e coppini che ha beccato.
Insomma a lamentarsi della moderazione degli altri forum.
Tutto chiaro o ci sono ulteriori dubbi da chiarire?
Manco per il cazzo
Chiaro, da come era stata descritta la regola mi pareva di aver capito che il solo nominare l’uno o l’altro forum nel posto “sbagliato” avrebbe portato al ban e mi pareva un filo strana come cosa.
Ma io non faccio la spia ero pronto a chiagnere sulla tua bara (anche se in anticipo) e a stracciarmi le vesti per farti tornare.
Perché mi odi? Perché mi rifiuti? Io che tvttb
Parole vuote.
Parleranno i fatti, ti tengo d’occhio
Ed è una regola del cazzo.
Scegli di fare volontariamente il ganassa, fai la figura del coglione e dopo piangi che non vuoi più partecipare, perchè non sei all’altezza di reggere la tempesta di sberloni?
E’ il forum dell’asilo?
Ma appunto viecchio del cazzo, tu ad uno cosi’ vuoi pure continuare a dargli addosso?
Non per una questione di mera pieta’, ma anche per amor proprio.
Lo spessore delle nemesi che ti scegli in un certo senso ti qualifica.
Ma forse sbaglio a credere tu possa capirlo, perche’ in effetti hai dimostrato ampliamente che l’amor proprio non sai cosa sia.
Viecchio di sfaccimma
Ok sulla prima parte e sul contenuto, ma è così grave da farne una regola?
Sulla seconda, permettimi di citare il sommo caffeina: “l’insostenibile leggerezza del vattelapijànTerculo”.