[BCB - libro 2] David Wong, Alla fine John muore

Appena finito il capitolo 4, sta prendendo molto anche me :sisi:

Ho finito il primo libro.
Todd :bua:

1 Like

Sono circa al 70%, non so se riesco a finirlo per il 30 :asd: voi come siete messi? Nel caso spostiamo avanti

Io l’ho appena finito, tutto sommato mi è piaciuto anche se mi sembra che il primo libro sia il più riuscito.

Sicuramente divertente, ma ci sono effettivamente problemi di ritmo. Il fatto che la trama sia un misto di trito e delirante non so neanche se classificarlo come pregio o difetto :asd:

Ah ma state leggendo tutta la quadrilogia? :vface:

1 Like

In che senso… QUADRILOGIA? :vface:

The book was followed by three sequels, This Book Is Full of Spiders in 2012, What The Hell Did I Just Read in 2017, and If This Book Exists, You’re in the Wrong Universe, in 2022.[2]

No non questi, John dies at the end è diviso in due libri, il primo si chiama Chinese qualcosa, il secondo Korrok.

Piuttosto tu quale hai letto

Io ho avuto due conferenze una dopo l’altra e ho iniziato a leggerlo ieri al ritorno, ma non credo lo finiro’ per il 30 :asd:

Boh io avevo la versione Kindle che era un libro unico :asd:

Oh rega io sto leggendo 500 pagine di sta roba, se ne ho letto 350 in più di quante dovevo leggerne fatemelo sapere che non è assolutamente un problema, tranquilli

3 Likes

è giusto, sei arrivato al punto in cui esce Krudar dalle nuvole?

1 Like

O ti è uscito un typo o col fatto che ho big Jim in ignore mi sono perso un pezzo di meme :asd: comunque sto a quando Wong e Amy si raccontano le rispettive sob story

Se non ricordo male c’è un punto in cui Sboronz o come si chiama quel turbocoglione intergalattico che praticamente in qualche modo strano comunica con loro dal cielo o qualcosa di simile :asd:

1 Like

Io ho letto una cinquantina di pagine, per i miei gusti è un po’ troppo lolrandom tipo pagina di myspace nel 2005, però è anche un po’ nostalgico.

Comunque mi sta timidamente piacendo. Non so se lo finisco per il 30, ci provo :asd:

1 Like

Il libro che ho letto io finisce con la storia che racconta al giornalista e la faccenda del capanno degli attrezzi, ed è il secondo dei due “book” come dice @Nakiami

Okay sì, è il primo libro della quadrilogia.

Io ho iniziato ieri a leggerlo, per il 30 la vedo dura perché… elden ring :look:

1 Like

Anche io non credo di finirlo per il 30, sono a metà ma nei prossimi giorni devo lavorare circa h24, quando stacco di sicuro non mi metto a leggere perché se no avrò bisogno di un trapianto d’occhi.

… are you Fred Durst? :rotfl:

Sono all’epilogo e, vi dirò, tutto sommato come libro ci può stare. C’ha i suoi difetti (ha ragione Bard a dire che suona nostalgico e jac che suona trito e ritrito, poi ha dei grossissimi problemi di ritmo e, inoltre, una inconsistenza di fondo su cui attendo la fine prima di articolare le mie impressioni e che credo dipenda dalla storia editoriale del libro), ma non è una lettura brutta, ecco.

Ok sto andando avanti e devo dire che mi ha preso, ma non lo finirò mai entro… Ieri :rotfl:

Ovviamente se voi l’avete finito andate avanti, a me serve un’altra settimana