[BCB - libro 2] David Wong, Alla fine John muore

Seconda puntata di BOOK CLUB, BITCHES, ovvero la lettura collettiva in salsa NGI :sisi:



proposto da @Ch4kra perché fa riderissimo ma anche molto pensare


Info sull'autore e sinossi

Dove reperirlo?

  • su Amazon, dai che ce la fate da soli
  • messaggio privato a me se non sapete usare soulseek e se avete un ebook reader

Data di fine lettura

30 giugno gne gne gne


Io lo leggerò in lingua originale, quindi se qualcuno è interessato e non ha il pollice opponibile per usare soulseek, mi scriva in pvt

Okay, molto pensare magari no, però ha spunti interessanti ed è una lettura semi-leggera :asd:

Mi piace che la data di fine lettura sia il 30 maggio comunque.

1 Like

30 maggio :eek:

Ti scrivo in pm che mi hai evitato lo sbattone anche l’altra volta :sisi:

1 Like

in pm se hai una macchina del tempo

Cambiata la data, stronzetti :asd:

Comunque faccio il bard e dico che nella quarta di copertina la dicitura Wong è l’insieme di Stephen King e Douglas Adams ha un tale puzzo di merda che ho dovuto controllare di non essermi cagato addosso

Non è una cagata, ve lo giuro :cry:

Cioè, lo è, ma fatta benissimo ed intrattiene alla grande

VEDREMO

Io ho visto il film, ne ho ricordi vaghissimi :sisi:

Visto la scammata del primo libro a sto giro salto.

Quindi sicuro sarà un libro fantastico.

Non mi ricordo se ho l’ebook in inglese o in italiano, lo scoprirò stasera, sarà una sorpresa :grin:

Puoi stare tranquillo che io nemmeno l’avevo votato, quindi sarà bellissimo :unsisi:
l’ho votato al secondo giro per uscire dallo stallo

oooh ok andiamo a fare contenta la mia libraia

Il film è una merda, una trasposizione raffazzonata che taglia un sacco di parti del libro e che mescola personaggi a caso tagliandone altri importanti, han dovuto comprimere in un’ora e mezzo 500 pagine di libro :vface:

Ricordati di chiederle di bookdealer!

Il link bookdealer rimanda allo squalificato. :asd:
Comunque lo prendo. :sisi:

CHE BUFFO TUTTI QUESTI ERRORI, SEMBRA QUASI CHE IO ABBIA COPIATO IL VECCHIO THREAD SENZA FARE ATTENZIONE AH AH AH AH AH AH porcomio

2 Likes

Sono all’inizio del capitolo 2 e… oh, dai, per ora non va malaccio :asd: è davvero un mix tra Douglas Adams/Everything Everywhere All at Once e Stephen King, solo che è un po’ meglio di come suona

2 Likes

E pensa che io sono ancora lì come uno stronzo ad aspettare il dm su discord :sisi:

Non è forse l’attesa dell’ebook ecc ecc