Info sull'autore e sinossi
Dove reperirlo?
- su Amazon, dai che ce la fate da soli
- messaggio privato a me se non sapete usare soulseek e se avete un ebook reader
Data di fine lettura
30 giugno gne gne gne
Dove reperirlo?
Data di fine lettura
30 giugno gne gne gne
Io lo leggerò in lingua originale, quindi se qualcuno è interessato e non ha il pollice opponibile per usare soulseek, mi scriva in pvt
Okay, molto pensare magari no, però ha spunti interessanti ed è una lettura semi-leggera ![]()
Mi piace che la data di fine lettura sia il 30 maggio comunque.
30 maggio ![]()
Ti scrivo in pm che mi hai evitato lo sbattone anche l’altra volta ![]()
in pm se hai una macchina del tempo
Cambiata la data, stronzetti ![]()
Comunque faccio il bard e dico che nella quarta di copertina la dicitura Wong è l’insieme di Stephen King e Douglas Adams ha un tale puzzo di merda che ho dovuto controllare di non essermi cagato addosso
Non è una cagata, ve lo giuro ![]()
Cioè, lo è, ma fatta benissimo ed intrattiene alla grande
VEDREMO
Io ho visto il film, ne ho ricordi vaghissimi ![]()
Visto la scammata del primo libro a sto giro salto.
Quindi sicuro sarà un libro fantastico.
Non mi ricordo se ho l’ebook in inglese o in italiano, lo scoprirò stasera, sarà una sorpresa ![]()
Puoi stare tranquillo che io nemmeno l’avevo votato, quindi sarà bellissimo ![]()
l’ho votato al secondo giro per uscire dallo stallo
oooh ok andiamo a fare contenta la mia libraia
Il film è una merda, una trasposizione raffazzonata che taglia un sacco di parti del libro e che mescola personaggi a caso tagliandone altri importanti, han dovuto comprimere in un’ora e mezzo 500 pagine di libro ![]()
Ricordati di chiederle di bookdealer!
Il link bookdealer rimanda allo squalificato. ![]()
Comunque lo prendo. ![]()
CHE BUFFO TUTTI QUESTI ERRORI, SEMBRA QUASI CHE IO ABBIA COPIATO IL VECCHIO THREAD SENZA FARE ATTENZIONE AH AH AH AH AH AH porcomio
Sono all’inizio del capitolo 2 e… oh, dai, per ora non va malaccio
è davvero un mix tra Douglas Adams/Everything Everywhere All at Once e Stephen King, solo che è un po’ meglio di come suona
E pensa che io sono ancora lì come uno stronzo ad aspettare il dm su discord ![]()
Non è forse l’attesa dell’ebook ecc ecc