bc2 impressioni

boh io forse abitudine ma sparo sempre senza zoomare, e non ho problemi. Mi entra pure l'internet. Tranne ieri che facevo prima a lanciarci sassi .
Colpo singolo entra praticamente tutto, raffica entrano 3 colpi su un caricatore intero.
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1132810

3d interessante per chi vuole upgradare il pc/una buona cfg (se così la possiamo chiamare )

mettendo:
Overgrowth=low
Undergrowth=low

io non scendo praticamente mai sotto i 60fps... però c'è da dire che è davvero orribile vedere gli alberi tipo figurine panini
in pratica va a rimpiazzare gli alberi normali (3d) con delle bitmap merdose tipo 10x10 di risoluzione finchè non ci si avvicina abbastanza

per adesso credo che terrò la mia cfg "high/low" e i miei 40 fps nel bordello, se poi un giorno rosikerò troppo, allora cambierò
mi vien da ridere, invece di commentare con criterio si risponde:
<>
assolutamente ridicolo.

il gioco e' quello che e', la cosa che fa tristezza e' che alla fin fine sempre di un porting da console si tratta, e si nota bene. per il momento e' un gioco prettamente FUN niente roba seria da clan.
un conto e' (in FUN) svuotare un caricatore su 3 nemici che defusano e segarne a malapena uno,
un conto e' (in FUN) sparare un colpo di lanciagranate su 3 che defusano e vedere che questi si girano e ti segano (e in killcam vedere che hanno 89% di vita HAHAHAHAHA)

un altro conto e' vedere le stesse cose in clanwar e farsi venire il sangue marcio dal rosik...
t3mp i colpi entrano e anche bene. anzi devo dire che la precisione di alcuni fucili è anche sgravata. Se non sai usare il lg non dire che non funziona perchè non è vero, rulla tanto anche quello.
Ok, finalmente ho provato il gioco... e devo dire che godevo come un povco, alla fin fine era solo dal 2007 che aspettavo un nuovo battlefield

Anche se devo ammettere di essere rimasto deluso dai "danni da esplosione": ...sparare con un lanciagranate ai piedi delle persone e nn vederle morire è triste ....ma quello che mi ha deluso di più è il carro, perchè se sparo ai piedi di 4 persone o su un muro a 2cm dal nemico, questi devono morire anzichè girarsi verso il tank,fare il dito medio e andarsene saltellando... anche voi avete notato questi inconvenienti, o è solo un problema mio?


secondo me stiamo parlando di 2 giochi diversi

gli esempi che vi ho portato sono palesi e VERI.

una leggenda narra che all'aumentare degli fps anche i colpi entrino meglio, un tizio sul forum di hwupgrade ha fatto delle prove (cose che qui non verranno mai fatte, sia chiaro, qui la gente parla e basta e dice "CODmerda" ) partendo da 120 fps con tutto low a 50 tutto high... e ha nontato un disarmante divario di entrata colpi al variare degli fps.

o qui avete tutti uberpc da 100 fps o negate l'evidenza.


io l'ho notato... tutto il resto del forum e' fanboy...

e come dice super-pag: se non sai usare il lanciagranate, e' un problema tuo!


Stai a rosicà

Ma dai non mi lamento io che sono sotto i 10 fps, e quando in qualche millesimo di secondo il gioco riesce a non scattare, mi è sembrato che i colpi entrano eccome, lo splash damage dei carri grazie a dio meno male che lo hanno diminuito, perchè in bf2 era abbastanza atroce la situazione, qui invece mi sembra bilanciato il carro, io le kill le riuscivo a fare anche senza mirare in faccia per ammazzarli (col tank dico) confermo che l'elicottero è una merda. E' una BETA cristo santo.

Grazie a gente come voi che whina lo bilanceranno, la beta è fatta apposta per fare lamentele.


ma che whina e whina, ho sempre fraggato in tutti i giochi.
se dico che i colpi non entrano e' vero e devi solo confermare
(e non sono l'unico a dirlo)
ciao, dual core 3.2, due 8800gtS in sli perenne, installato su un ssd con win7 64, 4 giga di ram, schermo a 24".
che settings consigliate?

mi scoccia solo che ho comprato quello schifo totale di modern warfare 2 a dicembre, soldi buttati, non vedo l'ora di rifarmi la bocca con questo.


Grazie...se non c'è lo dicevi tu che è una beta, nn ci arrivavamo mica!!

Quì si parla e si discute, per capire se i problemi riscontrati sono oggettivi o soggettivi, per poi fare dei feedback...perchè le beta servono a quello

Se poi, voi volete parlare per partito preso, senza rimanere un minimo obiettivi..ok, basta saperlo ^^

Lo splash damage dei carri, lo trovo ridicolo...da sistemare!!perchè se 3 persone stanno in piedi davanti ad un muro, a dieci cm da lui, se io sparo al muro....devono crepare!!non esiste che si salvino...sto sparando con un carro, mica li sto prendendo a sputazzate in faccia!!



Certo certo, tutti pippe tranne te. sto qua mi ricorda quell'altro la.

temp ha ragione, in determinate situazioni, i colpi non entrano. I proiettili si perdono nel vuoto, punto e basta. Speriamo che nella versioni finale sia corretto
Probabilmente è inutile dirlo qui, ma..




*

*

Te l'appoggio con potenza e devastazione pure io.

Io sparo raffiche da 2/3 colpi al massimo e i colpi mi entrano, ovviamente mirando decentemente il bersaglio. Quando non sego un tizio dopo un 2/3 raffiche significa semplicemente che ho smirato (e me ne rendo conto quando smiro, non mi metto a dire "o dio, i colpi non entrano, bla bla").
Se spari in full-auto, muovendoti lateralmente e panicando (non metto saltando perchè li sarebbe il master of panic) perchè girando un angolo vedi due tizi e ti parte l'embolo non è un problema del gioco.
L'xm8 poi secondo me è veramente forte come arma, molto di più della sputacchiera della prima arma e le altre non le ho provate.
Per non parlare delle pistole eh, che sono di una precisione e potenza semplicemente assurda. Quelle dovrebbero nerfarle o comunque bilanciare meglio i fucili/pistole.
Posso dire la mia a proposito dei colpi. Premesso che il gioco mi piace e quando troverò un team affiatato la cosa risulterà certamente gratificante, devo dire che ora come ora il sistema di danno, in talune situazioni, è penoso. Una granata da 40mm sparata in mezzo a tre tizi, proprio ieri sera, ha sortito l'effetto di una spruzzata di insetticida contro Godzilla. E non è nemmeno la prima volta. Invece i colpi di xm8 entrano, al punto che ho rinunciato alle granate e vado direttamente a scariche di pallottole.

Per favore non cominciamo con la favoletta che non so sparare, oppure i soliti commenti alla NGI da persone col quoziente intellettivo di una carota. UNA GRANATA DA 40MM SOTTO I TESTICOLI, e quelli andavano a spasso nemmeno avessero sbloccato l'armatura dei Cavalieri dello Zodiaco.
Forse la cosa è legata ad una serie di fattori del tipo beta+fps+server+diosolosacosa, dato che i più non riscontrano il benchè minimo problema. Forse è proprio questo il punto, il problema si manifesta solo con alcune configurazioni. Ma come giustamente fa notare GianluOwNx, è una beta. Vediamo nella sua veste definitiva come sarà la situazione, tanto io l'ho comprato a prescindere: in fondo è pur sempre Battlefiled.
per quanto riguarda armi, danni, etc, non si deve fare affidamento a questa beta, questa è una build vecchia, e serve solo per testare la stabilità del motore e altre cose che comunque non riguardano l'equilibrare le armi o le classi.


Infatti ho scritto apposta che è una BETA e bisogna whinare per forza, sennò non lo era.

E poi i colpi entrano non mi riferivo a te, ma che vuoi??? e poi i carri sono molto piu bilanciati rispetto a bf2.

La frasettina di apertura alla Sgarbi te la potevi evitare.
Il noobtube ha uno splash strano. Nel senso che, se miro a un tizio e lo prendo, quello schiatta come è giusto che sia. Se vedo un gruppetto di tre per esempio e sparo, raramente li ammazzo tutti (diciamo quasi mai, mi è capitato di ucciderne al massimo due).
Però può essere dato da più fattori (danno effettivamente basso dell'arma in relazione all'area in cui dovrebbe far male, presenza magari di tot pacchettini medici che non ho ancora capito bene quanto curano, probabilmente alcune classi hanno più vita di altre, aver mirato male, tizio che si è mosso di culo, etc).
Bisognerebbe fare dei test in un server vuoto per vedere se il bombolone accoppa oppure no.

Con i carri invece no, mi capita spesso di fare la "Doublekill!!11!11oneone!" o la "multikill!111oneonenoe!!11eleven!". Li è questione di mira.
sentendo anche i commenti in game in ts dei miei non ci sono grossi problemi di hit, altrimenti la musica era ben diversa
ho sentito più whine dei colpi persi durante war di cod4 che ora in questa beta

a volte però chiaramente i colpi si perdono, c'è il lag, siamo in beta, ci sono probabilmente dei bug qua e la anche con il lanciagranate, soprattutto sui gruppi di persone
ma niente di grave o sistematico, non si può dire "non entra un ca..o" perché non è vero