bc2 impressioni



c'è di peggio


Ovvero? imbottire un compagno e mandarlo kamikaze? cosi appena gli sparano kabooom


Imho l'eli fa danni solo se dall'altra parte dormono. Tirare giù i veicoli con i razzetti non è un cazzo semplice (praticamente tutti hanno il miglioramento sulla corazza).
Il carro AA dei russi te lo sbriciola l'elicottero.

Ah, per ben 2 volte sono stato headshottato da un cecchino random mentre guidavo l'eli, e no, non ero immobile ma in movimento e neanche troppo a bassa quota (una volta c'era noob 4 passion con me, può dirvelo lui). Sta cosa mi ha fatto girare non poco il cazzo, anche perchè ti ammazzano attraverso il vetro con un cazzo di fucile standard.


ecco, io non avevo fatto un'analisi sull'intelligenza del giocatore medio, speravo in una qualche forma di evoluzione in questi anni di mia assenza dal net gaming ma dalle tue parole intuisco che nulla e' cambiato hihihi xD

Speriamo in bene dai!!! :P


La domanda di uno che vuole provare tutte le armi di ogni classe!
per chi vuole l'acog sull'assalto c'è un exploit


Leggasi anche come scomparsa di mezzi volanti (quei faxsimili agli elicotteri) a partire dalle prime cw ufficiali di etqw....eppure erano belline, e non ho mai capito a chi fosse venuta l'idea di abolirle... bah!!


è una beta, mica il gioco completo
C'era uno sul forum ea che aveva segnalato come bug il fatto che certe armi le sbloccavi solo a miliardi di punti.


essendo una beta, uno dovrebbe poter testare tutte le armi per verificarne il corretto funzionamento ... ...ma nn lo faranno mai fare se no si perde l'hype dello "sblocco" di nuove armi

Comprato il gioco, e anche io ho la mia betakey...stasera vi ano tutti!!
comunque io ho riscontrato un bug-cheat: su per una montagnola molto ripida se continui a premere scatto a intervalli molto vloci sale anche se è al 90% ripida. magari è normale bho
far saltare i target col c4 e' molto lamer ("ma bisogna difendere cazzo, dove cazzo andateeeeehhhh!!!!"). ecco forse l'unica cosa... ah no.. la mappa, quella "grande", che si apre con "M", fa cacare.
io sono rimasto positivamente colpito dal gioco, se giocato con teamplay è veramente bello


Ma lol


establishing battlefield control...standby......project "accozzaglia" in progress
spero il gioco definitvo sia meglio... per ora se con un caricatore, in mischia, ne ammazzi 2 e' un miracolo, un colpo di lanciagranate nei piedi del nemico non lo ammazza... i movimenti sono console-like... insomma per ora gli do 5/10...
speriamo dio esista.
ma perchè tutti co sta storia che i colpi non entrano? ma che problemi avete? io sinceramente sui server ita non ho visto praticamente nessuno che fosse in grado di sparare decentemente se non un 6-7 persone... quindi amici mi sa che dovete capire come si spara... non è codfullauto


appunto. Fanno macelli ( sopratutto eli) perchè come su bf2 se fai una mappa prevalentemente inf i pochi mezzi che ci sono se guidati da gente brava fanno una strage. In questo senso rompono le palle perchè rovinano il gioco dei fanti e non hanno un giusto contraltare. Fare una mappa con 1 tank per parte o 1 solo chopper per parte non ha mai avuto senso secondo me. O i mezzi li metti e allora ne metti tanti o li levi. A gusto mio preferirei mappe ampie e tanti mezzi però mi sono sempre divertito anche in only inf. Sono le vie di mezzo che non mi piacciono...cmq de gustibus non disputandum est...
io di sicuro ci giocherò visto che l'ho già comprato... però spero in mappe diverse e mezzi migliorati. Ora come ora non mi piacciono ne come guidabilità ne come armamento anche se devo dire che ho fatto quasi sempre il fante....ripeto sto gioco è da vedere col conquest e dopo la 47esima patch ( stile dice...)

ps ma pure a voi il browser non si incula di pezza i filtri e non si sa mai se un server è pieno o no? io per trovarne uno devo provarne una decina a caso ogni volta... in compenso il tasto gioca subito sembra funzionare....beh certo chiedere che funzionassero entrambi era troppo mi rendo conto...

ps riguardo al browser non dite " eh va be è una beta perchè vi mando a fangala..."



si hai ragione. Però io ieri ho sparato a un nemico un caricatore intero full auto a mezzo metro di distanza ( se volevo lo accoltellavo) e non è morto. Adesso capisco che in full auto il rinculo causa imprecisione dell'arma ma da mezzo metro un intero caricatore dovrebbe farlo diventare un groviera un uomo...
Forse hanno un po esagerato che dici?
non t'aregge de provà a fà alt-tab metre giochi a battlefield..