bc2 impressioni



Non concordo assolutamente.
Se usati da persone un minimo sveglie, che non vanno quindi a farsi massacrare a caso o che comunque riescono a stare in vita i mezzi fanno veramente parecchi danni. Soprattutto l'elicottero, nella migliore tradizione di Battlefield, se usato bene fa semplicemente macelli.

Inoltre ora la fanteria ha infiniti modi per poterli distruggere nel giro di un nanosecondo, elicottero compreso se colpito con il cazzillo segnalatore (la pistola lancia segnali). Certo, se la gente li ignora e continua ad andare ignorantemente a sparare alla fanteria facendo l'assalto, perchè non vuole sprecare una manciata di secondi per distruggerli poppando con il geniere, stracazzi loro e forse è meglio che vanno a giocare a cod o giochi senza mezzi.


mi sei mancato gayooooooo

cmq quoto
La gente che si lamenta della Beta (vabbeh dati tecnici permettendo cazzo è una beta e fa schifo) lato gameplay è da linciare

Cioè dai, ieri ho preso il carro armato e sarà che gli altri erano nabbazzi, ma praticamente mi hanno tirato giù a fine round quando ormai avevo 3000+ (ed è stato l'evento della giornata, visto che con gli fps che faccio di solito ho una kill ratio di -10 )

Il tank è sgravatissimo, l'elicottero lo provo stasera che monto la cpu e la ram nuova (sperando che finalmente mi gira almeno normale...)

anche se devo dire la verità, avendo visto giocare gli altri con l'eli, mi sembra leggermente meno sgravato rispetto a bf2 , ma fa comunque danni (forse per il fatto che non ha ancora il TOW sennò era la fine)



cioè siccome hai fatto 3000 e passa punti il gioco è bello ?

No significa che il carro è fatto bene, e cera gente che si lamentava


Gas


qualcuno ha avvertito yeppe di bf nuovo?


Ciao aki
Io l'ho avvertito e gli ho anche fornito una beta-key. Ma quello scarsello ha detto "lo scarico, lo installo e domani giochiamo!!!111!!11oneoneone!!111eleven!!!1111!!! " e non si è fatto più sentire.
Yeppe, scarso, batti un colpo se sei vivo.



mi siete mancati tutti ♥
la notte a volte sogno dei "bada bomba" e mi sveglio in preda al panico
letti i commenti c'e' da cominciare a sperare che la "community" non faccia ladder e cup con regole ridicole come capitato in etqw.
Buondi',
ho letto un po' la discussione dopo aver giocato alla beta in questione.
Capisco che gli esperti della serie sentano subito il confronto con le edizioni passate del gioco
ed esprimano diverse critiche per le modifiche realizzate , vorrei pero' far presente che il gioco e' in beta e c'e' tantissima gente come il sottoscritto che gioca per la prima volta a Battlefield, attirato dai vari trailer e dai video sul gameplay visti nei vari siti.

Io ci capisco ancora ben poco , (e come me ne vedo tantissimi nei server) non sono in grado di pilotare un elicottero , pure con i carri faccio schifo , vado in giro un po' a caso per la mappa per capire le varie armi e imparare la "situazione di gioco".
Questo ovviamente rende poco reale il gameplay per chi come voi e' gia' esperto e si aspetta
un round equilibrato o dove comunque la gente agisca con un minimo di coordinazione
e rispetti gli obiettivi del gioco.

Direi quindi che per esprimere giudizi piu' "equilibrati" va dato il peso dovuto a questo aspetto
non trascurabile presente nella Beta.

Per quanto riguarda le mie impressioni da niubbo piu' totale che non ha mai giocato a BF
e che si trova momentaneamente a girare con meno di 10fps , direi che e' un gran gioco,
forse anche troppo frenetico ma che assicura divertimento anche per chi e' alle prime armi.
Le classi mi sembrano abbastanza equilibrate , e mi dà l'idea che se un team viene bene assortito si possono fare tante belle tattiche di squadra per cooperare e prendere gli obiettivi.

Aspetto che mi arrivi a giorni la nuova scheda video per giocarci fluido e in full detail ma al momento resto entusiasta per quanto ho potuto vedere.

Se poi avete qualche link che spieghi meglio come agire in game e che dia indicazioni particolari saro' ben lieto di consultarlo e imparare un po'
Grazie e saluti


Potresti dirmi i dati tecnici della tua macchinina?? grazie needo info plìs


Bf bnecessita da sempre di un team con cui giocare.. ti servono almeno 4-8 amici con cui fare un team e muoverti verso il targhet. idem dall'altra parte.. altrimenti diventa un gioco alla unreal tournament dove la gente gioca solo a fare kills e dopo due partite ti rompi per il caos e te ne vai..

se riesci vai nei server da 16.. apsetta qualche giorno che si riducano i giocatori e trova qualche clan che ha un ts dove entrare per fare un minimo di gioco di squadra


ciao domy

comunque, che mi dite della possibilità di distruggere gli obbiettivi oltre che armarli ? A me sembra troppo lamer, a questo punto non ha più senso armarli e rischiare che vengano disattivati, quando si possono distruggere tempo 0 con un pò di c4 o facendogli cadere la casa addosso. A parte la difficoltà di difendere un obbiettivo distruggibile da un quad volante carico di c4 ....
ma xke' sulla beta per pc ci vogliono 100000000 di punti per sbloccare le armi dopo la terza e invece quella su ps3 bastano 70000? -.-


Ma che domanda è ?


si si questo lo sapevo
aspetto di avere gli Fps necessari e di aver capito qualcosa in piu' per poi passare ad un gameplay piu' serio


guarda il mio problema e' tutto nella scheda video.
Io ho un Q9300 Quad Intel su mobo P5QSE con 4 giga di ram abbastanza spinta.
Il problema e' che da un po' di anni non giocavo piu' a nulla e mi son tenuto una GeForce 7900 Gs che sara' una scheda video da 30 euro.

Ora ho comprato la Ati 5770 Vapor X e un alimentatore Corsair 650W
per spingere il tutto come si deve e giocare in full.

Doveva arrivarmi domani ma i ciccioni del negozio non si muovono a spedire!!! VOGLIO GIOCARE haah come i bambini sono diventato con BBCTWO


Nessuno ha mai provato ad imbottire l'UAV di C4 e mandare quello?


Nel dire questo però sopravvaluti le capacità del giocatore medio.
Ci sono due tipi di newbie: quelli che ragionano su quello che fanno, che come te si rendono conto della loro poca esperienza e sono pronti a migliorare ragionando sulle dinamiche del gioco, e tutti gli altri che restano niubbi a vita, magari perchè non hanno voglia di imparare, o perchè si divertono semplicemente funnando a caso, o perchè (e questi sono i peggiori) credono di essere già il top e si rifiutano di vedere oltre.
Avendo giocato tanto a bf2 ti posso dire con certezza che la situazione non migliora col tempo perchè la seconda categoria è MOLTO più numerosa dopo 5 anni di gioco la gente in fun non riesce a fare uso neanche delle meccaniche più banali, i game sono rimasti pressochè uguali, succede così in tutti gli fps..
I due battlefield si possono confrontare eccome, perchè sapendo già come (non) ragionano i tard è possibile prevedere in anticipo che uso faranno delle meccaniche di gioco a lungo termine (e le aspettative non sono certo rassicuranti )



ficsed.

E direi che c'è poco da sperare.