bc2 impressioni


io ho un 22'', intendevo a 1680


perchè dovrebbe aumentare la risoluzione del monitor ? Per rischiare di romperlo ?
non rompe nulla il 19 è nativo 1280x1024 lo usa anche lui così.
i 70 htz li regge.

gli ho indicato le impostazioni del gaming . se va a me con la x 1900 gt 256 mega a quei settaggi dovrebbe andare senza problemi anche a lui che ha una scheda ben più performante.
idem per i driver su win7 che sono consigliati da ati per le vecchie schede
GaS stronzo accettami nella friend list mi sento solo =(


sei un porco, eri pure entrato su gamserver.it e sei uscito nonostante cercavo di insultarti

Ah e volevo chiedervi, con un Intel Dual-Core i3-540 3.06 GHz 4 MB DDR3 GTX/280



COME STRACAZZO MI GIRA, BENE O MALE DEVO SAPEREEEE..... no perchè ho appena speso 340 eurozzi per sta config, e se continua a farmi 10 FPS MI SPAAAAAAROOOOOOAHARHAHAHAHHAH!1111111111111111ONE
edit



non ho problemi di performance e la frequenza è a 75htz come il desktop, i catalyst 10.1 li ho messi perchè con i 9 non mi andava a prescindere il gioco, cmq proverò come hai detto tu

@gin
come dice il nano la risoluzione è 1280x1024 e lo uso così di già

Cmq a medium gioco benissimo era per capire come mai mi dava errore se mettevo low...girando su goooooogle sembra che sia un problema di texture della mia scheda + driver + w7 :S


ma soooooooooooooooooooooooooooca

sorry per il doppio post non ho refreshhhhhhhatO
boh ero convinto che avessi un monitor lcd che sono quasi tutti a 60hz indigitale, quindi non capivo il motivo di farlo lavorare fuori specifica.
Gas ti piace bc2?
a febbraio cmq usciranno i driver (dicono) ottimizzati sia nvidia che ati...staremo a vedere
less driver more Fermi!

comunque gas avevo letto un problema coi quad core... prova a cercare



dual core = fail, prendi un quad finchè sei in tempo
"Fyi we will not add prone based on anything. You can stop asking now, but share your feedback with me. "
se qualcuno era cosi leso da sperarci ancora


Nooooooooooooooooooooooooooooooo cio' e' male ....
io lo trovo giusto. su mappe spropositate di solito i cecchini fanno bisboccia, mentre su questa rimangono quel minimo scoperti rendendo le classi molto piu balanced
Imho per quel che si può vedere ora le classi mi sembrano ben bilanciate, alcune armi magari no ma in generale mi pare tutto ben fatto sotto quel punto di vista.

L'unico appunto per quanto riguarda la beta è che spesso capita che una delle due fazioni prende uno dei veicoli all'altra e chiude la partita istant.

Ad esempio se i russi riescono a rubare l'apache diventa un casotto, se con gli usa riesci a rubare il t90 diventa un casotto per i russi e così via.


oggi durante una partita un russo ha abbandonato un carro con l'1% di vita, io e un altro ingegnere ce lo siamo portati al sicuro e l'abbiamo riparato, a quel punto al primo obbiettivo in difesa avevamo un mezzo non previsto. questo come il tuo esempio dell'apache rubato accade secondo me in fun dove la disorganizzazione e la newbaggine fa si che i mezzi vengano gestiti male. ihmo.


ola porco ti piace bfbc2?


mi sta conquistando con il passare delle ore che ci passo a giocare. ho fatto di tutto nel tentare di convincere gli altri a provare la beta, ma ashy e' un noob di merda e non sa manco come installare il gioco. humy non lo capisco... e gli altri l'hanno installato ma ancora non provato. il bello e' che a tutti quelli che ho trovato in ts gli ho procurato le key e fatto scaricare il gioco!!!!!
se mi funzionasse la lista amici ti adderei....
io ho fatto solo qualche round però boh....mi pare karkand con la neve e tutto che si spacca....i mezzi su una mappa come questa rompono solo i maroni ( com'era su karkand..) e allora tanto vale levarli e giocare inf...
spero invece che col conquest e altre mappe si ritrovi lo spirito vero di bf. Nel 42 c'era tutto aerei, navi, sottomarini, carri e più o meno era abbastanza bilanciato. Poi con bf2 hanno cominciato a levare roba tipo navi e sottomarini e mettendo pochi aerei. Ora hanno levato pure gli aerei e con mappe come questa basate sull'inf nemmeno quei 2 mezzi che hanno lasciato hanno senso....oltretutto fanno anche schifo a guidarsi quindi manco quello...
vabbè vedremo tra un mese il gioco vero comunque il mio impatto è abbastanza deludente perchè il game è molto ripetitivo e in 32 un po troppo frenetico per i miei gusti.

beh rompono i maroni se nessuno si organizza per abbatterli, dipende dal team. E poi perchè farebbero schifo a guidarsi ?

morgan :, mi sa che il tuo commento è solo frutto di rosik da mezzi


stasera mi connetto msn, ti dico i dati di ventrilo in modo che la sera quando vuoi vieni a fare due spari