bc2 impressioni

Ditemi la vostra; io l'ho trovato un sacco arcade e lamero. Con meno di 6 giocatori in squadra, l'elicottero non si tira giù in nessuna maniera.
Con più di 6 giocatori in squadra è un delirio di colpi, razzi granate in ogni dove.

Ho anche trovato i comandi .........legnosi. C'è sempre una certa latenza che diventa fastidiosa.
Se sparate a qualcuno a più di 25-30 metri, risparmiate le munizioni che è meglio. Non muore punto e basta.

Avete notato anche voi che sparare a qualcuno nella schiena è inutile o è solo una mia impressione?


cioè giochi a cod e trovi lamero e arcade questo? lal?
è quel gioco dove ci sono i respawn a cazzo, i doppi fucili che sparano alla velocita' della luce, gente che accoltella da 20 metri, gente che muore perchè gli spari 1 proiettile nel piede, ecc ecc?






no, secondo me dovresti imparare a sparare prima di venire a sparare merda a gratis....

ah giusto per info non stai giocando ad un s&d di cod, stai giocando a battlefield... forse non te ne eri accorto
benvenuto in un game dove non si campera per 10 minuti


se smetti di sparare in full e miri alla testa magari qualcuno muore... prova


Hai notato che le squadre son massimo da 4 ?
ohhhhhhhh tutti intelligentoni qua, bene bene. Fa tanto piacere.

Ora, se qualcuno vuole fermarsi un secondo e leggere quello che ho scritto, ed iniziare una discussione, una volta tanto senza flammare a cazzo come i soliti quattro cinque furbacchioni (eufemismo), sarò ben lieto di leggere.

sarà possibile avere una, dico una discussione, libera da imbecilletti che non hanno un cazzo da fare se non rompere i coglioni?
Bf è sempre stato arcade.

L'unico appunto per ora è che è decisamente molto più frenetico ed il sistema di guida degli elicotteri non mi piace gran che.

Per il resto giocone con le dovute correzioni.
no


quando inizierai a scrivere cose sensate, la gente ti risponderà di conseguenza




ma possibile che ogni volta che si parla di pirla e coglioni te ti senti chiamato in causa?.

ma sarà mica che.....................

porello


I team sono da 4, non le squadre.
NON E' COD NE CS!!!!!!

Porca merda. Battlefield non si gioca in 6 vs 6 o meno, cristo dio. BASTA.
Ma poi in questa mappa cosa vuoi fare 6v6.
Ci sarà (purtroppo) la modalità apposita per fare 4v4 con il rush e li suppongo niente elicotteri.

Ma ti sei chiesto come mai un eli non lo puoi tirare giù giocando 4v4?
Non è che magari non è studiato per 4v4?


Il gioco è figo, come (quasi) tutti i battlefield, poi se cerchi il realismo ci sono
altri giochi tipo operation flashpoint e compagnia bella.
Il motore grafico è pesante, ma abbassando un pò i dettagli o con una buona scheda è giocabilissimo.

L'eli va giù con gli rpg e gli omini muoiono se ci clicchi sopra .
colpi non entrano ?

c'è una cosa che si chiama aim/dio/mano.
io con lo sparamerda del geniere hitto i paracadutisti dall'attacco alla difesa un altro pò
l'elicottero in 4v4

scommetto che la tua macchina preferita è la Smart, vero?
Ma non diciamo cazzate, il gioco è uscito bene pure essendo ancora una beta, e devo ammettere che ce ancora molto da migliorare (e grazie al cazzo la beta e fatta apposta...) sono migliorati molto nell'infantry, i colpi finalmente entrano, forse sui mezzi hanno perso qualcosina rispetto agli altri bf ma possono ancora migliorare con il dovuto feedbak....ah ma quanto è lamero l'elicotterino??

ah poi ho notato che puoi fare spropositati danni ai mezzi nemici con il kit di riparazione è allucinante la velocità con cui cala l'energia lol questo l'hanno preso da Quake enemy territory

comunque per me è worth 50 eurozzi, spesi bene non vedo l'ora che esce la versione finale, non mi prendevo cosi dai tempi di moh (è questo la dice tutta su come stanno messi male i fps per pc ultimamente )

...ah pc nuovo permettendo perchè faccio anche meno di 15 fps
ti han gia risposto praticamente a tutto

i colpi entrano anche da difesa a attacco mentre scendono col paracadute... (un po piu di 25 metri)

gli elicotteri van giu benissimo basta usare rpg o i mezzi

se spari nella schiena e nessuno muore sarà che non sai giocare

per me dovresti continuare con cod e andare di akimbo almeno giochi con un po di realismo


se parli del mouse, ci sono 3 opzioni su setting per quest' ultimo. porta la sensibilità piu alta e le altre 2 verso il basso (poco piu di un quarto), vedrai che la latenza sparisce.
Il gioco mi piace veramente molto, ma effettivamente mazza ha tirato fuori un problema serio, ho giocato tutti i bf e mi sembra che ci siano ancora 2 o 3 problemi pesantucci.

Il primo è che in questa modalità 16vs 16 ci si sta stretti, sarebbe da diminuire il numero x squadra, che ne so a 12vs12. il tutto infatti risulta troppo frenetico per lo stile bf.

Il secondo problema è una via di mezzo fra il fatto che secondo me quando si è tanti nel server il server perda i colpi (testualmente) cioè si perde i proiettili per strada... infatti giocando in 5vs5 o + si nota che i colpi vanno immediatamente a segno e se si mira alla testa il bersaglio muore stile battlefield insomma.

Se invece siamo 32 nel server io onestamente non riesco a giocare normalissimo, primo il gioco non è fluido (ho un pc di ultima generazione con una decente scheda video gforce 260) secondo secondo me si perde i colpi...




Cmq poi io voglio vedere il conquest..... del resto mi frega poco
non per flammare, ma molte persone sui forum ea reportano che con la 260 hanno problemi di fps. ho letto solo il 28, non so se poi con i driver nuovi hanno fixato.