bc2 impressioni

si ho letto da varie parti che la 260 ha dei grossi problemi, metti i beta driver ultimi dovrebbe sistemarsi.
cmq l'unico vero problema serio è la lag, pian piano dovrebbero sistemare...

c'e' anche un'altra opzione per il mouse, in cui devi scegliere se attivarla o no (il quadratino con la x insomma, nn mi viene il termine corretto) è consigliabile attivarla o no?


ho messo i driver beta ma nulla nessun miglioramento serio.

Ma cmq non è con la 260 è con i processori a due core che la beta non carbura da quello che leggo.

Però si vede che è una conversione da console cazzo mancano troppe cose che mi piacevano di bf, la mappa interattiva per dare gli ordini e le cazzatine come quelle che fanno bf....

Il colpo singolo nelle armi sigh
sto gioco rulla!
Ah già, dimenticavo che non c'è il colpo singolo.
quante paranoie oh.
non è che le cose le tolgono a VOI, le tolgono a TUTTI. Non capiterà mai di sentire "ehehehehe lui si prona e io non posso ", basta ricercare il pelo sull' uovo.
è un bel gioco, gira tutto sommato benone, è in beta, ha i server dedicati, ha molta utenza gia attiva. Guardate una volta tanto i lati positivi cristo dio. state aspettando il gioco perfetto? Hey! notizia dell' ultima ora! non uscirà mai!!!oneoneleven! e anche se uscisse, voi trovereste lo stesso qualche merdata che non va bene.


basta il oneclic col mouse eh


Non me ne fotte una sega se la cosa vale per tutti.
E' semplicemente un passo indietro.
In bf2 c'era sia prone che colpo singolo, qua non c'è ne prone ne colpo singolo.
Uno è un gioco di quanti anni fa? 5?4? non ricordo. Questo è del 2010.
E tutto perchè viene da console, e si vede, cazzo se si vede.

Del prone non sento poi più di tanto la mancanza, del colpo singolo si.
Poi sticazzi il gioco mi piace comunque, ma non cagate il cazzo se uno fa notare cose che c'erano nel gioco di ventordici anni fa e non c'è ora.



Ma và? Menomale che me lo hai detto.
Restava comunque più comodo il colpo singolo, visto che non credo fosse un salasso di risorse e tempo per la dice implementarlo.

Poi ho visto anche diversi miglioramenti, ad esempio i veicoli a terra mi piacciono MOLTO di più ora che in bf2. Mica sto dicendo che ha fallito su tutta la linea.
Era solo un appunto, del resto questo è il thread delle impressioni, e la mia impressione è che sento enormemente la mancanza del colpo singolo.
in media quanti proiettili servono di bho, ak o s2000 per tirare giù una persona?

sarò abituato ad altri giochi ma diavolo, mi pare ce ne vogliano trooopppiiiiiiii! con un caricatore non riesci ad affrontare più di 2 persone
io posto solo per salutare Xav redivivo e Alo che ho trovato in game e che ci sa ancora fare!

ho visto anche JJ, ma di sfuggita.

Aspettiamo con ansia il server di NGI con il gioco completo.
ne servono piu che su qualsiasi cod e molti meno rispetto a bf 2142, è una via di mezzo.
Prone a parte e altri dettagli a me piace parecchio. Una sola domanda, ma sono io orbo o solo io non riesco a vedere i miei punti ferita?
ma si puo delfinare?
non esistono, o meglio quando loschermo vira sul rosso e sfoca tutto vuol dire che stai per crepare, dopo un po che non pigli colpi ti rigeneri (mooolto lentamente(.


No.
E comunque son rimasto contento nel vedere che non si abusa del salto.
per quanto visto su questa mappa il gioco quadra bene, c'è equilibrio tra i mezzi e la fanteria, un equilibrio che mancava su bf2 dove c'erano dei mezzi che dominavano e delle classi inutili

la modalità rush è quella che mancava a bf, è in pratica lo stopwatch di ET/QW, secondo me molto indicato per le war più del conquest, permette di tenere il gioco concentrato anche in mappe grandi

il netcode, nonostante qualche laggata e i vari problemi di una beta, mi pare vada bene, si hitta e i kill ci sono, per essere ancora beta

il motore grafico è notevole, fa un lavoro eccezionale gestendo distruzioni, fanti mezzi, effetti, una mappa enorme etc l'ambiente distruttibile è l'unica vera novità tecnologica/tattica per un fps degli ultimi anni
il difetto è che è pesantino, il gioco gira sempre, ma gli fps non sono tanti, vedremo la versione finale, sperando di poter scalare la grafica

se si riescono a fare cw 6on6 con mezzi stile QW accanto alle 4on4 infantry il gioco avrà successo anche a livello competitivo, più di bf2 magari meno di cod4
ma il palazzo alla destra dello spawn americano, può essere definitivamente abbattuto o si può solo smembrare ?



mah, sarà. Oggi ho visto uno salire su per la strada saltando a molla e non moriva. Cioè non un salto ogni tanto, proprio a ripetizione


altra cosa, trovo che bc2 affatichi moltissimo
E' vero, giusto 2 minuti fa mi hanno dato del "fucking bunnyhopper"

ed è vero che affatica moltissimo, di solito stacco dopo una quarantina di minuti perchè proprio mi cadono gli occhi

Comuqnue non ho mai sentito un sonoro cosi in vita mia, in nessun gioco...allucinante poi quando i compagni muoiono vicino e non riesci a capire chi è stato, sembra quasi un gioco horror


Torna a giocare a cod...


Ne ho visti pochissimi saltare francamente.

Comunque si, spacca gli occhi e tanto per cambiare è il fottuto bloom a fare il più.
Toglilo.