bc2 impressioni



Ciao nano!



Come cazzo si toglie sto bastardo?
Documenti --> BFBC2Beta --> apri il file settings

C'è la riga Bloom. Metti Bloom=false.
Se lo avevi già disattivato allora è un problema.

Ora comunque riesco a giocare per un bel po' senza perdere la vista
i colpi entrano e sniperare è fantastico, il mortaio è fantastico, in dx9 ho una media di 45 fps con tutto a palla, crearsi brecce tra i palazzi è divino, buttare giù gli alberi che ti coprono la visuale è grandioso, la mappa è incredibile.

qualcuno sa se c'è modo di spottare manualmente senza usare i gadget predefiniti?

qual'è il coso che traccia i mezzi e dirotta tutti i missili sul target?


si può tirare giù tutto (e la bomba viene data come innescata)



fai q mentre hai il mirino sull'enemy e te lo spotta (molto meno sgravo rispetto a bf2, dove ti spottava qualunque cosa avevi in fov, spammare a caso è molto meno utile)

la pistola tracer, la sblocchi a lvl 10 o 11 non ricordo (nel gioco finale chi ha la limited ce l'avrà da subito), cmq sia lo puoi attaccare anche ai nemici LOL (oggi in una partita ho raccolto un medic per rianimare un tipo, non aveva colpi sull'arma principale quindi ho tirato fuori la pistola e ho attaccato il tracer in testa ad uno snippo, che poi ho bashato :P)

cmq ho notato che nei server gameserver.it (quelli ita) spesso tira delle swappate da paura, mentre sui server multiplayer.co.uk fila liscio (nonostante dovrei pingare di più), è così anche per voi?


1. Q
2. Il traker, non ricordo chi ce l'ha ma mi pare il geniere.
Ma perchè è dai tempi di vietcong che solo i SiS riescono a scrivere un commento decente che dica ciò che un giocatore vuole sapere? boh

io asdo e flammo il nano: ma metterete su il server RA unlock&commander only? chiedi alla dice una dlc per la bomba atomica
Mi sembra di aver capito che al nano non piace bad company 2 ......






si a volte i server ita tirano la laggata da 10 sec


*

e infatti gameserver.it si sta facendo una pubblicità che è merda 18carati . 4netplayer / multiplay.co.uk e giggì .



Si .. cosi0 poi magari vieni a trovarci ....

OMG ho letto ora ass master lode lode lode al signore .....

piu' che altro mi viene da pensare se ci risara' un cda master server o meglio ancora il boda server


bella muska. ... ieri ho provato a scriverti un paio di volte in game che ci siamo incrociati ... .. Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa




magari funzionasse sta friendlist t'avevo aggiunto


la tracer gun è una pistola rimpiazzabile da tutte le classi.
Goooooooooooooood.


ooooh grazie
stasera ho visto i seguenti bug:
1) omino che dopo aver messo la bomba lampeggiava di rosso tra le mani (asd)
2) ho sbloccato un mirino, l'ho provato e poi nn si toglieva +, anzi era in TUTTE le armi, ho dovuto far partire un'altra partita
3)segnali tipo x o croci rosse sulla mappa in punti a caso che nn si levavano +

poi volevo chiedere una cosa: come cazzo alzo di quota l'elicotterino teleguidato? a bestemmie? (nn ho modificato i comandi, sono a default)

notte a tutti



con r e f... te lo dice

il bug 2, l'ho avuto pure io con l'acog 4x, non si toglieva più però me lo metteva pure sui fucili che non lo supportano che non è una cosa da buttare

le crocette le ho viste ma non le ho capite nemmeno io.